Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SilvioX147":2hesjrz3 ha detto:
Ahahhaa Filippo ti parla uno che ne ha cambiato 3 modelli di fanali posteriori, ti fidi ? sono qualificato ? mi pensi, ma quanto mi pensi ?? :asd) :asd) :asd)

Dove hai ordinato il tutto ??? ;)
ok mi fido! tanto dobbiamo fare anche un pinza day prima o poi insieme! quindi... cmq ho preso tutto dall'acquisto comunitario fatto da Toretto, certo il prezzo e' altino.. ma ho cercato e ho visto che non se trovano quasi piu'... poi vabbe' una cazzata per una volta si puo' fare!
TNX SILVIO! :OK)
 
:asd) :asd) :asd)


Hai proprio due fette

tt.jpg


di prosciutti davanti agli occhi.... :culo) :culo)
 
DiStRuCtOr":3pmtrrjy ha detto:
allora nessuno che ha bisogno di deviatori, rubacorrente o altro ? che domani vado? ultima occasione! :D

Alla fine vai tu?
Allora ne approfitto, 1 deviatore e se non ne hai già abbastanza dei rubacorrente anche per me! :OK) :grazie)
 
Buongiorno M&B!
Sono a pezzi :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) . Devo smetterla di dormire 4 ore per notte!!
Sto trangugiando del caffè, ma oggi sarà dura :sleep2) :sleep2) :sleep2)
Ma allora questo neon day si fa sabato? Dovrei esserci sempre come aiutante/spettatore. Dove ci si vede?

@Santo: l'idea della prenotazione non è male, specie dopo la scorsa settimana. Io dovrei esserci, a meno che la serata di ieri sera abbia una continuazione :elio) :elio)

Buona giornata

Bye
Kis :mad2)
 
ciao

brianzoli!

xanto ricevuta mail da totem

prenota prenota che e' meglio...
:D
stasera ci sono :D forse per le 22 arrivo :OK)
 
Xanto.net":3quscsoq ha detto:
sciao ragascich


domani sera al Totem c'è Paella e Sangria party.....


prenoto? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Vengo, ma la paella la salto, visto che in casa di pesce ne ho già troppo (da dare e da vendere... :crepap) )

Arrivo con un po' di carta straccia e DVD, dobbiamo vedere quella cosa... :clap)
 
Kis":3i3r2z3c ha detto:
Buongiorno M&B!
Sono a pezzi :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) . Devo smetterla di dormire 4 ore per notte!!
Sto trangugiando del caffè, ma oggi sarà dura :sleep2) :sleep2)
basta cò ste donne :asd) a una certa età fanno male :p
:crepap)
 
Resnick":6w94eoov ha detto:
DiStRuCtOr":6w94eoov ha detto:
allora nessuno che ha bisogno di deviatori, rubacorrente o altro ? che domani vado? ultima occasione! :D

Alla fine vai tu?
Allora ne approfitto, 1 deviatore e se non ne hai già abbastanza dei rubacorrente anche per me! :OK) :grazie)
ok! allora deviatore e magari prendo ancora un paio di rubacorrente (anke perche' non ricordo quanti ne ho :p
in ogni caso e' sabato? :confusbig)
 
DiStRuCtOr":1is8rw6c ha detto:
Resnick":1is8rw6c ha detto:
DiStRuCtOr":1is8rw6c ha detto:
allora nessuno che ha bisogno di deviatori, rubacorrente o altro ? che domani vado? ultima occasione! :D

Alla fine vai tu?
Allora ne approfitto, 1 deviatore e se non ne hai già abbastanza dei rubacorrente anche per me! :OK) :grazie)
ok! allora deviatore e magari prendo ancora un paio di rubacorrente (anke perche' non ricordo quanti ne ho :p
in ogni caso e' sabato? :confusbig)

Mi sa che sabato potrei darvi una mano... :asd)
 
Hola!!
Allora questa sera totemino con prenotazione by Santino! ( mii... fa anche rima! :asd) )

Per darvi una mano Sabato dovrei esserci, sempre se non vado in montagna a "cambiare aria".... :elio)

@silvio: ma i cd, dvd, batteria di pentole e servizio posate quando arrivano?? :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top