Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti

calmata l'incazzatura per il fattaccio sono stato in assicurazione per la denuncia e in carrozzeria:
Cofano da sostituire,tetto e fiancate da raddrizzare e da riverniciare dato che alcuni bozzi sono fondi e ci sarà il rischio che la vernice si crepi.
Praticamente c'è da rifare 3/4 di di carrozzeria dato che l'unica zona sana è il portello posteriore dove ci sono le scritte,sopra è tutto bozzato....
Preventivo non lo so,aspetto il perito dell'assicurazione che si metterà d'accordo con il carozza per il tutto.
Tempi dai 5 ai 10 gg per il lavoro.
Gli ho chiesto come mai così tanto e la sua risposta è stata: "conoscendoti...." :asd) .

Stasera ci vediamo al Totem,vengo con l'hemmental su 4 ruote :mecry2) :mecry)
Buon pomeriggio a tutti :OK)
 
il-teo-e-la-147":3afhy9n8 ha detto:
Buongiorno :ciao)



@ Arj147: Mi dispiace per la tua situazione lavorativa, forse l'hai già scritto ma mi è sfuggito, che tipo di lavoro cerchi? Buttiamo voci...

Thanks...

Sinceramente mi va bene qualsiasi cosa. Di questi tempi non faccio lo schizzinoso... Certo, sarebbe preferibile qualcosa + o - sui livelli attuali o perchè no, anche meglio, ma ripeto, mi adatto, valuto e verifico qualsiasi cosa... (certo che tornare in fabbrica la vedo molto ma molto durissima!!)...
Impiegato, contabile generico, aiuto ragioniere, meccanico, idraulico, carrozziere, elettricista, gelataio.... insomma, di tutto.... pur di lasciare quel posto di m...... il prima possibile e con il massimo dei risultati a mio favore.


...Intanto oggi ho mosso i primi passi senza stampelle!! :A) :X) :A)

X stasera che si fa?? totemino trallalla??
 
Santo mi ha appena cazziato in off topic perchè non mi faccio mai vivo al M&B - visto che oggi è giovedì, dov'è che c'è il raduno dei fulminati brianzoli?
 
Arj147":2xlco3jk ha detto:
il-teo-e-la-147":2xlco3jk ha detto:
Buongiorno :ciao)



@ Arj147: Mi dispiace per la tua situazione lavorativa, forse l'hai già scritto ma mi è sfuggito, che tipo di lavoro cerchi? Buttiamo voci...

Thanks...

Sinceramente mi va bene qualsiasi cosa. Di questi tempi non faccio lo schizzinoso... Certo, sarebbe preferibile qualcosa + o - sui livelli attuali o perchè no, anche meglio, ma ripeto, mi adatto, valuto e verifico qualsiasi cosa... (certo che tornare in fabbrica la vedo molto ma molto durissima!!)...
Impiegato, contabile generico, aiuto ragioniere, meccanico, idraulico, carrozziere, elettricista, gelataio.... insomma, di tutto.... pur di lasciare quel posto di m...... il prima possibile e con il massimo dei risultati a mio favore.


...Intanto oggi ho mosso i primi passi senza stampelle!! :A) :X) :A)

X stasera che si fa?? totemino trallalla??

si totem credo
ore 21:30
cmq vedo che la prendi bene matteo.. di questi tempi :ka) e' abbastanza dura.
valerio a un mio collega l'anno scorso stessa cosa capitata a te..2800€ di danni :?:
la grandine e' piu' bastarda di una botta :ka)
 
arefaldi":bk0uo19q ha detto:
Santo mi ha appena cazziato in off topic perchè non mi faccio mai vivo al M&B - visto che oggi è giovedì, dov'è che c'è il raduno dei fulminati brianzoli?

:crepap) :crepap) :crepap)

he he stasera solito ritrovo al Totem (torri bianche, dove c'è il cinema) a vimercate

:OK) :OK)

he he he dai che è da Balocco che non ci si vede
:OK)

e sono stato pure buono che di la in "pubblico" non ti ho detto "porta tua sorella!"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ps: a parte tutto, non so se ti convenga veramente portarla... che avendola vista... e conoscendo i nostri "lupi assatanati" .....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":2a4m5hmg ha detto:
ha fatto bene!

vimercate - torri bianche - tetem (ritrovo parcheggio interrato giallo della multisala)

grazie secci :asd) :asd) :asd)
 
Birretta

He he, Lele, che devi fare??
O la prendi bene o ci passi del tempo di merda.... tantovale prenderla in positivo, rimboccarsi le maniche e guardare oltre. Tanto "Loro" dormono lo stesso felici la notte, e non vedo perchè io debba farmi venire il sangue amaro per delle testine di cazz...

P.S.: Il "lavoretto"?? E' pronto o..... :elio)

Stasera ore 21:30 Totem Torribianche

1- Arj + Laura
 
stasera ho la riunione di scondominio (avete letto bene) :crepap)

tanto per capirsi quelli famosi: monterisi quante persone? 1...come uno alle volte ho visto salire anche un cane?....enbhè?....allora faccimo 3!....io, scusate perchè 3???....6 piedi totali = 3 persone !!!!.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco!...fischia, meno male che i canarini non contano!

oooooooooooooook, vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!

:crepap)
 
DiStRuCtOr":1csbhpvg ha detto:
io forse stasera vengo... 21 e 30? uhm si dovrei farcela... devo solo andare a pagare il bollo LOL
cosi' porto anke una "copia" del volantino se riesco e magari un cd con sopra l'originale da passare :OK)

OTTIMO!!!

per abitudine, parcheggiamo nel settore GIALLO del parcheggio sotterraneo del multisala... ;)

(poi il locale è nella piazza tra le due torri)
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top