quale conferenza? che me sò perso? :aeh)SilvioX147":mhpjevls ha detto:Ah per TUTTI le slide che vedete/avete visto nella conferenza stampa è opera mia.....ditelo in giro, cugine e sorella single comprese :elio) :asd) :asd)
quale conferenza? che me sò perso? :aeh)SilvioX147":mhpjevls ha detto:Ah per TUTTI le slide che vedete/avete visto nella conferenza stampa è opera mia.....ditelo in giro, cugine e sorella single comprese :elio) :asd) :asd)
giangirm":226h9h5q ha detto:quale conferenza? che me sò perso? :aeh)SilvioX147":226h9h5q ha detto:Ah per TUTTI le slide che vedete/avete visto nella conferenza stampa è opera mia.....ditelo in giro, cugine e sorella single comprese :elio) :asd) :asd)
SilvioX147":1su93z8j ha detto:Ahahahaha Teo te ne esci 3 mesi dopo la ns. sfida ?? Ok la pizza te la pago volentieri cosi ti conosco pure! :fluffle)
SilvioX147":otvniapv ha detto:Paragnosta che non sei altro.......ti sono pure passato sotto casa "quella" notte alla 1 :OK)
lele1975":30geh9rs ha detto:grande seratona ieri!
quanti eravamo pero' :?:
grazie a silviuzzo per la merce :OK)
buon lavoro a tutti :OK)
ehhhhhhhh???? dimmi che scherzi? veramente?ste1978":3as3xxs9 ha detto:lele1975":3as3xxs9 ha detto:grande seratona ieri!
Buon giorno a tutti...
Lele il cd con le foto non riesco a leggerlo tutto mi da un'errore. Non è che giovedi prossimo me ne porti un altro ?? :grazie)
lele1975":h7v23o7o ha detto:ehhhhhhhh???? dimmi che scherzi? veramente?ste1978":h7v23o7o ha detto:lele1975":h7v23o7o ha detto:grande seratona ieri!
Buon giorno a tutti...
Lele il cd con le foto non riesco a leggerlo tutto mi da un'errore. Non è che giovedi prossimo me ne porti un altro ?? :grazie)
porca vacca :mecry)
quante non le legge? hai provato a farti una cartella e copiare tutto il contenuto del cd... magari funzia.
lele1975":rfrayu4x ha detto:@ste hai mail prv..
la sorpresina