Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!!

Per lo staffa day contatemi pure. Credo che la mia sarà veloce veloce da creare (e successivamente montare), dato che non opto per l'alimentazione. Uso il palmare poco, e quando lo uso rimango sempre abbondantemente nei limiti di autonomia al massimo assorbimento.
Mi sto comunque ingeniando per adottare una soluzione pratica, stabile e poco visibile. Una roba del tipo "la metti quando serve".
Chi si ricorda quella discussione di quell'utente che aveva adoperato ingengosamente una cerniera di una porta?? :elio) :elio)

Buona domenica!!
 
SilvioX147":1xva14ur ha detto:
Concorso SENZA premi, dove ero a farmi questa foto del Connect ? Ok leggete stresa, ma voglio il punto preciso :asd) :asd) :culo)

sabato.jpg





:scratch) mmmmhhh.. potrebbe essere in cima a un monte vista l'altitudine.. qualche indizio ??
 
E abbiamo il vincitore !! :champion) :champion) :champion)

Fatto ieri tutto il Mottarone da parte a parte salendo fino a 1400 e passa metri (da Orta a Stresa) :eek:cchibal)
 
SilvioX147":dk51jv4o ha detto:
E abbiamo il vincitore !! :champion) :champion) :champion)

Fatto ieri tutto il Mottarone da parte a parte salendo fino a 1400 e passa metri (da Orta a Stresa) :eek:cchibal)


:fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

Peccato che non si vinceva nulla!!!

Bel giro che hai fatto. Io ho la casa vicino al lago d'orta. Bei posti.
 
olaaaaaaaaaaaaaa''

rieccomi dopo il third day calcetto!

ho la coppa e medaglia in camera

1° posto

:A) :A) :champion) :champion)

segnate 14 reti ..

in finale battuto il VARESE :asd) :asd)

in semifinale il PADOVA :D

tempo bellissimo in tutti due giorni :elio) ...uscite serali fino a notte fonda e tanto vinello andato giu' :asd) gnocche da
ho visto tette e culi dappertutto :elio)
 
Ciao a tuuuuutti!! :ciao)

Torniamo da una giornata di duro lavoro per VOI :elio)

Piace il nuovo ordine delle cartelle?
No, non abbiamo fatto solo quello tutto il giorno... :asd)

Frase del giorno:
- Se non la vuoi dalla al cane!
- Sì, come disse Cicciolina...


:crepap)

(non serve dire chi è l'autore... :asd) )
 
Shynji":3l46zpp1 ha detto:
buongiorno a tutti :tired)

che stanchezza, oggi il tempo è anche abbastanza ambiguo...
dopo la moto GP io vado a l'idro scalo a vedere il RedBull FlugTag

chi vuole venire?

Vedo ora il forum.. c'ero anch'io!!! Troppo bello!! Che risate!! Grandi Spritz e Willy Coyote!! :crepap)
Trovare parcheggio è stata davvero un'impresa!! :mecry)
Quante donzelle!!!! :eek:cchibal) Complimenti anche a Elio e la sua band! :elio)
Bello, bello! :A) X la prox edizione voglio progettare anch'io una macchina volante, almeno vedo di usare un pò i miei studi (visto che nell'attuale lavoro, non vedo delle ali neanche a pagarle..) :nod) Qualcuno si offre come spingitore o pilota?! :asd)

@Lele&staff: complimenti x il torneo e x le modifiche al sito! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top