voglio la foto di Kis con Giovanna :sbav) :yep)Kis":2mesmt03 ha detto:Grazie a Ste per la foto con la tipa di camera caffè di cui non ricordo il nome, ma che mi fa letteralmente impazzire.
Avete pubblicato solo quella con Alex? :mad2)
voglio la foto di Kis con Giovanna :sbav) :yep)Kis":2mesmt03 ha detto:Grazie a Ste per la foto con la tipa di camera caffè di cui non ricordo il nome, ma che mi fa letteralmente impazzire.
giangirm":edsau7aj ha detto:voglio la foto di Kis con Giovanna :sbav) :yep)Kis":edsau7aj ha detto:Grazie a Ste per la foto con la tipa di camera caffè di cui non ricordo il nome, ma che mi fa letteralmente impazzire.
Avete pubblicato solo quella con Alex? :mad2)
posta !!!! :sbav) :sbav) :sbav)ste1978":fnssyydd ha detto:No la foto di Kis è con Alex, però ho la foto di Giovanna :lingua)
giangirm":1ingqqqy ha detto:posta !!!! :sbav) :sbav) :sbav)ste1978":1ingqqqy ha detto:No la foto di Kis è con Alex, però ho la foto di Giovanna :lingua)
:worship) :worship) :worship) :worship)ste1978":3su1ndhw ha detto:giangirm":3su1ndhw ha detto:posta !!!! :sbav) :sbav) :sbav)ste1978":3su1ndhw ha detto:No la foto di Kis è con Alex, però ho la foto di Giovanna :lingua)
Eccoti accontentato
Joe":jv29hc03 ha detto:@Lelesch: che cerchiozzi hai messo? :elio)
SilvioX147":3cb1a4hk ha detto:Sveglia 06.45
casa--->ufficio
ufficio--->Brescia
Brescia--->ufficio
ufficio---->bar (ACE bello fresco)
bar---->Forum M&B
e buongiorno a tutti....
hai dimenticato : Ufficio-->DiStRu-->Ufficio! :elio) :asd)SilvioX147":24uri8fr ha detto:Sveglia 06.45
casa--->ufficio
ufficio--->Brescia
Brescia--->ufficio
ufficio---->bar (ACE bello fresco)
bar---->Forum M&B
e buongiorno a tutti....