nooo problem! :OK) l'unico fatemi sapere il posto e l'ora :OK)Resnick":27ilsa23 ha detto:Hola!
@Distructor: :grazie)
Allora stasera solito posto alle 21.30 :OK)
ste1978":3qs0tvom ha detto:Qui diluvia... Ho paura che stasera farà non poco freschino e visto la pioggia penso che stare all'aperto sarà dura.. Si potrebbe anche comprare un paio di bottiglie di rum e coca e starcene giù nel parcheggio sotteraneo allietandoci con cuba e csc sound.
il-teo-e-la-147":1rrylti5 ha detto:ste1978":1rrylti5 ha detto:Qui diluvia... Ho paura che stasera farà non poco freschino e visto la pioggia penso che stare all'aperto sarà dura.. Si potrebbe anche comprare un paio di bottiglie di rum e coca e starcene giù nel parcheggio sotteraneo allietandoci con cuba e csc sound.
Buongiorno :ciao)
Ma sei a Monza? Qui non c'e' ombra di una goccia Mi sa che c'hai la nuvoletta... :asd)
ste1978":327kvkt1 ha detto:Opssss mi sono dimenticato di specificare che adesso sono a Capriate San Gervasio... nota località in provincia di Bergamo
Comunque adesso sta uscendo il sole.
SilvioX147":2pcrjmgf ha detto:Naaaaa me ne sto a casa, cerco di capire come fare una rapina alle poste, tranqui...poi il pesce non lo mangio quindi una paelia deve stare lontana da me almeno 28/30 km :vomito)