Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":26opd2hk ha detto:
Domani pomeriggio passo im ditta x altre info, ma ormai son schedato...
:eek:o) quanti dipendenti siete? Avete coinvolto il sindacato ?
 
...Le cose sono state fatte. alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di culo ma fatte.
Per ora sono in ballo solo "proposte di incentivo a carattere personale".
I sindacati coinvolti affermano però che questa sarà solo la punta dell'iceberg.

...Finchè sono in infortunio sono (relativamente) "tranquillo".
Poi, gli scenari che si apriranno a partrire dal 1° luglio non sono certo rose e fiori...

Quello che mi fa incazzare è che finchè le cose vanno bene si intascano i soldi e amen. Quando vanno male, tirano in ballo scuse paradossali al limite della verità per alleggerirsi dell'organico...
...Chi l'ha dura la vince! :OK)

....Intanto mi guardo in giro... Questa cosa mi ha fatto solo accelerare i tempi, dato che al mio rientro avevo già intenzione comunque di cercare altrove e mandarli a fare inc...
 
Arj147":3mc1ona0 ha detto:
...Le cose sono state fatte. alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di culo ma fatte.
come sempre :mecry2)

Arj147":3mc1ona0 ha detto:
I sindacati coinvolti affermano però che questa sarà solo la punta dell'iceberg.
stanne certo :mecry2)

Arj147":3mc1ona0 ha detto:
Quello che mi fa incazzare è che finchè le cose vanno bene si intascano i soldi e amen. Quando vanno male, tirano in ballo scuse paradossali al limite della verità per alleggerirsi dell'organico...
...Chi l'ha dura la vince! :OK)
:evil: fanno sempre così... in bocca al lupo :OK)
 
Ciao cammelli roventi lombardi....auguroni alla Ele anche da parte mia, auguri a Santuzzo per la nuova firma contraffatta (ieri passato in office la scimmietta e te l'ho salutata) e un in bocca al lupo al nostro Matteuzzo sfigatuzzo ma sempre il benvenetuzzo :D :D :OK)
 
barzaaaaaa

Un contadino, e' disperato in quanto nel suo pollaio, da alcune settimane, le galline non producono piu' uova poiche' il galletto non e' piu' quello di una volta. Compra allora un galletto nuovo, ma la mattina seguente, sbirciando nel pollaio sente le galline inveire contro il galletto stesso, facendo "buhh... buhhh", fischiando, e guardandolo male.
- Porka miseria! - esclama il contadino - anche questo galletto nuovo non e' per niente all'altezza delle mie galline.
Cosi' nel pomeriggio, ad una fiera di paese, ne cerca un'altro e ne trova uno veramente in forma, grosso, fiammante nei colori, insomma, un galletto veramente DOC.
Costa qualcosa di piu', ma la speranza e' quella di vedere finalmente le sue galline soddisfatte e produttrici di uova.
Sistema il galletto nel pollaio, va a dormire...
E la mattina torna a sbirciare...
Niente da fare... Il galletto e' ansimante a gambe all'aria in mezzo al pollaio, e le galline fanno ritornello: "buhhh buhhh... buffone", sputandogli persino addosso.
Il contadino e' disperato, non sa piu' cosa fare... Nel pomeriggio espone il suo problema ad un amico, il quale incredibilmente ha una risposta al suo caso: "Ma e' semplice... Evidentemente non sai che ora esiste un nuovo tipo di gallo, modificato geneticamente... si chiama GALLO JOE, ed e' in grado di soddisfare qualsiasi gallina, anche la piu' frigida... Guarda, eccoti l'indirizzo, vai ad informarti e non te ne pentirai"
Gli consegna un foglietto, e lo saluta.
Incuriosito si reca immediatamente all'indirizzo datogli, dove gli viene fatto vedere questo fatidico gallo:
- Vede, questo e' GALLO JOE, e' un gallo prodotto artificialmente attraverso mutazioni genetiche, creato appositamente con attributi particolari per galline difficili... Non si faccia ingannare dall'aspetto, (infatti il gallo in questione e' piccolino, brutto e spennacchiato) e' cosi' perche' la nostra tecnica non e' ancora perfetta, ma in quanto a prestazioni, e' veramente il TOP!.
- ma il costo ? - fa il contadino
- beh, costa 15 milioni, ma mi creda, sono soldi che non sono spesi male, le sue galline triplicheranno la loro produzione di uova.
Il contadino ci pensa un po', e poi decide di acquistarlo.
Lo porta nel pollaio, va a dormire e... ...rieccolo la mattina a sbirciare nel pollaio tutto preoccupato.
Non vede le galline al loro posto, e sente un gran silenzio... Allora decide di entrare, e vede tutte le galline in un angolo che intonano un coro "EVVIVA GALLO JOE... EVVIVA GALLO JOE... EVVIVA GALLO JOE..."
CRIbbio, ma allora quel gallo funziona davvero... ma dov'e' ? Nel pollaio non c'e'. Lo cerca per tutta l'aia, e mentre passa vicino alla porcilaia sente le scrofe intonare "EVVIVA GALLO JOE... EVVIVA GALLO JOE..."
- Mamma mia, ma quel gallo e' assatanato... Ma dov'e' !!! Lo cerca nella stalla, e sente le mucche... "EVVIVA GALLO JOE...
EVVIVA GALLO JOE..."
- Ma quel gallo e' una vera bestia...
Ma dove sara' finito... Poi, mentre lo sta' cercando, vede alcuni avvoltoi che svolazzano in cerchio al di sopra di un campo
- oh no ! non mi sara' micca morto - ed infatti, mentre si avvicina, vede finalmente GALLO JOE, in mezzo al campo a gambe all'aria.
- NO! accidenti, 15 milioni buttati al vento... Si avvicina al gallo in lacrime
- Mio adorato GALLO JOE che ti e' successo... ? Come faro' adesso con le mie galline ?
Alche'... GALLO JOE, apre un occhio, indica gli avvoltoi con un ala e fa'
- sshhttt... ...Figa in vista
 
SilvioX147":26mzwt37 ha detto:
Ciao cammelli roventi lombardi....auguroni alla Ele anche da parte mia, auguri a Santuzzo per la nuova firma contraffatta (ieri passato in office la scimmietta e te l'ho salutata) e un in bocca al lupo al nostro Matteuzzo sfigatuzzo ma sempre il benvenetuzzo :D :D :OK)


grazie per i saluti alla scimmietta pelosa....
ma se posso...
azz che sfiga!

ha h aha
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buonasera alfisti sudanti!
Per fortuna che in taverna riesco a stare intorno ai 24°. Mi sa che stanotte dormo qui!!

@ Lele: auguri alla morosa. Direi che è in età giusta per maritarsi, cosa aspetti?? :asd) :asd)

@Arj: mi spiace da morire, ma vedrai che troverai un posto migliore, anche se credo sarà più facile dopo il periodo estivo :OK)

Alla prossima.

Bye
Kis :mad2)
 
buona sera a tutti

mi spiace Matteo per i problemi al lavoro :fluffle) ...vedo anche da me che sono nel settore elettronico non si naviga in buone acque.
Praticamente siamo in tre che lavoriamo bene, il resto dei miei colleghi è con la testa per aria perchè non c'è niente da fare e sinceramente non sono per nulla tranquillo e incomincio a girarmi in giro :help) .
Speriamo che la situazione migliori per tutti anche se a sentire radio e tv non ci sono rosee aspettative :cry: .

@Santo : con le centraline come sei messo?

Ciao a tutti a presto :OK)
 
Re: buona sera a tutti

Valerio1976":pljve4t5 ha detto:
mi spiace Matteo per i problemi al lavoro :fluffle) ...vedo anche da me che sono nel settore elettronico non si naviga in buone acque.
Praticamente siamo in tre che lavoriamo bene, il resto dei miei colleghi è con la testa per aria perchè non c'è niente da fare e sinceramente non sono per nulla tranquillo e incomincio a girarmi in giro :help) .
Speriamo che la situazione migliori per tutti anche se a sentire radio e tv non ci sono rosee aspettative :cry: .

@Santo : con le centraline come sei messo?

Ciao a tutti a presto :OK)

Ciao Vale..
per le centraline ho operato su tutti i fari domenica con mio padre...
ho le due nel baule da darti
:OK)
 
Re: buona sera a tutti

Xanto.net":1hl6w3qy ha detto:
Valerio1976":1hl6w3qy ha detto:
mi spiace Matteo per i problemi al lavoro :fluffle) ...vedo anche da me che sono nel settore elettronico non si naviga in buone acque.
Praticamente siamo in tre che lavoriamo bene, il resto dei miei colleghi è con la testa per aria perchè non c'è niente da fare e sinceramente non sono per nulla tranquillo e incomincio a girarmi in giro :help) .
Speriamo che la situazione migliori per tutti anche se a sentire radio e tv non ci sono rosee aspettative :cry: .

@Santo : con le centraline come sei messo?

Ciao a tutti a presto :OK)

Ciao Vale..
per le centraline ho operato su tutti i fari domenica con mio padre...
ho le due nel baule da darti
:OK)

bene allora portamele giovedì alla birretta...
Credo che arriverò sul tardi dopo le 22:30 ..
Ciao buona serata :OK)
 
ave o imperadur silviucesare,
chiamo bruto cassiuz? :lol:


morosa andata via in montagna 10 giorni... in trentino
sono solo e soletto :mecry) :D
 
Buongiorno...
Certo che leggere che tutti i settori dello sviluppo sono in crisi mi fanno pensare che fare il contadino e farsi riempire di soldi dalla UE sia la cosa migliore da farsi.
Pure io mi sto guardando intorno, ma fuori dall'informatica, non ha fututo in un Paese come il nostro in cui il 99,99% dei parlamentari e' di cultura umanistica.

In attesa dell'assetto vi saluto e mi dedico al cazzeggio supremo :D
 
pierpo":2gnypw3w ha detto:
... un Paese come il nostro in cui il 99,99% dei parlamentari e' di cultura umanistica.

Non dimenticare il ministro odontoiatra che rivorrebbe la lira :asd)

Comunque "buong Virtual", e vedo dai primi saluti che la caldazza ha già avuto effetti devastanti :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top