Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dimitri che la tua pelle liscia e la tua barba morbida che mi strusci continuamente mi piacciono, che è colpa mia ???? :asd) :asd) :culo)
 
ste1978":v7jqalao ha detto:
Ieri sera abbiamo deciso un nuovo gadget del virtual : Il "Secci da Comodino" dotato di parrucca che se viene schiacciata fa illuminare il Seccino.

.........e il suo mastodontico pipino :sarcastic)
 
SilvioX147":19i84q38 ha detto:
Dimitri che la tua pelle liscia e la tua barba morbida che mi strusci continuamente mi piacciono, che è colpa mia ???? :asd) :asd) :culo)

Altro che barba morbida, lo so io cosa ti piace!!!! :elio) :elio)

Ma è inutile che insisti, io non sono mica come Twl... :asd) :asd)
 
dimitri

io intendevo per il palmare che si riesce a girare non per il cell :elio)

per il filmati da cellulare si puo'.


oohhhhhhhhh basta dire sconciatezze :asd) :asd)
 
lele1975":lih0a9dj ha detto:
dimitri

io intendevo per il palmare che si riesce a girare non per il cell :elio)

per il filmati da cellulare si puo'.


oohhhhhhhhh basta dire sconciatezze :asd) :asd)

Ecco, cosa non fa SilvioX per vendere qualcosa: ora si mette anche a raccontare le balle (me l'aveva detto lui che si poteva girare)!!!!!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Barzelletta per allietare la giornata!!


Esperimento genetico.
Alcuni scienziati decidono di trasferire il dolore del parto della donna sull'uomo.
Sala parto: arriva la prima donna che sta per partorire e i medici decidono di trasferire sul marito il 10% del dolore, ma vedono che il marito rimane impassibile.
Il parto prosegue, gli trasferiscono allora il 20% e il marito niente.
Allora decidono per il 50%.. ma il marito è sempre tranquillo e normale!
Aumentano fino a 80% e il marito niente.
Si consultano e dicono:"A questo punto, diamo tutto il dolore al padre, così almeno la madre non soffre".
Quindi 100% del dolore del parto al marito, ma lui niente, impassibile. E il figlio nasce.
Gli scienziati si guardano sconsolati: "Abbiamo sbagliato tutto".

Nel frattempo, la nuova famiglia con il bimbo appena nato torna a casa e sulla porta di casa trova il postino morto stecchito.
 
bella

Ste ma tres HOLD HOLD :D


a mezzodì arrivato il pacchetto TOMTOM 5 dall' olanda :A)

chi lo vuole? :asd) ************

lo installero' da lunedì pero' per saggiarne la potenza.. :OK)
 
gia' e

secci":18ku1vxc ha detto:
giusto perchè sono multifunzione (e per non farmi un poco de li mazzi mia!)

segnalo questa discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

auguri caro Riccardino per la nuova GT e per il prossimo matrimonio :asd)

te la sei persa ieri
chiaccherando con lei (non ricordo come si chiama) alla domanda (dopo aver saputo che era una ex vecchia data) e' meglio o peggio ora rikkarduzzo? lei con nonchalachance... risponde peggio :D ! io oh ma dai e perche'?
e' forse colpa nostra che lo traviamo...? lei si si ahahahaha si si...
cmq per le 3 parole scambiate e' simpatica e socievole... :OK)

Auguri Rikkarduzzo :asd)
 
Re: bella

lele1975":3r4a3u3t ha detto:
Ste ma tres HOLD HOLD :D


a mezzodì arrivato il pacchetto TOMTOM 5 dall' olanda :A)

chi lo vuole? :asd) ************

lo installero' da lunedì pero' per saggiarne la potenza.. :OK)


Lele è meglio che il cd con le foto me lo rimasterizzi... con isobuster ho perso una 60 di foto :(
 
Ciaooooooo!!!

Ciao raga!!

sono tornato in possesso della mia nasona!!!! E' come prima (anche se mi e' costato 750 euro!!!)...

dai che il prossimo giovedi' sono dei vostri al 100%!!

Ho bisogno di un vostro aiuto al volo.
Una mia amica ha fatto un piccolo incidente e deve riparare dei danni di carrozzeria alla sua Punto sporting.

Il carrozza dove e' stata (il primo che ha trovato, a Cesano Boscone) le ha chiesto 1400 euro (dei quali 700 sono di pezzi, ma alcuni, come faro e paraurti si possono trovare dallo sfascio)....

Insomma sapete indicarmi un carrozziere che faccia un buon prezzo e che cerchi di recuperare il paraurti (che non ha grossi danni e secondo me cambiarlo non e' necessario)?
Per gli sfasci dove cercare il faro vedro' di organizzarmi, ma se mi date qualche dritta anche in questo senso sarebbe perfetto!!

Grazie e a giovedi' prox!!
Andrea
 
Re: Ciaooooooo!!!

Madrid":2vn30yfc ha detto:
Ciao raga!!

sono tornato in possesso della mia nasona!!!! E' come prima (anche se mi e' costato 750 euro!!!)...

dai che il prossimo giovedi' sono dei vostri al 100%!!

Ho bisogno di un vostro aiuto al volo.
Una mia amica ha fatto un piccolo incidente e deve riparare dei danni di carrozzeria alla sua Punto sporting.

Il carrozza dove e' stata (il primo che ha trovato, a Cesano Boscone) le ha chiesto 1400 euro (dei quali 700 sono di pezzi, ma alcuni, come faro e paraurti si possono trovare dallo sfascio)....

Insomma sapete indicarmi un carrozziere che faccia un buon prezzo e che cerchi di recuperare il paraurti (che non ha grossi danni e secondo me cambiarlo non e' necessario)?
Per gli sfasci dove cercare il faro vedro' di organizzarmi, ma se mi date qualche dritta anche in questo senso sarebbe perfetto!!

Grazie e a giovedi' prox!!
Andrea

Per gli sfasci ti consiglio di fare un giro a Monza su Viale delle Industrie ce ne sono un bel pò.
 
twl":197if11t ha detto:
@madrid: per il carrozza puoi provare a Vigevano: carrozzeria 3M in via Martiri delle Foibe

Ciao Riccardo!
Grazie dell'info....e' economico come carrozza?

Sono certo che se me lo suggerisci tu sia un'ottimo carrozza, ma quello di principale che cerca e' che non sia troppo caro...

Tu poi hai risolto con lo spoiler?
Ci si becca giovedi' prox?
 
Alcuni di noi si sono trovati bene, oltre a me ci sono stati joe, resnick e forse qualcun'altro

Per i prezzi e' ok... e poi e' uno che avendo a che fare molto col tuning non ha problemi a "lavorare" i pezzi, senza per forza cambiarli

Altrimenti c'e' il carrozza di Lele, pero' e' in :culo) ai lupi :asd)

Io ho risolto, la zarrina ora e' molto meno zarrina :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top