Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno :coffee)


ste1978":11j54bai ha detto:
il-teo-e-la-147":11j54bai ha detto:
Son quasi le 2 e il M&B tace, vuol dire che ve la state raccontando alla grande con il Bitta, giusto? :p :p

Purtroppo il Bitta e il Nervi non li abbiamo visti, in cambio abbiamo visto : Silvano, Ilaria, Gaia, la centralinista e Alex... di cui ho qualche foto...

Azz... peccato, vabbè però sicuramente la centralinista è stata una visione "compensativa" :asd) :asd) :asd)
 
ola'

ragazzi!

che seratona ieri piena di emotions!

arrivato alle 23:30 al totem...

ringrazio lelino per la maglietta, troppo figosa :elio)
ho ammirato le foto di ste del camera cafe' e che devo dire ... 3 bei pezzi di f...a POSTA POSTA !!! :asd) che silviuzzo bello deve rifarsi gli occhi :asd)

visto la novità di lelesch sulla car e che dire :hail)
visto lo scaricone di xantuzzo e che dire :hail) :asd)
vito la new macchina di KIS ..veramente bel colore e aggrssiva...
uniche 3 pecche il tergi, le calotte non verniciate, e le gomme ..ancora le F1 prima serie mettono? :?:

@montato poi il filtro fede? ... riuscito spingy? :elio)
@ste le foto rondinella la pubblico dopo pranzo :OK)
 
il-teo-e-la-147":nf98xri4 ha detto:
Buongiorno :coffee)


ste1978":nf98xri4 ha detto:
il-teo-e-la-147":nf98xri4 ha detto:
Son quasi le 2 e il M&B tace, vuol dire che ve la state raccontando alla grande con il Bitta, giusto? :p :p

Purtroppo il Bitta e il Nervi non li abbiamo visti, in cambio abbiamo visto : Silvano, Ilaria, Gaia, la centralinista e Alex... di cui ho qualche foto...

Azz... peccato, vabbè però sicuramente la centralinista è stata una visione "compensativa" :asd) :asd) :asd)


:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Eccovi un piccolo assaggio... non so se posso postare le altre foto visto le leggi in vigore...

Alex e Kis
IMG_3079.jpg
 
il-teo-e-la-147":377lwbqe ha detto:
SilvioX147":377lwbqe ha detto:
Un giorno Teo mi spiegherai perchè posti solo da giovedi mattina in poi, ti tengo d'occhio nèèè :p :asd) :asd) :asd)

Controlla meglio Silvio che hai cannato periodo... :D :culo)


Naaa ti loggo tutto quando entri, è quando esci che mi piace di +! (battuta gentilmente offerta dalla Segio&Silvio&C.)

:asd) :culo) :asd) :culo)

@Kis, ahhh ci trattiamo bene in mia assenza! se ne riparlerà presto e ancora complimentoni per la nuova :147) spero di vederla presto! :OK)
 
Ciao ragazzi tra poco gli sbabbari salgono al piano di sopra ad imballare tutto e rimango senza pc...

Quindi un saluto a tutti, ci risentiamo domani sera o domenica... :OK)

Grazie fabbbio per il montaggio al volo del filtro ieri sera, effetto placebo sembrava un po' più piena sotto, vedremo quando si adatta la centralina....

Comunque l'importante è il sound, mica i cavalli :crepap)

:ciao)
 
SilvioX147":c4blut8w ha detto:
Naaa ti loggo tutto quando entri, è quando esci che mi piace di +! (battuta gentilmente offerta dalla Segio&Silvio&C.)

:asd) :culo) :asd) :culo)

Ooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeene
Visto che ti piace quando esco per accontentarti ed uscire più spesso sarò costretto a entrare più di frequente :culo) :culo) :culo) :elio) :sarcastic)

p.s. hai visto dove lavoro? = lager, quindi entro ed esco ad "occasione" :p
 
Buongiorno a tutti... :tired)

il-teo-e-la-147":3t1ucsyo ha detto:
...sicuramente la centralinista è stata una visione "compensativa" :asd) :asd)

Io l'ho sempre pensato... Giovanna (Rei) è la più sottovalutata dell'intero cast...

...ce la mostrano sempre così...

...ma in realtà la fanciulla ha ben altre possibilità...

...che meritano di essere scoperte :sbav)

E ovviamente grazie a tutti i partecipanti al CSC Afternoon Venturi Trip, troppo sciallo, peccato per chi ci ha bidonato :marameo) non sapete cosa vi siete persi! :D
 
DriftSK":x0ovhbtq ha detto:
Buongiorno a tutti... :tired)

il-teo-e-la-147":x0ovhbtq ha detto:
...sicuramente la centralinista è stata una visione "compensativa" :asd) :asd)

Io l'ho sempre pensato... Giovanna (Rei) è la più sottovalutata dell'intero cast...

...ce la mostrano sempre così...

...ma in realtà la fanciulla ha ben altre possibilità...

...che meritano di essere scoperte :sbav)

E ovviamente grazie a tutti i partecipanti al CSC Afternoon Venturi Trip, troppo sciallo, peccato per chi ci ha bidonato :marameo) non sapete cosa vi siete persi! :D

Siamo in due, non mi veniva in mente il nome perchè è mattina presto :p ma sono da sempre un grande estimatore delle sue qualità.. :D
 
Ma che vedo...
una delegazione milanesebrianzola che va di scarico.....

compliments a tutti allora ;)

mi sa che prima o poi lo monto anch'io,

mode tirchion on-
magari usato...
mode tirchion off

modello : il piu' leggero che c'è in termini di peso :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top