Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SilvioX147":16lvket1 ha detto:
Giorno a tutti cari, torno ora da Brescia dove ho fatto un concorso, ridicolo ma me lo sono fatto lo stesso :D

@Arj il torx per il para anteriore è 30! :OK)

@Santuzzo, sono passato in via Larga ieri (riunione in Statale) e ammirata davanti al comune la Terrons Zauarra Machine :D :D :culo)

@tutti mo mi ritiro per deliberare.........a letto :ciao) :sleep2)

torx da 30??
non m,i risulta a me... il mio carrozza diceva 6 :ka) boh
 
Leluzzo con i torx da 4 ci apro i Nokia, vedi te :D

Non vorrei che fosse la mia scatola degli attrezzi che avesse in NR. in LIRE !!! :asd) :asd) :asd)
 
SilvioX147":rblrrtal ha detto:
Sabato neon ?? io ci starei, mi manca il RESTO dei componenti, attingerò da quelli di Filippo sennò gli spexxo i braccini e bere brodino tutti i giorni con sto caldo, stufa :asd) :asd) :asd)

@Sergio, no ero con la mia e un collega a bordo! si cmq credo che abbiamo visto lo stesso traffico :D :OK)
se avete bisogno di qualcosa io oggi (o domani mattina) vado a fare un salto dall'elettricista per rocomperare il deviatore, di ruba corrente dovrei averne ancora una 10ina se serve ne compero altri... quindi se avete bisongo DITEMI! :OK)
per quanti riguarda i cavi se non erro ci pensava resnick no? :confusbig)
 
SilvioX147":1vkxxehp ha detto:
Leluzzo con i torx da 4 ci apro i Nokia, vedi te :D

Non vorrei che fosse la mia scatola degli attrezzi che avesse in NR. in LIRE !!! :asd) :asd) :asd)

torx 6 apro i nokia
torx 4 apro i siemens
torx 6 apro ericsoon

torx 30 apro la nasona :D

uff ho fatto i colpi di sole :asd)
 
ok a fare gli acquisti ci vado domani mattina quindi se qualcuno necessita qualcosa per il neon day dica pure.
per quanto mi riguarda puo' essere quando volete... da dopodomani pomeriggio si intende

@silvioX: ho chiesto a macho per li adesivi ma non mi ha ancora risposto appena so' ti dico!
 
ok a fare gli acquisti ci vado domani mattina quindi se qualcuno necessita qualcosa per il neon day dica pure.
per quanto mi riguarda puo' essere quando volete... da dopodomani pomeriggio si intende

@silvioX: ho chiesto a macho per li adesivi ma non mi ha ancora risposto appena so' ti dico!
 
we ragazzuoli! ho appena ordinato i fari posteriori+ freccie fume' per la mia piccola nasona... vedo in quanto arrivano, nel caso.. qualcuno di voi e' in grado di darmi una mano a montarli? :OK) tnx ah a proposito .. devo comperale lampadine diverse? :?:
 
Ahahhaa Filippo ti parla uno che ne ha cambiato 3 modelli di fanali posteriori, ti fidi ? sono qualificato ? mi pensi, ma quanto mi pensi ?? :asd) :asd) :asd)

Dove hai ordinato il tutto ??? ;)
 
Montarli è una cavolata basta una chiave a tubo :OK)
Silvio ne sa qualcosa avendone cambiati 3 paia :asd) :asd)

Le lampadine dovrebbero essere uguali o comunque fornite coi fari
 
SilvioX147":1r5z35hl ha detto:
Ahahhaa Filippo ti parla uno che ne ha cambiato 3 modelli di fanali posteriori, ti fidi ? sono qualificato ? mi pensi, ma quanto mi pensi ?? :asd) :asd) :asd)

Dove hai ordinato il tutto ??? ;)

ecco appunto :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top