Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":gpif229g ha detto:
Ale Mjet":gpif229g ha detto:
Alla fine Rinaldi dovrebbe avere la gomma per martedì.. sperem!! :hail)
Tutta colpa di Xanto che mi ha fatto scegliere le s03!! :lol: Scherzo! :sarcastic) :p

ma ma ma ma
se stamattina mi sono *prostituito* con la signora e il tipo per fartela trovare...:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

quando vai ricordaglielo e digli che sei, a parte solito amico mio e di Lele, sotto la convenzione del club 147Virtual club...

:OK)

Ecco perchè da 10/15 gg di attesa si è passati a forse venerdì, molto probab lun/mart! :A)
Caro Xantino, a te la mafia ti fa un baffo!!!! :culo)
Per il prezzo era già ottimo, forse lo scontava ancora un pò come simil-garanzia, cmq ribadire le alte conoscenze nn farà di certo male!!
 
Eccovi un' "antipasto"... una panoramica del parcheggio al raduno..

panorama.jpg
 
Xanto.net":2lug7qab ha detto:
Ale Mjet":2lug7qab ha detto:
Alla fine Rinaldi dovrebbe avere la gomma per martedì.. sperem!! :hail)
Tutta colpa di Xanto che mi ha fatto scegliere le s03!! :lol: Scherzo! :sarcastic) :p

ma ma ma ma
se stamattina mi sono *prostituito* con la signora e il tipo per fartela trovare...:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

quando vai ricordaglielo e digli che sei, a parte solito amico mio e di Lele, sotto la convenzione del club 147Virtual club...

:OK)

Possiamo dire che lo spazio per fare i lavoretti c'è e anche in abbondanza.. poi il sabato quando non si lavora... :asd) C'è anche il meccanico da schiavizzare... :crepap)
 
Ciao a tuttiii!! :ciao)

Che figata Varano ragazzi è stata veramente una goduria! :D :D :D

Io stasera ci sono eccome se vogliamo uscire, e anche santino che non deve tirare fuori strane storie :asd) :asd)

Allora

Kis
ste
Resnick
xanto


Io personalmente farei al barcelo perchè sapete che il totem mi sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, il pieno di gnocche l'abbiamo già fatto oggi a varano... :lingua)
 
Xanto.net":2bvkthzb ha detto:
Resnick Lelesch e io appena tornati da Varano....


io potrei esserci.... se non sono da solo... anche se oggi ho già dato.... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se ho già dato.....

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

lelesch81---Me.jpg


Ecco le prove... :crepap)
 
Resnick":3j1zyzw7 ha detto:
Ciao a tuttiii!! :ciao)

Che figata Varano ragazzi è stata veramente una goduria! :D :D :D

Io stasera ci sono eccome se vogliamo uscire, e anche santino che non deve tirare fuori strane storie :asd) :asd)

Allora

Kis
ste
Resnick
xanto


Io personalmente farei al barcelo perchè sapete che il totem mi sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, il pieno di gnocche l'abbiamo già fatto oggi a varano... :lingua)

Come non detto ho appena mandato un sms a kis per dire che visto che non c'era nessuno alla birretta mi sarei visto star wars episodio 2 (per prepararmi x il terzo)... Vabbè vorrà dire che stasera sarò dei vostri :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top