SilvioX147":aivetp3c ha detto:@leluzzo di che DVD parli ? quello per il PocketPC ???
zi zi :asd)
SilvioX147":aivetp3c ha detto:@leluzzo di che DVD parli ? quello per il PocketPC ???
SilvioX147":3uqsst9z ha detto:Porta, anche se non assicuro la mia dolce presenza :OK)
il-teo-e-la-147":3afhy9n8 ha detto:Buongiorno :ciao)
@ Arj147: Mi dispiace per la tua situazione lavorativa, forse l'hai già scritto ma mi è sfuggito, che tipo di lavoro cerchi? Buttiamo voci...
Arj147":2xlco3jk ha detto:il-teo-e-la-147":2xlco3jk ha detto:Buongiorno :ciao)
@ Arj147: Mi dispiace per la tua situazione lavorativa, forse l'hai già scritto ma mi è sfuggito, che tipo di lavoro cerchi? Buttiamo voci...
Thanks...
Sinceramente mi va bene qualsiasi cosa. Di questi tempi non faccio lo schizzinoso... Certo, sarebbe preferibile qualcosa + o - sui livelli attuali o perchè no, anche meglio, ma ripeto, mi adatto, valuto e verifico qualsiasi cosa... (certo che tornare in fabbrica la vedo molto ma molto durissima!!)...
Impiegato, contabile generico, aiuto ragioniere, meccanico, idraulico, carrozziere, elettricista, gelataio.... insomma, di tutto.... pur di lasciare quel posto di m...... il prima possibile e con il massimo dei risultati a mio favore.
...Intanto oggi ho mosso i primi passi senza stampelle!! :A) :X) :A)
X stasera che si fa?? totemino trallalla??
arefaldi":bk0uo19q ha detto:Santo mi ha appena cazziato in off topic perchè non mi faccio mai vivo al M&B - visto che oggi è giovedì, dov'è che c'è il raduno dei fulminati brianzoli?
secci":2a4m5hmg ha detto:ha fatto bene!
vimercate - torri bianche - tetem (ritrovo parcheggio interrato giallo della multisala)
DiStRuCtOr":1csbhpvg ha detto:io forse stasera vengo... 21 e 30? uhm si dovrei farcela... devo solo andare a pagare il bollo LOL
cosi' porto anke una "copia" del volantino se riesco e magari un cd con sopra l'originale da passare :OK)
secci":30dbi2c0 ha detto:vimercate - torri bianche - tettem
lele1975":1ec1hwc9 ha detto:my papi ringrazia con 20€ :asd) ...
DiStRuCtOr":2onwr6pf ha detto:okiz vedo di esserci ..
problemi se c'e' anke un mio amico? visto che prima e' fuori con me ?
:OK)
Xanto.net":lipzfa0t ha detto:devo cominciare a pensare di farmi tenere un tavolo... :asd) :asd) :asd)