Avete chiamato?
Prime impressioni dopo 600 km (dopo meno di una settimana :asd) ):
non l'ho naturalmente ancora tirata, per adesso arrivo fino a 2500 giri, ma il motore mi sembra piuttosto pronto, considerando anche che è ancora molto legata. Nonostante questo, lo spunto è molto buono. La frizione è migliorata tantissimo, adesso è molto più morbida, quasi come il benzina. Purtroppo ha qualche rumorino (vibra un po' la leva del cambio), ma risolvibilissimi al primo tagliando. Per quanto riguarda l'estetica, non nego che la pelle rossa mi manca da morire, ma i sedili sono un pochino più avvolgenti, anche se forse è solo un'impressione.
Credo in compenso di essermi innamorato del frontale, con il paraurti senza i baffetti e quei fari che si inclinano verso la calandra. Cattiveria pura :mad2) :mad2) .
Un'ultima osservazione sui cerchi: i 17 sono effettivamente una gran cosa, praticamente si sta su due binari, il che mi impedisce di dare un giudizio alle nuove "confort"; a me sembrano praticamente uguali a prima, forse un po' più comode sui dossi e un po' più silenziose,
Direi che sono soddisfatto. Ma aspetto di farci i primi 5000 km per dare un giudizo definitivo.
Sergio, alla prima uscita all together ti porto a fare un giro :elio)
Bye
Kis :mad2)