Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
twl":23woable ha detto:
Con tutti i soldi spesi per la rimappa... in qualche modo devo pur sfruttarli :elio) :asd)

E' per quello che non ti sono rimasti sghèi per comprare un filtro GIF Exporter? Guarda come è sbudrellata la tua immagine in confronto alla mia che è polished come il culetto di un bebè, pure con i font in antialias :D tu non sei fescion!
 
ciao a tutti!!!!!

uffi.. a me dice che va così...
velox.jpg


ma invece.....
velox2.JPG

:cry:
 
DriftSK":27nrc6jx ha detto:
E' per quello che non ti sono rimasti sghèi per comprare un filtro GIF Exporter? Guarda come è sbudrellata la tua immagine in confronto alla mia che è polished come il culetto di un bebè, pure con i font in antialias :D tu non sei fescion!

Io son poverello :mecry) :mecry)
Non ho manco piu' i soldi per uno spoiler :asd) :asd) :asd)
 
SilvioX147":10bvfiws ha detto:
E io vi batto tutti :asd) :asd) :asd) :asd)

fc5.jpg

si ma hai sbagliato l'allineamento dei caratteri....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e io di più....
ho solo pensato al dvd della FC4 e ha suonato il corriere con il pacchetto
(quindi per i confronti dovrete metterci dentro pure i tempi di stampa della copertina e del pacchetto)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ola'

ragazzuoli!

oggi la mia morosa compie 32 anni :D

qui fa sempre caldo! aria condizionata a palla... mangio fuori sul terrazzo, faccio 2 doccie al giorno... :?:
 
A santi'...
Ma bbaffanculo va... :crepap) :crepap)

Giorno a tutti! Forse ultimo pranzo a panini, la cucina dovrebbero finalmente finirla oggi pomeriggio....

:magna)
 
Resnick":1uq40r2a ha detto:
Forse ultimo pranzo a panini, la cucina dovrebbero finalmente finirla oggi pomeriggio....

:magna)

Così puoi passare ai quattro zompi in padella? :asd)

...sempre meglio dei "quattro zombi in barella" :crepap)

(scusatemi, è il caldo) :lol21)
 
DriftSK":1b98humo ha detto:
Così puoi passare ai quattro zompi in padella? :asd)

:crepap)
Beh in effetti non è che il livello culinario si eleverà più di tanto, rimango solo in casa per qualche giorno :asd)
 
Hola!!!
Connessopne media a 551kbps con alice.... mah! Secondo me è tarocca...comunque......

Stamane ennesima telefonata a casa da parte del "capo" per sapere se accettavo o meno l'offerta (irrisoria) propostami...
Tanto va la gatta al largo...che quasi quasi affoga!!! :asd) ...
Domani pomeriggio passo im ditta x altre info, ma ormai son schedato...
Questo è veramente un anno di sfiga!!!

...Per fortuna, almeno la riabilitazione procede alla grande, forse perchè sono incazzatissimo e voglio riutilizzare la gambetta infortunata per prendere a pedate nel culo qualcuno in particolare?? :mecry2) :evil: ...
L'importante è il risultato... A breve via una stampella finalmente... (bestia che male!!!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top