ste1978":11j54bai ha detto:il-teo-e-la-147":11j54bai ha detto:Son quasi le 2 e il M&B tace, vuol dire che ve la state raccontando alla grande con il Bitta, giusto?
Purtroppo il Bitta e il Nervi non li abbiamo visti, in cambio abbiamo visto : Silvano, Ilaria, Gaia, la centralinista e Alex... di cui ho qualche foto...
il-teo-e-la-147":nf98xri4 ha detto:Buongiorno :coffee)
ste1978":nf98xri4 ha detto:il-teo-e-la-147":nf98xri4 ha detto:Son quasi le 2 e il M&B tace, vuol dire che ve la state raccontando alla grande con il Bitta, giusto?
Purtroppo il Bitta e il Nervi non li abbiamo visti, in cambio abbiamo visto : Silvano, Ilaria, Gaia, la centralinista e Alex... di cui ho qualche foto...
Azz... peccato, vabbè però sicuramente la centralinista è stata una visione "compensativa" :asd) :asd) :asd)
SilvioX147":31gb3vf9 ha detto:Un giorno Teo mi spiegherai perchè posti solo da giovedi mattina in poi, ti tengo d'occhio nèèè :asd) :asd) :asd)
il-teo-e-la-147":377lwbqe ha detto:SilvioX147":377lwbqe ha detto:Un giorno Teo mi spiegherai perchè posti solo da giovedi mattina in poi, ti tengo d'occhio nèèè :asd) :asd) :asd)
Controlla meglio Silvio che hai cannato periodo... :culo)
secci":2n05of6e ha detto:kis, auto nuova e non si dice nulla? :mecry2)
Resnick":1qo3infm ha detto:Comunque l'importante è il sound, mica i cavalli :crepap)
:ciao)
SilvioX147":c4blut8w ha detto:Naaa ti loggo tutto quando entri, è quando esci che mi piace di +! (battuta gentilmente offerta dalla Segio&Silvio&C.)
:asd) :culo) :asd) :culo)
il-teo-e-la-147":3t1ucsyo ha detto:...sicuramente la centralinista è stata una visione "compensativa" :asd) :asd)
DriftSK":x0ovhbtq ha detto:Buongiorno a tutti... :tired)
il-teo-e-la-147":x0ovhbtq ha detto:...sicuramente la centralinista è stata una visione "compensativa" :asd) :asd)
Io l'ho sempre pensato... Giovanna (Rei) è la più sottovalutata dell'intero cast...
...ce la mostrano sempre così...
...ma in realtà la fanciulla ha ben altre possibilità...
...che meritano di essere scoperte :sbav)
E ovviamente grazie a tutti i partecipanti al CSC Afternoon Venturi Trip, troppo sciallo, peccato per chi ci ha bidonato :marameo) non sapete cosa vi siete persi!
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)DriftSK":187jtaej ha detto:
giangirm":2fe7k4ie ha detto:Avete visto come muove in modo strano gli occhi? :sbav)