Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":icv86zus ha detto:
Ps: DriftSK: anche io Fisica1: dato e ridato con lo Stefano Cerri ai tempi...

Ecco perchè poi è passato al dipartimento di Basi di Dati: si era stufato di farti l'esame :lol: :lol:
 
Inizio ad abituarmi al Presidente in acido... :asd) :asd) :asd)

Quali sono le acrobazie di ceri? Immagino scene impagabili :crepap)
 
Un giorno è arrivato in aula con il braccio sinistro a tracolla, ingessato sino alla spalla. Ci spiegò che mentre era a casa aveva sentito sua figlia (20 anni, non 4) che lo chiamava, e per raggiungerla si era catapultato giù dalle scale con un doppio carpiato frantumandosi le ossa in pezzi piccoli piccoli... ovviamente, a domanda la figlia disse che non lo aveva chiamato.

Storicamente Ceri non riesce a passare un anno accademico senza fratture.
 
VENNI... VIDI... VICI!

ebbene si' il sottoscritto e' riuscito a finire il cablaggio dei neon in pieno! sono riuscito a mettere quel maledetto interruttorino vicino a quello ASR off... e ho constatato per piu' volte che funzionasse alla perfezione... MISSIONE COMPIUTA! :OK)
poi ho montato il post gta.. spettacolare... uniche pecche : si vede il pezzo dietro (nn me lo ha verniciato di nero... ma me lo fara' piu' in la' :mad2) ) e la parte sopra il tubo di scarico poteva essere affrancata meglio alla retina! pero'... :love)
quindi domani sera mi vedrete in veste totalmente rinnovata! :OK) (c'e' domani sera il meeting vero? :?: VERO? sempre torri bianche 9 e 30?) foto per ora non ce le ho perche' il mio fotografo ha avuto dei problemi personali e non e' potuto venire... ma appena le ho ... si postano! :OK)
 
DriftSK":1a5nkt6s ha detto:
Un giorno è arrivato in aula con il braccio sinistro a tracolla, ingessato sino alla spalla. Ci spiegò che mentre era a casa aveva sentito sua figlia (20 anni, non 4) che lo chiamava, e per raggiungerla si era catapultato giù dalle scale con un doppio carpiato frantumandosi le ossa in pezzi piccoli piccoli... ovviamente, a domanda la figlia disse che non lo aveva chiamato.

Storicamente Ceri non riesce a passare un anno accademico senza fratture.

e sta figlia di 20....
foto?

:D :D :D :D :D :D
 
Yes, direi domani sera 21.30 al totem... :OK)

Porto una mia amica di 19 anni appena diventata single :elio) :elio)











































:inocchio) Xanto :crepap) :crepap) :crepap)
 
Resnick":1rc92gor ha detto:
Yes, direi domani sera 21.30 al totem... :OK)

Porto una mia amica di 19 anni appena diventata single :elio) :elio)
:inocchio) Xanto :crepap) :crepap) :crepap)

Dille che hai un amico che è pronto a farle provare forti emozioni... :crepap) :crepap) In tutti i sensi... :asd) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top