Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SilvioX147":mhpjevls ha detto:
Ah per TUTTI le slide che vedete/avete visto nella conferenza stampa è opera mia.....ditelo in giro, cugine e sorella single comprese :elio) :asd) :asd)
quale conferenza? che me sò perso? :aeh)
 
giangirm":226h9h5q ha detto:
SilvioX147":226h9h5q ha detto:
Ah per TUTTI le slide che vedete/avete visto nella conferenza stampa è opera mia.....ditelo in giro, cugine e sorella single comprese :elio) :asd) :asd)
quale conferenza? che me sò perso? :aeh)

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... osta.shtml

Se parla di questa (secondo me sì) c'avevo azzeccato di brutto!! (Silvio te sai di cosa parlo) :A) :A) :A)

SILVIOXXX mi deve pizza e birra!!!
:Ball)
 
Ahahahaha Teo te ne esci 3 mesi dopo la ns. sfida ?? :) Ok la pizza te la pago volentieri cosi ti conosco pure! :fluffle)

Mii ma quanti eravamo ieri sera ??? 'Na banchettata di matrimonio pareva :D

Avevo popolo clientelare (mio) :asd) :asd) :asd)
 
Buon giorno Brianzoli Brizzolati & MIlanesi da Serata... :asd) :asd)

Ieri sera quando ho aperto il box sentivo qualcosa che vibrava.... Ho aperto la portiera e mi sono accorto che al minimo i box chiusi tremano... :crepap) :crepap)
 
Re: ola'

ste1978":3as3xxs9 ha detto:
lele1975":3as3xxs9 ha detto:
grande seratona ieri!
quanti eravamo pero' :?:
grazie a silviuzzo per la merce :OK)

buon lavoro a tutti :OK)

Buon giorno a tutti...

Lele il cd con le foto non riesco a leggerlo tutto mi da un'errore. Non è che giovedi prossimo me ne porti un altro ?? :grazie)
ehhhhhhhh???? dimmi che scherzi? veramente?
porca vacca :mecry)
quante non le legge? hai provato a farti una cartella e copiare tutto il contenuto del cd... magari funzia.
 
Re: ola'

lele1975":h7v23o7o ha detto:
ste1978":h7v23o7o ha detto:
lele1975":h7v23o7o ha detto:
grande seratona ieri!
quanti eravamo pero' :?:
grazie a silviuzzo per la merce :OK)

buon lavoro a tutti :OK)

Buon giorno a tutti...

Lele il cd con le foto non riesco a leggerlo tutto mi da un'errore. Non è che giovedi prossimo me ne porti un altro ?? :grazie)
ehhhhhhhh???? dimmi che scherzi? veramente?
porca vacca :mecry)
quante non le legge? hai provato a farti una cartella e copiare tutto il contenuto del cd... magari funzia.

Si copiando i file sull'hd da errore, più o meno alla img_0709... Nel weekend proverò isobuster (come consigliato da Silvio) :OK)
 
ehehheheh

cubetto goloso...volete mica affogarmi

azz se si scrive male sotto la scrivania (sostituzione alimentatore pcandato :mecry) .... mica tutto d'un colpo per farsi riconoscere come causa di mille propremi, se ne è - quasi - andato facendomi credere a mille altre cose)
 
Salve a tutti!

Bella serata ieri sera, anche se come al solito SilvioX ha finito per fare il gay.... :asd) :asd) :asd)

@147alfettone: potevi dirlo che di lavoro fai il rappresentante del folletto :sarcastic)

@lele1975: tu che hai il 6630 e TomTom5, come diavolo si fa a girare lo schermo? Non ho visto nessuna opzione a riguardo...
 
Buongiooooorno!

Ieri sera ho fatto il :eek:ld) vecchio e me ne sono andato alle 11.. :asd)
Avevo un mal di testa da record e anche oggi non va molto meglio... :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top