Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio!!

Stamattina riunione sindacale straordinaria in ditta per problematiche legate alla crisi che ormai da un po di tempo imperversa sul settore informatico e non solo.
Risultato: dal 1° luglio lo scenario che si aprirà non arà dei + belli...
Fortunatamente/sfortunatamente sono in infortunio...ma intanto lancio il sasso... Qualcuno conosce gente che ha bisogno di un volenteroso lavoratore tuttofare?? :)
 
Arj147":356cemrc ha detto:
Buon pomeriggio!!

Stamattina riunione sindacale straordinaria in ditta per problematiche legate alla crisi che ormai da un po di tempo imperversa sul settore informatico e non solo.
Risultato: dal 1° luglio lo scenario che si aprirà non arà dei + belli...
Fortunatamente/sfortunatamente sono in infortunio...ma intanto lancio il sasso... Qualcuno conosce gente che ha bisogno di un volenteroso lavoratore tuttofare?? :)
da noi non assumono nessuno, se dai le dimissioni ti stendono il tappeto rosso fino all'ufficio del personale, ma da consulente ti daranno il benvenuto :)
 
Avete chiamato?
Prime impressioni dopo 600 km (dopo meno di una settimana :asd) ):
non l'ho naturalmente ancora tirata, per adesso arrivo fino a 2500 giri, ma il motore mi sembra piuttosto pronto, considerando anche che è ancora molto legata. Nonostante questo, lo spunto è molto buono. La frizione è migliorata tantissimo, adesso è molto più morbida, quasi come il benzina. Purtroppo ha qualche rumorino (vibra un po' la leva del cambio), ma risolvibilissimi al primo tagliando. Per quanto riguarda l'estetica, non nego che la pelle rossa mi manca da morire, ma i sedili sono un pochino più avvolgenti, anche se forse è solo un'impressione.
Credo in compenso di essermi innamorato del frontale, con il paraurti senza i baffetti e quei fari che si inclinano verso la calandra. Cattiveria pura :mad2) :mad2) .
Un'ultima osservazione sui cerchi: i 17 sono effettivamente una gran cosa, praticamente si sta su due binari, il che mi impedisce di dare un giudizio alle nuove "confort"; a me sembrano praticamente uguali a prima, forse un po' più comode sui dossi e un po' più silenziose,
Direi che sono soddisfatto. Ma aspetto di farci i primi 5000 km per dare un giudizo definitivo.

Sergio, alla prima uscita all together ti porto a fare un giro :elio)

Bye
Kis :mad2)
 
Incredibile amischiii!!! :eek:o)

Nonostante la scandalosa a dir poco assistenza del call center Tiscali, la linea adsl è già funzionante! :yep)

Credo che un culo così non sia mai capitato a nessuno:

primo giorno di trasloco: adsl muore
ultimo giorno di trasloco: adsl risorge

Che volere di più dalla vita? :D :D :D :D

La linea c'è ma ho ancora la casa piena di scatoloni e ho un esame giovedì e uno venerdì quindi sta settima mi vedrete comunque poco...

Saluti a todos! :ciao)
 
DiStRuCtOr":114vs19k ha detto:
Jtdstyle":114vs19k ha detto:
DiStRuCtOr":114vs19k ha detto:
lol io spesso vado in zona bergamo (piu' provincia) perche' vado da mio cugino... LOL per me e' ok! :OK)

Tuo cugggggino :asd) di dov'è? :elio)
grumello del monte (vicino a telgate) una 13ina di km dopo bergamo venendo da milano :OK)

:OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top