Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valerio1976":g5ovradr ha detto:
grazie ragazzi per la solidarietà :fluffle) :fluffle) domani mattina (come se non bastassero i permessi che sto prendendo ultimamente) devo andare in assicurazione per la denuncia e poi dal carozza a lasciar li la mia amata.... Domani sera saprò a quanto ammonta il danno dato che oggi è stato molto approssimativo :dead) .
Leggendo ora la polizza sono coperto su questo tipo di sinistri anche se come al solitio la franchigia è presente :mad2) .
A parte tutto mi si spacca il cuore a vederla messa così nel giro di due forse tre minuti di pazzia del tempo :mecry)
Ciao a domani sera :cry:

cacchio Valerio, mi spiace un mondo...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche io, ho visto nero e di volata a casa nel box....
qui si sta' sfogando ma per fortuna ancora nulla di grandine....

se ti servisse carrozziere per preventivo, fischia!
:OK)
 
Re: me disperatoooooooooo

Valerio1976":270g0wy4 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
oggi verso le 18 ero a Giussano dal mobiliere per un preventivo mobilio per casa mia....
Ad un certo punto un botto tira l'altro ha cominciato a venir giù noci di cocco e affini in un temporale fuori dal normale :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) risultato : :147) a gruviera con nemmeno un'angolo salvo dalla grandinata e a occhio circa 2000€ di danni dato che i bozzi sono profondi e non si sa se si riesce con il leva bolli a tirarli su :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Povera la mia ciccina tutta martoriata e io impotente davanti allo sfacelo mi sento :dead) :dead)
cavolo ho sentito ! e' successo anke a mio cugino qualke ora fa'... solo ke lui era in autostrada... non immagino come possa essere conciata la sua a sto punto! :mecry2)
 
@Valerio1976: :fluffle) :fluffle)

Dopo la caldazza degli ultimi 10 giorni c'era da temere qualcosa di simile... io che non ho il box sono in casa con le orecchie tese, sinora in zona Study Town solo un sacco di acqua e lampi... posso solo sperare che vada tutto bene... :errr)
 
Mi dispiace davvero Valerio.. :mecry) :fluffle)

Stasera ero nell'azienda dove lavora lele x un colloquio, mentre parlavo con i responsabili ho cominciato a sentire la grandine cadere.. panico!! :eek:hmamma)
Per fortuna a prima vista non pare che la mia abbia avuto seri danni, forse 2 bozzi in mezzo al cofano, controllerò domani con il sole.. :tiè)

Notte a tutti
 
@Teo, visto ? arriva giovedì e posti da queste parti, il caso si fa interessante.....oppure volevi il mio Nokia ??? :scratch) :scratch) :D
 
SilvioX147":3akq6t56 ha detto:
@Teo, visto ? arriva giovedì e posti da queste parti, il caso si fa interessante.....oppure volevi il mio Nokia ??? :scratch) :scratch) :D

Mi son trattenuto fino a oggi proprio per te.. :crepap) :crepap)
Per il tuo Nokia se lo "uscivi" una settimana fa, prima che prendessi il 6230 a 229 euri se ne poteva parlare.... :bonk)
 
Buyongiorno a tutti :)
non vedo l'ora di uscire da lavoro per andare a ritirare i miei Bilsteni/Eibach..
Oh voi espertoni, devo guardare qualcosa per verificare eventuali anomalie?
ci sono problemi di convergenza?
e' "obbligatorio" montare una barra duomi inferiore?
 
ola'

che leggo?

di valerio azz che sfiga! quella zona e' micidiale per la grandine a sassi!
ne sa qualcosa mio padre :ka)
ti sono vicino cmq :fluffle)

io appena arrivato a casa sentendo odore di grandine sotto la nasona in garage e in 15 minuti ho messo la rete antigrandine nell' orto ... ho salvato zucchine-pomodori-melanzane-cetrioli-meloni-peperoni....

my papi ringrazia con 20€ :asd) :D ...

stasera? ci siete al totem oppure......?
@silviuzzo ti devo portare il dvd? :D
 
az

Shynji":oqiwl9mf ha detto:
buongiorno a tutti!!!!

io sono a casa com ancora 2 liniette di febbre :mecry)
per stasera non so se verrò...

ci sentiamo :A)

spyngi se sempre cagionevole di salute eh?
sarà la 4° febbre del 2005 :?:

@ale mtj come e' andato il colluquio? :D
 
Buongiorno a tutti!

Innanzitutto :fluffle) a Valerio e Arj per le rispettive disavventure... :mecry2) :OK)

Oggi avrei avuto un esame ma ho appurato che con il trasloco è IMPOSSIBILE studiare, quindi un altro lo salto. E quello di domani idem mi sa, fare il miracolo oggi pomeriggio la vedo dura...

Il fatto è che ho continuamente gente per casa che martella, trapana e bestemmia in bergamasco :asd) :asd)

Sessione di luglio arrivo! :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top