Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":39otip8o ha detto:
Ciao a tutti... Buona gitarella a Mantova!!

Stasera confermo. Ore 21.30 totem settore giallo.

....Forse che forse, per fine mese posso tornare alla guida. Intanto fra poco prima prova sperimentale su (finalmente!!) un mezzo di trasporto: la bicicletta! ...Peraltro prescrittami come esercizio obbligatorio per riprendere l'equilibrio... Vedremo.....

Ciao e a stasera!!

:OK) :clap) :clap) :spin)
:ubriachi)
 
secci":39arpq7r ha detto:
a fare i tamarri on gli scarichi csc nuovi :crepap)

sui jtd va molto l'ovale, mentre sui benzina il doppiotondo OO

Beh.. spero di vedere presto le foto allora.. anche io sto gia pensando di metterne sotto uno...

Solo che lo voglio totalmente libero :elio)
 
Re: la

lele1975 ha detto:
posto o meglio le posto domani ste
:D

lelesch hai montato i truzzo neon undercar? :lol:
o meglio i 18" (per essere seri?) :culo)
quote]

Oltre ai 18" e ai neon sotto scocca o messo anche gli strobo e il kit novitec... :crepap) :crepap)
 
Eccomi di ritorno, insieme ad Alfio e Ricky. :nod)

Purtroppo l'altro gruppo (Santo, Fabio e Luca) sono dovuti tornare indietro poco dopo la partenza da MN, in quanto lo scarico <b>appena</b> installato a Santuzzo nostro faceva il solito boato ventoso da pauraaaa :KO)

Fotine volanti...

23062005(002).jpg


23062005(003).jpg


23062005(004).jpg


23062005(005).jpg


Grazie della compagnia a TWL e 147Alfettone e speriamo che postino (tornino) presto gli altri ragassuoli !!! :OK) :fluffle)
 
No purtroppo ci siamo messi a chiacchiera e poi scappati al fine di non trovare traffico per il rientro!! Ci penseranno i rispettivi proprietari di auto a farle !!! :p :D
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sono appena tornato a casa e causa impegni non previsti sono costretto a saltare la birretta.... anche stavolta! :mecry)

Ma riuscirò un giorno o l'altro a ritirare le mie magliette? :cry:

Divertitevi....
 
Buongiorno ragazzuoli...allora com'è andata ieri al Totem il Bitt...l'avete beccato?
Finalmente cambiando scarico non si sente più la spirapolvere...mi dispiace un pò perchè l'effetto era spettacolare...però meglio senza sound che senza libretto :culo)
@Santo ieri com'è finita il Gringo..te l'ha cambiato?

P.S
Nella giornata Mantovana di ieri, mentre aspettavamo che la XANTO MOBILE fosse pronta...ammiravamo il kit GTA Helvetia....bhe che dire...stanno saltando bozzi da tutte le parte...bolle a non finire sulle minigonne...e perfino il para ant senbra avere un bel bernoccolo sul frontale :mecry)
In Conclusione...materiale HElvetia...Fà cagareeeeeeeeeee :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top