Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ave o Giovani...

pome, dove aver aspettato ALMENO le 5 mi son messo a lavorare alla macchina con mio padre.....

così sistemate le centraline, staccate le vecchie e cambiato il motorino regolafaro sx....

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldo....

:OK) :OK) :OK)



ho trovato un nuovo postulato:
il CSC tamarro fa consumare molta meno benzina!!!!!!!! :OK) :OK)

svolgimento:
siccome lo scarino ha il miglio suono bello pienotto scuro scuro e borbottante dagli 800 fino ai 3200/3500 giri, oltre i quali il rumore è identico a prima...

per godermelo ormai guido solo in quei range... e ovviamente il portafoglio ringrazia :OK) :OK) :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro xanto tamarro

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:smilie_f)
 
Ahh Santuzzo mio tamarrasound !!!

Io ragazzi torno da 24 ore fatte in montagna (1000 m sopra Luino) in un paesino sfigatissimo di 15 anime !! :?:

Qui tutto bene a parte il caldo ?? :color) :p
 
Ciao giovani brianzoli e milanesi accaldati!
Certo che se comiciamo così, ad agosto cosa facciamo???
Io passata mattinata in piscina e serata a giocare a basket!

Buona continuazione.

Bye
Kis :mad2)
 
Ohh il mio tesoro lavora per me, che soddisfazioni mi dai !

Beh devo dire che è venuto un bel lavoretto !!! Spero di vederlo presto dal vivo, pure 4 pezzi da 50 euro ! :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :culo)
 
Da 4 pezzi passiamo a 4 botte in padella ?? ahhh ma tu vuoi un <b>mano</b> nei pagamenti con molti interessi !!! :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":1wcn0l09 ha detto:
Ave o Giovani...

pome, dove aver aspettato ALMENO le 5 mi son messo a lavorare alla macchina con mio padre.....

così sistemate le centraline, staccate le vecchie e cambiato il motorino regolafaro sx....

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldo....

:OK) :OK) :OK)



ho trovato un nuovo postulato:
il CSC tamarro fa consumare molta meno benzina!!!!!!!! :OK) :OK)

svolgimento:
siccome lo scarino ha il miglio suono bello pienotto scuro scuro e borbottante dagli 800 fino ai 3200/3500 giri, oltre i quali il rumore è identico a prima...

per godermelo ormai guido solo in quei range... e ovviamente il portafoglio ringrazia :OK) :OK) :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ne ri parliamo tra 15 giorni :elio)
 
buongiorno

miei baldi giovinotti accalurati :asd)

tra sabato e domenica 'na calura pazzesca!
39°

fatto un giretto a brivio lungo il fiume e alla sera fuochi a Lecco.
tornato a casa all' una una doccia fredda relax :D

:OK)
 
buongiorno ragazzi....non si può cominciare a lavorare con sto callldoooooooooooooo!!
In compenso stamattina la segretaria è scollaticcia e scosciata :elio) :jaw) :eyecrazy) :lingua) :lingua)
 
Buongiorno Milano&Brianza!

E la caldazza come fa?
(da cantare sul tema di "Il coccodrillo come fa")

Fa bene alla segretaria scollaticcia e scosciata di 147Alfettone, e fa bene anche a Giovanna (notate la pezzatura sotto gli attributi sessuali secondari) :asd)

IMG_3075.jpg
 
buongiorno a tutta la Brianza accaldata

miiii sono già squagliato e disidratato :mecry2)
E vabbè abbiamo voluto il :shine) :shine) e l'estate.....
Buona giornata a tutti :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top