Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona calura a tutti

ho un sonno incredibile e non ce la faccio a bere il :coffee) caldo se no mi squaglio del tutto già di prima mattina..
Ora lo metto nel frezeer e lo bevo tra una mezz'ora bello fresco :elio)
Ciao e buon lavoro :OK)
 
Buongiorno a Tutti i Milanesi che si stanno godendo anche oggi la loro razione di 30° e passa che la natura ci offre e un ciao anke a tutti quelli che stanno al frescuccio il casa/ufficio/camper/box.... con l'aria condizionata! :A)

ah proposito facendo uno dei miei soliti giri nel forum ho letto che ogni tanto vi incontrate per fare dei "piccoli lavoretti" sulle :inocchio) tipo verniciare le pinze o altro.. ne avete qualcuno in mente per i prossimi tempi? CIAO! :yep)
 
Re: buona sera a tutti

Valerio1976":2vwy1x38 ha detto:
bene allora portamele giovedì alla birretta...
Credo che arriverò sul tardi dopo le 22:30 ..
Ciao buona serata :OK)

Bella storia, finalmente potrò montare sti benedetti xeno!!!

Per il resto, oggi ultima "rissa" verbale in office per la questione lavoro...
...roba del tipo "se ghavea i gamb l'anava!!"...
Ma dato che sono in infortunio almeno fino al 4 agosto, tiro ancora avanti, poi si vedrà...
Sicuramente in un ambiente come quello in cui sono adesso non faticherò molto a salutare tutti quando troverò altro... :asd)
...speriamo....
 
Re: buona sera a tutti

Arj147":32rt0o09 ha detto:
Valerio1976":32rt0o09 ha detto:
bene allora portamele giovedì alla birretta...
Credo che arriverò sul tardi dopo le 22:30 ..
Ciao buona serata :OK)

Bella storia, finalmente potrò montare sti benedetti xeno!!!

Per il resto, oggi ultima "rissa" verbale in office per la questione lavoro...
...roba del tipo "se ghavea i gamb l'anava!!"...
Ma dato che sono in infortunio almeno fino al 4 agosto, tiro ancora avanti, poi si vedrà...
Sicuramente in un ambiente come quello in cui sono adesso non faticherò molto a salutare tutti quando troverò altro... :asd)
...speriamo....

Ho fatto anche io come te quando lavoravo alla Bayer...ti sono vicino NON MOLLARE!!! e quando troverai un altro posto.... gli farai così
dita.gif

dita.gif
 
Ciao ragassuoli!
Che si fa domani sera? Solito?
Domanda forse banale, ma dove si compra il polish?

Bye
Kis :mad2)
 
me disperatoooooooooo

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
oggi verso le 18 ero a Giussano dal mobiliere per un preventivo mobilio per casa mia....
Ad un certo punto un botto tira l'altro ha cominciato a venir giù noci di cocco e affini in un temporale fuori dal normale :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) risultato : :147) a gruviera con nemmeno un'angolo salvo dalla grandinata e a occhio circa 2000€ di danni dato che i bozzi sono profondi e non si sa se si riesce con il leva bolli a tirarli su :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Povera la mia ciccina tutta martoriata e io impotente davanti allo sfacelo mi sento :dead) :dead)
 
Oh cavoliiiiii mi dispiace Vale! miiii sapevo che sti temporali in arrivo potevano essere dannosi ufffffff :fluffle) :fluffle) :mecry)
 
Mi spiace da morire Vale!!! Io ho visto il cielo e sono scappato a casa e ho messo la bimba nel box. :fluffle) :fluffle)

@Silvio: beh, se funziona così, domani vado in gnoccheria :D Vabbè sto zitto anche io, deve essere il caldo.

@Lele: ma è lo stesso che usano i carrozzieri? C'è da fidarsi?

Bye
Kis :mad2)
 
Kis, quello che trovi anche al Gigante, per intenderci, non è da buttare. Certo, non è professional cm quello dei carrozzieri, ma fa il suo dovere.

Valerio che sfigaccia pazzesca!! proprio la tua piccina doveva essere coplita da questa sfiga?? Tu che la tenevi sempre bella linda e splendente... :mecry2) :mecry2) :mecry2) .... massima solidarietà.
Spero che l'assicurazione ti possa rimborsare...

@jtdstyle: sicuramente è quello che farò... :D
 
grazie ragazzi per la solidarietà :fluffle) :fluffle) domani mattina (come se non bastassero i permessi che sto prendendo ultimamente) devo andare in assicurazione per la denuncia e poi dal carozza a lasciar li la mia amata.... Domani sera saprò a quanto ammonta il danno dato che oggi è stato molto approssimativo :dead) .
Leggendo ora la polizza sono coperto su questo tipo di sinistri anche se come al solitio la franchigia è presente :mad2) .
A parte tutto mi si spacca il cuore a vederla messa così nel giro di due forse tre minuti di pazzia del tempo :mecry)
Ciao a domani sera :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top