Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco altre due foto di ieri sera...

IMG_3080.jpg


IMG_3084.jpg
 
DriftSK":1g0sv978 ha detto:
Buongiorno a tutti... :tired)

il-teo-e-la-147":1g0sv978 ha detto:
...sicuramente la centralinista è stata una visione "compensativa" :asd) :asd)

Io l'ho sempre pensato... Giovanna (Rei) è la più sottovalutata dell'intero cast...

...ce la mostrano sempre così...

...ma in realtà la fanciulla ha ben altre possibilità...

...che meritano di essere scoperte :sbav)

E ovviamente grazie a tutti i partecipanti al CSC Afternoon Venturi Trip, troppo sciallo, peccato per chi ci ha bidonato :marameo) non sapete cosa vi siete persi! :D

Tanta Roba!!!! :schok) :schok)
 
Ciao ragazzi! :fluffle)
Sono tornato dalla settimana in Romagna (un paio di giorni a igea marina e poi Rizzone :asd) ).
Leggo che ci sono parecchie novità, bene bene...sempre più tamarri eh? :sarcastic)
A presto!
 
Ma ciao!!
Da quanto tempo è che nn ti fai sentire!!.... Sempre in vacanza eh?? :asd) oppure.....beh, non ti biasimo va..... :culo)

Bella la macchina di kis, ma come sempre in alfa si perdono nei dettagli... Che gran cavolata gli specchietti grezzi e che brutti i nuovi tergi!!
Per il resto un gran bel mezzo!!!!!
Lelesch, i tuoi cerchi sono spettacolari!! Ora sembra una vettura diversa!
...E santo... Ora non devi più chiamarla stealth machine!!

...Io sono im dubbiop tra 00 da 70, oo da 80 o ovale "vecchio modello" (Spingi docet!) :D
 
...In effetti è da sempre che ho sta fissa dell'80, ma quando lo dissi tutti mi diedero del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

...Mah... dovrei vederli uno a fianco all'altro...
Quello che + mi scazza è la modifica al paraurti, ma in effetti non puoi salvare capra e cavoli...

...ci medito. ....Magari potrebbe essere la scusa come "regalino di guarigione avvenuta". Oppure devo attendere Natale! :mecry2)
 
silviuzzo

c'e' una mail moltoooo importante per te.
prestale attenzione

grazie!

:hail)

buon pomeriggio a tutti... caldo pazzesco :help)
 
Sera rascischhhh


Silviuzzzzz: ieri non c'abbiam pensato che potevi portarmi la staffa per il palmare :wall) :wall)

ma eventuali staffa dai, sistemo piccole cazzatine davanti.. questo wknd o altro? nn mi ricordo Fede? ancora incasinatissimo e dicevi il prox, fuori esami e trasloco?
 
Azz vero la staffa ! mannaggia, io domani lavoro poi mi faccio 2 giorni ad alta quota (speriamo di beccare un po di frescura), quindi se lo staffa/pinza/neon/preservativo day lo facciamo + avanti vi partecipo :OK) :D
 
buona sera ragazzi

ste1978":250m88it ha detto:
secci":250m88it ha detto:
un nuovo scarico :crepap)

matteo, anche con il 70 meglio allargare un pochino, quindi...



Uno scarico sicuro :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) sai che botto :nuovi010) ...

Miiii ragazzi che venerdì,una consegna urgente per lunedì e non ho ancora finito.
Stasera vado in letargo e mi sveglio domani sera.....
Vedo che la signorina Giovanna :sbav) ha delle belle credenziali per sfondare (o meglio :ignore) ...) nello spettacolo..
Un bel bocconcino appetitoso :appa) :elio) :asd)

Ciao a tutti e buona continuazione su questi teleschermi :OK)
 
Buonasera gente!
Ebbene si, è arrivata, non ho detto nulla, perchè volevo fare una sorpresa :D , a parte a Ste che lo sapeva da tempo. Ringrazio tutti per i complimenti e li ribalto a Lelesch per i cerchi e a Santuzzo per lo scarico (VAI TAMARRO!!! :asd) :asd) :asd) )
In realtà sono invidioso perchè il sound del CSC è veramente da FAVOLA :lingua) :lingua)

Grazie a Ste per la foto con la tipa di camera caffè di cui non ricordo il nome, ma che mi fa letteralmente impazzire.
Alla prossima.

Kis :mad2)
 
Ragazzi ma che caldo fa a Milano...pazzesco :eek:o)
In una sola giornata ho pezzato più di tutta la scorsa settimana al mare :mecry2)

@Lelesch: che cerchiozzi hai messo? :elio)

@Xantino: ora ti dovremo chiamare...Santruzzo :asd) :asd)

@Ste: non ho capito che è successo... :sgrat)

@Kis: complimenti per la nuova nasona :Ball)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top