Xanto.net":icv86zus ha detto:Ps: DriftSK: anche io Fisica1: dato e ridato con lo Stefano Cerri ai tempi...
Ecco perchè poi è passato al dipartimento di Basi di Dati: si era stufato di farti l'esame :lol: :lol:
Xanto.net":icv86zus ha detto:Ps: DriftSK: anche io Fisica1: dato e ridato con lo Stefano Cerri ai tempi...
DriftSK":2xxax669 ha detto:Xanto.net":2xxax669 ha detto:Ps: DriftSK: anche io Fisica1: dato e ridato con lo Stefano Cerri ai tempi...
Ecco perchè poi è passato al dipartimento di Basi di Dati: si era stufato di farti l'esame :lol: :lol:
Resnick":1yt23lzh ha detto:mi sa che ti confondi con Ceri... :contract)
lelesch81":1ghh872x ha detto::asd) :asd) C'è qualcosa di nuovo nella mia GTA.... :clap) :clap)
DriftSK":h0o3lu7l ha detto:lelesch81":h0o3lu7l ha detto::asd) :asd) C'è qualcosa di nuovo nella mia GTA.... :clap) :clap)
e naturalmente domani sera ce ne rendi partecipi e lo fai provare, vero?
Xanto.net":3c4au4te ha detto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eccco spieccccato l'arcano (gabriele)
tu Politecnichennnnn
io statalen
DriftSK":34tovwmd ha detto:ovviamente, a domanda la figlia disse che non lo aveva chiamato.
DriftSK":1a5nkt6s ha detto:Un giorno è arrivato in aula con il braccio sinistro a tracolla, ingessato sino alla spalla. Ci spiegò che mentre era a casa aveva sentito sua figlia (20 anni, non 4) che lo chiamava, e per raggiungerla si era catapultato giù dalle scale con un doppio carpiato frantumandosi le ossa in pezzi piccoli piccoli... ovviamente, a domanda la figlia disse che non lo aveva chiamato.
Storicamente Ceri non riesce a passare un anno accademico senza fratture.
Resnick":1rc92gor ha detto:Yes, direi domani sera 21.30 al totem... :OK)
Porto una mia amica di 19 anni appena diventata single :elio) :elio)
:inocchio) Xanto :crepap) :crepap) :crepap)