Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, grazie davvero!!

La mia amica e' poco convinta per questioni di distanza, dato che non e' semplice per lei restare senza auto e soprattutto con la macchina lasciata laggiu'....

..avete anche qualcosa da suggerire piu' in citta'?

Altrimenti vediamo di organizzarci per andare a vigevano....

Grazie ancora!
 
Ciao bello, giusto ieri sera si parlava di te ! :nod)

Per Milano un paio di carrozzerie le conosco (io ci porto la mia lunedi) dopo cerco di darti gli indirizzi in PV !!

:OK) :fluffle)
 
ciao

Ragazzi, fra 1 ora parto, e tonero' (spero ) vincitorrrr :D

il new hutton e wakabayashi :asd)


@ste okkkey vaaaa beneeeeeeee ...preparero' per la prossima col cd di silviuzzo così li testo :D


ho un sonno e mi devo sparare quasi 400 km :?:
 
Che palle...
Qualcuno quest'anno ha fatto la macumba alla mia :147) :swear)
Oggi causa sciopero, per la prima volta ho parcheggiato la 147 nel solito settore giallo delle torri, anzichè nel parcheggio della ditta..
Morale: da oggi faccio parte dell'Antennin ciùlat virtual club!! :wall)
Sono rimaste le impronte digitali del bast**do sul lunotto posteriore..qualcuno può aiutarmi?! hehehe

@lelesch: quando puoi avere un altro lotto di antennini?!
Questa volta lo cospargo di attack in modo da scoprire il colpevole!!! :mad2)
 
buona sera a tutti...bella la seratina di ieri...

@gatito eheheh ti è piaciuta la spolverata che ti ho dato in autostrada ehehe... :asd) dovresti saperlo che dietro ho un cingalese che aziona la spirapolvere appena hhihih :culo)
 
ciao ragazzi.

scusate per la latitanza ma sono molto preso con il lavoro e con il tennis, tornei, allenameti.... :asd)

vedo che nel milano e brianza le cose vanno abbastanza bene.


a presto
 
Oggi ritirato la macchina per il tagliando dei 40 mila km per la modica cifra di 500 Euro :mad2) che sono serviti per:

- 5 kg di Olio
- pastiglie dei freni posteriori
- cerchione ant dx
- 2 elementi filtranti
- 2 filtro dell'aria
- 1 posizione
- manodopera
- 1 filtro olio


Mah mi sembra comunque un pò troppo anche se prima mi avevano preventivato una cifra simile.
 
ste1978":35fpurpt ha detto:
Oggi ritirato la macchina per il tagliando dei 40 mila km per la modica cifra di 500 Euro :mad2) che sono serviti per:

- 5 kg di Olio
- pastiglie dei freni posteriori
- cerchione ant dx
- 2 elementi filtranti
- 2 filtro dell'aria
- 1 posizione
- manodopera
- 1 filtro olio
mah, dovresti essere sui 300 e non più cerchio escluso :ka)
 
giangirm":2sdzmvri ha detto:
ste1978":2sdzmvri ha detto:
Oggi ritirato la macchina per il tagliando dei 40 mila km per la modica cifra di 500 Euro :mad2) che sono serviti per:

- 5 kg di Olio
- pastiglie dei freni posteriori
- cerchione ant dx
- 2 elementi filtranti
- 2 filtro dell'aria
- 1 posizione
- manodopera
- 1 filtro olio
mah, dovresti essere sui 300 e non più cerchio escluso :ka)

Esattamente ho speso (503,76) Facendo i conti senza l'iva sono 419,82 Euro , se togliamo 75,56 (ruota+manodopera+bilanciatura) avrei pagato 344,26 (413,11 con iva). Comunque sempre un pò caro.
 
ste1978":19tjqove ha detto:
giangirm":19tjqove ha detto:
ste1978":19tjqove ha detto:
Oggi ritirato la macchina per il tagliando dei 40 mila km per la modica cifra di 500 Euro :mad2) che sono serviti per:

- 5 kg di Olio
- pastiglie dei freni posteriori
- cerchione ant dx
- 2 elementi filtranti
- 2 filtro dell'aria
- 1 posizione
- manodopera
- 1 filtro olio
mah, dovresti essere sui 300 e non più cerchio escluso :ka)

Esattamente ho speso (503,76) Facendo i conti senza l'iva sono 419,82 Euro , se togliamo 75,56 (ruota+manodopera+bilanciatura) avrei pagato 344,26 (413,11 con iva). Comunque sempre un pò caro.

Ma i Conce non sanno tenere le mani a posto.. le gomme e la bilanciatura la faccio fare io quando voglio... Ma devono trovare il modo per caricare qualche spesa in più... :KO)
 
Giorno cari ragazzi e buon sabato... :spin)

@Santo se ti servisse la famosa staffa made by @Lele dimmelo, che me ne è rimasta una sana sana! :OK)
 
Io l'ho ritirata giovedì, tagliando dei 40000 Km, costo: 219 euro.
Sost. olio motore e filtro, filtro clima, elemento filtrante :aeh) , filtro gasolio..

In + ho chiesto di farmi sistemare (per l'ennesima volta) il cigolio frizione e lo scricchiolio del bocchettone centrale.. rumori che sento tuttora.. :mad2)
 
Ale Mjet":35mgtmnz ha detto:
Io l'ho ritirata giovedì, tagliando dei 40000 Km, costo: 219 euro.
Sost. olio motore e filtro, filtro clima, elemento filtrante :aeh) , filtro gasolio..

In + ho chiesto di farmi sistemare (per l'ennesima volta) il cigolio frizione e lo scricchiolio del bocchettone centrale.. rumori che sento tuttora.. :mad2)

Dove l'hai portata ? Mi sto chiedendo come mai il tagliando dei 20 mila mi è costato 247 Euro questo dei 40 mila il doppio... eppure confrontando le due ricevute le cose sono le stesse. Bisogna però aggiungere le pastiglie dei freni posteriori e il cerchione sostituito. :mad2)
 
Giorno!
mi è venuta la congiuntivite allergica, colpa della polvere, non riesco a guidare :(
comunque sono stato a fare altri preventivi per l'assetto, tutti fra i 1100 e 1200 per i Bieltein+Eibach, montaggio compreso.

Altre cose, il gommista mi ha detto che dovrei cambiare le pastiglie.
La macchina frena poco, ma ho molto spessore, ma hanno 4 anni. Possibile che si siano vetrificate?
Che pastiglie mi consigliate?
 
Buongiooooorno! :ciao)

Staffa Day
1- Resnick
2- Xanto

Dai organizziamo che mi sono stufato di andare in giro con la ventosa... :nono02)

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top