Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti..

anche se sto bene ora stasera e meglio se sto ancora a casina bella... di sicuro ci vediamo govedi prossimo però!!!!

ciao a tutti e divertitevi!!!
 
ola'

ragazzuoli!

qua piovicchia..anche bene... si potra' stare fuori al totem? :asd) :asd)

ho un mal di testa spaccacranio......

:mecry)
 
CU CU CU CU CU !!!
non sono un fantasma! saduhasdhuasduhads era un pò che non passavo da queste parti eh ? =)
Distructor mi ha detto che vi incontrate sabato, quasi quasi passo a trovarvi e salutarvi ( se serve una mano per montare neon o altre cose.. sarò onorato nel darvela) .
Mi fate sapere dove vi icontrate e a che ora? = ) ci si incontra come al solito in un luogo e poi si va a montare?
vabbeh intanto vi saluto tutti sul forum , spero dipoterlo far ein real sabato =)
gghghgh
 
Qui diluvia... Ho paura che stasera farà non poco freschino e visto la pioggia penso che stare all'aperto sarà dura.. Si potrebbe anche comprare un paio di bottiglie di rum e coca e starcene giù nel parcheggio sotteraneo allietandoci con cuba e csc sound.
 
per adesso qui a Mi nn piove...
solo che appunto per stasse...
bho vediamo... al max prenoto lo stesso dopo.....

:OK)
iseurm.jpg
 
ste1978":3qs0tvom ha detto:
Qui diluvia... Ho paura che stasera farà non poco freschino e visto la pioggia penso che stare all'aperto sarà dura.. Si potrebbe anche comprare un paio di bottiglie di rum e coca e starcene giù nel parcheggio sotteraneo allietandoci con cuba e csc sound.

Buongiorno :ciao)

Ma sei a Monza? Qui non c'e' ombra di una goccia :p Mi sa che c'hai la nuvoletta... :asd)
 
il-teo-e-la-147":1rrylti5 ha detto:
ste1978":1rrylti5 ha detto:
Qui diluvia... Ho paura che stasera farà non poco freschino e visto la pioggia penso che stare all'aperto sarà dura.. Si potrebbe anche comprare un paio di bottiglie di rum e coca e starcene giù nel parcheggio sotteraneo allietandoci con cuba e csc sound.

Buongiorno :ciao)

Ma sei a Monza? Qui non c'e' ombra di una goccia :p Mi sa che c'hai la nuvoletta... :asd)

Opssss mi sono dimenticato di specificare che adesso sono a Capriate San Gervasio... nota località in provincia di Bergamo :p

Comunque adesso sta uscendo il sole.
 
La mia bella :147) mi ha fatto un altro regalo, pedale della frizione svenuto :( in piena statale del Sempione, meno male che ero vicino a Rho, ora è tornata in officina Alfa dove mi sapranno dire che è successo solo lunedi mattina. :mecry2)

Mamma che palleeeeeeeeeeeee :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)
 
Naaaaa me ne sto a casa, cerco di capire come fare una rapina alle poste, tranqui...poi il pesce non lo mangio quindi una paelia deve stare lontana da me almeno 28/30 km :( :( :vomito)
 
hola!!
Speriamo che stasera nn piova.
Io e Laura ci siamo...
Portate la felpina!

A proposito: LELE!!!!!!!!!!!! LE FELPE!!!!!!!!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!!!
(taglia S bianca... :asd) )

Ole!! Evvai che settimana prox finalmente potrò Xeno dotarmi!!! :A) :A) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top