Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PaoloXP":7jkslogh ha detto:
Scusate se mi intrometto ragazzi!
Sapete dirmi dove posso trovare a Milano in zona via Padova / via Palmanova / viale Monza una buona officina onesta (che non sia la VAR) alla quale posso rivolgermi per la mia 147?

Grazie mille e scusate di nuovo!

Paolo

:welcome)

Io non saprei aiutarti.. o meglio, ne conosco in Brianza.
Vedrai che domani qualcuno ti darà qualche dritta!
 
ave!

in via fratti c'è certo coppola 022566150, ma io ci sono stato solo per una eventuale convenzione

purtroppo sino a fine garanzia e fino agli 80.000 km sono costretto ad andare in autovar :KO)
 
Buongiorgio!! :asd)
Come procede la giornata??
...Se volete fare i neon, io sono libero da qualsiasi vincolo domani tutta la giornata....

Chi sa dirmi con certezza il N° della chiave tronx necessaria per smontare il paraurti antariore?

...Ah, a proposito.... Domani solita birretta???? :elio)
 
Arj147":2aszxk9q ha detto:
Buongiorgio!! :asd)
Come procede la giornata??
...Se volete fare i neon, io sono libero da qualsiasi vincolo domani tutta la giornata....

Chi sa dirmi con certezza il N° della chiave tronx necessaria per smontare il paraurti antariore?

...Ah, a proposito.... Domani solita birretta???? :elio)

torx da 6

:OK)
 
Fisioterapia permettendo.... si, se trovo 2 posti in aereo...
L'unico scazzo è che saranno solo 11 giorni perchè il 3 ed il 4 agosto ho 2 visite mediche... E non saranno le ultime credo... :mecry2) ....Comunque, non è ancora deciso. Certo sarebbe meglio questo che niente...
 
Arj147":1ocihtij ha detto:
Fisioterapia permettendo.... si, se trovo 2 posti in aereo...
L'unico scazzo è che saranno solo 11 giorni perchè il 3 ed il 4 agosto ho 2 visite mediche... E non saranno le ultime credo... :mecry2) ....Comunque, non è ancora deciso. Certo sarebbe meglio questo che niente...

solo tu e laura oppure ...?

:elio)
 
Credo che vengano anche i miei, anche perchè sicuramente poi loro si fermano per tutto il mese di agosto come lo scorso anno...
Io ho il prb delle visite in mezzo alle scatole e poi, se nn venissero i miei, non avrei alcun mezzo di locomozione, bici a parte...(che tra l'altro nn so se potrò usarla, dato che poi a tornare a casa c'è la salita... :mecry2)
 
Giorno a tutti cari, torno ora da Brescia dove ho fatto un concorso, ridicolo ma me lo sono fatto lo stesso :D

@Arj il torx per il para anteriore è 30! :OK)

@Santuzzo, sono passato in via Larga ieri (riunione in Statale) e ammirata davanti al comune la Terrons Zauarra Machine :D :D :culo)

@tutti mo mi ritiro per deliberare.........a letto :ciao) :sleep2)
 
Buongiorno a todos! :ciao)

Per il neon day, domani Distructor non può quindi farei ven o a questo punto sabato... Così magari monto anche sta benedetta staffa per il palmare...

Stealth Machine? No grazie! Ora ZaurraMobile! :crepap) :crepap)
 
Resnick":16irob3a ha detto:
Buongiorno a todos! :ciao)

Per il neon day, domani Distructor non può quindi farei ven o a questo punto sabato... Così magari monto anche sta benedetta staffa per il palmare...

Stealth Machine? No grazie! Ora ZaurraMobile! :crepap) :crepap)

Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato :D
 
Sabato neon ?? io ci starei, mi manca il RESTO dei componenti, attingerò da quelli di Filippo sennò gli spexxo i braccini e bere brodino tutti i giorni con sto caldo, stufa :asd) :asd) :asd)

@Sergio, no ero con la mia e un collega a bordo! si cmq credo che abbiamo visto lo stesso traffico :D :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top