Dimitri che la tua pelle liscia e la tua barba morbida che mi strusci continuamente mi piacciono, che è colpa mia ???? :asd) :asd) :culo)
ste1978":v7jqalao ha detto:Ieri sera abbiamo deciso un nuovo gadget del virtual : Il "Secci da Comodino" dotato di parrucca che se viene schiacciata fa illuminare il Seccino.
secci":9lu9ez9i ha detto:e se schisci el butum, esce :ignore) :help)
SilvioX147":19i84q38 ha detto:Dimitri che la tua pelle liscia e la tua barba morbida che mi strusci continuamente mi piacciono, che è colpa mia ???? :asd) :asd) :culo)
lele1975":lih0a9dj ha detto:dimitri
io intendevo per il palmare che si riesce a girare non per il cell :elio)
per il filmati da cellulare si puo'.
oohhhhhhhhh basta dire sconciatezze :asd) :asd)
secci":18ku1vxc ha detto:giusto perchè sono multifunzione (e per non farmi un poco de li mazzi mia!)
segnalo questa discussione
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
auguri caro Riccardino per la nuova GT e per il prossimo matrimonio :asd)
lele1975":3t139ut2 ha detto:Ste ma tres HOLD HOLD
a mezzodì arrivato il pacchetto TOMTOM 5 dall' olanda :A)
lo installero' da lunedì pero' per saggiarne la potenza.. :OK)
lele1975":3r4a3u3t ha detto:Ste ma tres HOLD HOLD
a mezzodì arrivato il pacchetto TOMTOM 5 dall' olanda :A)
chi lo vuole? :asd) ************
lo installero' da lunedì pero' per saggiarne la potenza.. :OK)
Madrid":2vn30yfc ha detto:Ciao raga!!
sono tornato in possesso della mia nasona!!!! E' come prima (anche se mi e' costato 750 euro!!!)...
dai che il prossimo giovedi' sono dei vostri al 100%!!
Ho bisogno di un vostro aiuto al volo.
Una mia amica ha fatto un piccolo incidente e deve riparare dei danni di carrozzeria alla sua Punto sporting.
Il carrozza dove e' stata (il primo che ha trovato, a Cesano Boscone) le ha chiesto 1400 euro (dei quali 700 sono di pezzi, ma alcuni, come faro e paraurti si possono trovare dallo sfascio)....
Insomma sapete indicarmi un carrozziere che faccia un buon prezzo e che cerchi di recuperare il paraurti (che non ha grossi danni e secondo me cambiarlo non e' necessario)?
Per gli sfasci dove cercare il faro vedro' di organizzarmi, ma se mi date qualche dritta anche in questo senso sarebbe perfetto!!
Grazie e a giovedi' prox!!
Andrea
twl":197if11t ha detto:@madrid: per il carrozza puoi provare a Vigevano: carrozzeria 3M in via Martiri delle Foibe