Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonjour

a touch!

ieri sembrava dovesse venire l'ira di dio mentre ha piovicchiato.

@lelino se vuoi ti giro la mail...mandami la tua :D

@xantuzzo immagino che tu l'abbia ricevuta eh? :elio) :sbav)
 
Ciao a tutti...

Stamattina altro esame andato alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è la seconda volta che lo do'... Non so più cosa farci, il professore è convinto che siamo calcolatrici umane perchè mette migliaia di conti incasinatissimi e inutili e ci si blocca su quello anche se si sa bene la teoria... O mi faccio installare un pentium 4 nella testa oppure non so più cosa fare :ka) :wall)
 
:fluffle)

:boxe) :boxe) :boxe) forza, forza, forza, non si può affrontare un esame così :boxe) :boxe) :boxe) carico carico carico! :boxe) :boxe) :boxe)
 
Resnick":1t28issm ha detto:
Ciao a tutti...

Stamattina altro esame andato alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è la seconda volta che lo do'... Non so più cosa farci, il professore è convinto che siamo calcolatrici umane perchè mette migliaia di conti incasinatissimi e inutili e ci si blocca su quello anche se si sa bene la teoria... O mi faccio installare un pentium 4 nella testa oppure non so più cosa fare :ka) :wall)

Non sarà x caso elaborazione numerica di sti gran cavoli..?! :scratch)
Se si, azz.. :fluffle)
Dai, di esami dati + volte ne so qualcosa.. la prox sarà quella giusta!! :OK)
 
az

Resnick":2cppzhjr ha detto:
Ciao a tutti...

Stamattina altro esame andato alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è la seconda volta che lo do'... Non so più cosa farci, il professore è convinto che siamo calcolatrici umane perchè mette migliaia di conti incasinatissimi e inutili e ci si blocca su quello anche se si sa bene la teoria... O mi faccio installare un pentium 4 nella testa oppure non so più cosa fare :ka) :wall)

fede insisti paecchio

anch'io diritto privato dato 3 volte :asd) ma lla fine l'ho spaccato il prof :D
ti installiamo un chip merced 64 bit :culo)


Forzaaaaaaa Forzaaaaaaaaa Resnikuccioooooooooooooo
va la che li spacchi tuttiiiiiiiiiiiiiii
 
ciao Il Padrino......milano e Brianza ti saluta!.....qui il tempo oggi è soleggiato e piuttosto caldo, ma sono ancora in giro nuvole che vanno e vengono :OK) :fluffle)
 
Ale Mjet":vdtv44sp ha detto:
Non sarà x caso elaborazione numerica di sti gran cavoli..?! :scratch)
Se si, azz.. :fluffle)
Dai, di esami dati + volte ne so qualcosa.. la prox sarà quella giusta!! :OK)

Nooo quello è l'unico che ho dato quest'anno, 30 :asd)

E' un esame su Internet e QoS che come contenuto non ha nulla, si riassume in poche pagine. Il problema è che il tizio si inventa esercizi inutili e senza riscontri pratici (e fin lì ok) che richiedono conti stratosferici. Ma a cosa serve? Devo capire il concetto, metti numeri facili no? Derivate lunghe 3 pagine con 5 variabili.
Naturalmente gli esercizi che fa in classe sono delle puttanate.

:member) :swear)
 
Resnick":1a7c4zi1 ha detto:
Naturalmente gli esercizi che fa in classe sono delle puttanate.
un classico :motz) :swear) :member)
nell' 89 ho dato 4 volte un esame il cui scritto mi era del tutto impossibile...
Alla fine ho fatto un orale da 22/20 (non ho sbagliato a scrivere :asd) )
 
Ah però, 30... mica male!!! :OK)

Di esami basati sui conti ne ho fatto anch'io qualcuno, tipo Strutture dove avevo a che fare con sistemi veramente infiniti, bisogna armarsi di tranquillità (tempo permettendo). Basta un istante per cannare un conto, soprattutto all'inizio della risoluzione.. :mad2)
Calcolatrici tipo Hp nulla?!

Cmq come ti han detto gli altri, mi raccomando :boxe) :boxe)
 
Ale Mjet":2z7uzzun ha detto:
Resnick":2z7uzzun ha detto:
Ciao a tutti...

Stamattina altro esame andato alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è la seconda volta che lo do'... :wall)
Dai, di esami dati + volte ne so qualcosa.. la prox sarà quella giusta!! :OK)

Eccomi, Fisica 1 dato sette volte, Elettrotecnica dato otto volte :OK)

(non sono decisamente il mio pane, eh :D per fortuna mi guadagno da vivere con ben altri "rami")
 
Ale Mjet":1z6mxto1 ha detto:
Calcolatrici tipo Hp nulla?!

Eh, ad averla...
Spesso però fanno storie se te la beccano, perchè ci puoi mettere dentro di tutto compresi gli appunti...
Spesso invece se ne fregano, allora perchè non posso usare il palmare con i pdf degli esercizi svolti? :sarcastic)
 
dai res verranno giorni migliori... anke io ho il problema dei conti... c'e' uno che ho ridato 3 volte che nn riesco mai a finire per via dei conti
ma gli esami li fai a PC? no perche' se usi il pc e hai la possibilita' di aprire IE (anche senza connessione) puoi usare il trucco del javascript! :OK)

PS: la mia auto e' pronta!!! oggi vado dal carrozza a ritirarla!!! e magari finisco di montare i neon dentro! spero di fare qualche foto del mio fiammante posteriore GTA nuovo! cmq il prezzo che mi ha fatto e' stato un salasso.. devo allenarmi per tirare alla grande sul prezzo :boxe)
 
Buongiorno....
...sempre a casa... ma attivo..

ecco Resnick invece di mandarmi pvt minatori...studia!
:crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


ave gente... nn penso di riuscire ad esserci domani sera... mi sto' "risparmiando" per sabato sera a Monza e domenica a Como....



Ps: DriftSK: anche io Fisica1: dato e ridato con lo Stefano Cerri ai tempi...

sarà per questo che sono un fermone (allora calcoliamo il punto di frenata che deve essere qui perchè l'accelerazione ha sviluppato una velocità di xxx e la gomma ha un coefficente di attrito 1,cazzi)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":1xqzrjbw ha detto:
il presidente mi preoccupa molto :shrug03) :asd)

Anche a me :asd) :asd) :asd)

@giangirm: non si può fare compravendita in questa sezione :crepap)
Grazie, ma è un po' "sgamo" perchè si vede che è programmabile e rompono subito... ci vorrebbe una di quelle compatte, ma non ho intenzione di comprarla per passare sto esame, ho un emulatore della Texas Instruments sul palmare per gli scopi "seri"... :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top