Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sintesi della giornata :

Mentre Lelesch, Resnick, Principe, & C. giravano per Varano ocme dei pazzi, Xanto era impeganto a provarci con tutte le ragazze dell'Accoglienza... :asd)

Io vado a Rimini per un Week-end chi mi accompagna... :sarcastic)
 
Mi fate capire per stasera?

Luogo: barcelo? totem?
Chi:
Resnick
Xanto
ste1978
Kis

e poi?

Ho in ballo amici a cui devo dire si/no, fatemi sapere!
 
Ooooook allora barcelo...

Ma sì oggi ci proviamo con l'Ale! :D :D :D

Ah ma aspetta, prof, è quello che facciamo tutti i giovedì!

:crepap)
 
Xanto.net":2hyquulk ha detto:
anche spingi... ce l'ho al tel...

barcelo..
dai....
magari c'è l'Ale... e tanto oggi è giornata!!!!



:crepap)

Mi sparo ancora qualche km ?? :asd) Va bhè... Vedo di arrivare per le 21.30.. Chi porta il portatile che lascio le foto.. :OK)
 
lelesch81":18mr8wx6 ha detto:
Mi sparo ancora qualche km ?? :asd) Va bhè... Vedo di arrivare per le 21.30.. Chi porta il portatile che lascio le foto.. :OK)

Beh già che ci sei... :D
Bella lì che decidiamo la vacanza a riccione :crepap) :crepap)
 
Resnick":24qjo1de ha detto:
lelesch81":24qjo1de ha detto:
Mi sparo ancora qualche km ?? :asd) Va bhè... Vedo di arrivare per le 21.30.. Chi porta il portatile che lascio le foto.. :OK)

Beh già che ci sei... :D
Bella lì che decidiamo la vacanza a riccione :crepap) :crepap)

Per andare a "Topoline" a Riccione, bisogna rubare uno di quei ferri che c'erano all'ingresso della pista.. Lì devi cacciarle giù con il forcone... :crepap)
 
lelesch81":3sc02t4c ha detto:
Per andare a "Topoline" a Riccione, bisogna rubare uno di quei ferri che c'erano all'ingresso della pista.. Lì devi cacciarle giù con il forcone... :crepap)

Intendi la 500 carenata?
:asd) :asd)

Esco, a dopo!
 
ciao

buongiorno brianza!

peccato che non faccio il ponte :mecry)
oggi a lavura'..

vedo che ieri vi siete divertiti a varano :culo)
 
Buongiorno!
ogi faccio ponte, infatti sono ancora a casa in pigiama :D

ne approffito per andare dal gommista di fiducia per far diagnsticare i miei ammo/gomme. C'è qualcosa che non va ma ho paura che pur di spillarmi soldi mi dignosticheranno un danno che non c'è!

PS
se sapete di qualcuno che vende un trilocale zona Monza o limitrofi fatemelo sapere!!!! :help) :hail) :help) :hail)
 
Hola!!

Tutto bene ai ponteggiatori??

@pierpo: il problema di maggiore rollaggio possono essere vari, ma propendo per ammo "quasi alla frutta" e antirollio "ammollate".
Fai fare un controllo agli ammo e fatti serrare titti i dadi delle antirollio, qualcosa in positivo lo vedrai sicuramente! :OK)

@ xanto: le centraline nuove come vanno?? :elio)

@ste: belle fotine!!

Bye...
 
Buongiorno ragazzi.....ehehe come mi sarebbe piaciuto fare il ponte..invece no...a lavoro....beato chi stà ancora a casa con il pigiamino :asd)

@ste ottime...molto belle le foto :OK)
 
a-ri-ciao....

Quanto si uùo spendere per un portatile con prestazioni di buon livello??
(p4 3.0ghz, 512mb ram, sk video256mb dedicati......)
Tanto x avere un'idea....

Ps:.Non riesco a far funzionare tomtommolo...
Lele, mi sa che attendo la versione 5.0....
 
ave!

mamma mia, ieri, a como, tra valter e ghielmo, devo dire che mi son dovuto molto ricredere sull'utilizzabilità della gta...ci hanno portato veramente sui cucuzzoli e anche in città non pensavo fosse così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top