Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":3salj44e ha detto:
Teoricamente il suono dovrebbe essere ovattato come il tuo.. Il mio fischiava, visto che non era giusto per i miei scarichi... :asd) Vi erano delle contropressioni che non dovevano esistere...

Beh allora peccato che ce l'ho già, il doppio tondo mi è sempre piaciuto!

Santino santino Santino santino Santino santino Santino santino Santino santino Santino santino

:asd) :asd)

La Stealth machine :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Resnick":33wm56ws ha detto:
Santino santino Santino santino Santino santino Santino santino Santino santino Santino santino

:asd) :asd)

La Stealth machine :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

stealth ?? tzè... ancora un po' e diventa + tuningata della zarrina ai tempi migliori :asd) :asd) :asd)

approposito, Fede... i cerchi??? :confusbig)
 
Ho trovato un gommista della zona con le s03, venerdì potrei montarle ma a 235 euro!!! :jaw)
Domani richiamo Rinaldi per avere news.. da loro le avevo pagate 141+iva l'una..

Ma da quando è passata la legge che obbliga ad avere 4 pneumatici uguali?! Io ero rimasto a quella che prescriveva di avere pneumatici uguali solo sullo stesso asse..

@mostro: porca miseria che bruciatura!!!! Non sembrava così seria domenica :eek:cchibal)

@alfettone: cavolo, già fermato dopo nemmeno una settimana.. e pensare che sentendo il rumore della tua, stavo pensando di fare un regalino alla mia nasona.. :scratch)
 
@ale mjet come hai sentito il rumore è spettacolare...però bisogna stare molto attenti...dovrò fare molta attenzione...xchè fà un macello assurdo quando apri...la prima cosa che pensano che la macchina sia mega elaborata è questo può creare dei problemi...i giorni effettivi che l'ho sotto sono 4...già fermato come dicevo in precedenza..cosa che non è mai successo in 2 anni che ho la mia alfetta!
 
Ciao raga!!
Tutto bene al raduno??
Sono curioso di vedere le fotine...

@ale: Che io sappia le gomme devono essere della stessa marca/disegno sullo stesso asse, poi...
Ma allora avete preso la tua per il viaggio?... no perchè passando davanti a casa tua ho visto un'alfetta scura nel cortile... mah...

A domani!!
 
ciao ragazzi

un saluto veloce , molto preso dal lavoro :asd)

ieri ho provato tomtom 5 mobile...
figata megagalattica!
bella grafica , mappe aggiornatissime e veloce...!
ora attendo il navigator :elio) :D
@ale la gomma prendila da internet...
www.brentagomme.it
www.gomme.net

spendi moltoooooo meno :OK)
@arj ti ha detto laura per il 2?

@toretto la polo ti va bene? :)
 
twl":2617uv4j ha detto:
Scarcio CSC e centralina rimappata.
Cmq il suo scarico e' montato da venerdi, quindi non e' ancora libero :elio) :asd)

Ad ogni modo il sospetto e' che gli abbiamo mandato quello del 2.0, come successo a lelesh... Pero' sul diesel meglio cosi' :asd)

Urca!
Risolto l'arcano allora...forse :p

Anche il mio CSC (ovale) è nuovo ma una roba del genere non la fa assolutamente...anzi si sente fin troppo poco :asd)

A saperlo lo prendevo pure io così :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Cmq fa paura veramente :culo) :culo) :culo) :culo) ..peggio del TurboScania :culo)
 
Arj147":3tlpllja ha detto:
Ciao raga!!
Tutto bene al raduno??
Sono curioso di vedere le fotine...

@ale: Che io sappia le gomme devono essere della stessa marca/disegno sullo stesso asse, poi...
Ma allora avete preso la tua per il viaggio?... no perchè passando davanti a casa tua ho visto un'alfetta scura nel cortile... mah...

A domani!!


Si era la mia 147, l'ho lasciata nel suo cortile e siamo andati con la sua.
 
...risolto il dubbio allora....
Tutto bene?? Oggi si sta meglio che nei giorni passati, si sta freschini e non serve il climatizzatore.

Ancora 5 giorni alla visita "decisiva"... Speriamo mi diano l'OK per incominciare la vera riabilitazione alla camminata... mah....

Per il resto, ho letto un po le vostre avventure, oltre le quali, deve essere venuta fuori proprio una bella giornata!

P.S.: Come faccio ad installate tomtom 3.07 sul palmare?
Ho preso una sd da 256mb nuova nuova e vorrei dotarmi di tale sw, senza però "bruciare" quello che ho già in dotazione con il ppc (Route 66 navigate italia). In pratica vorrei ottenere 2 sd con 2 sw di navigazione differenti ma entrambi pronti all'uso in qualsiasi momento senza bisogno di sincronizzazioni o cose varie. Un "ready to go", insomma...
(a parte che nn trovo il codice di attivazione del cd tt3...) :help)

...Ma domani si fa o no la "birretta"?

@lele: msg ricevuto: ok! :OK)
Finalmente ho il file compilato con cad. Spero vada bene... :elio)

Buon appetito a tutti!!
 
ehh

lelesch81":3jbfhkhw ha detto:
Oggi ho udito il sound del V6 senza scarico e centrale... Che mostruosità...

Voglio tenerlo così... :mecry2)

così poi ti porteremo le arance e la lima :lol:
@lelesch ricordati il piacerino :hail) :hail)

@arj benissimo... per tommolo mi arriva settimana prossima il 5 :clap) :X) :A) te lo passerei :OK)
 
Re: ehh

lele1975":3y9rrq0z ha detto:
lelesch81":3y9rrq0z ha detto:
Oggi ho udito il sound del V6 senza scarico e centrale... Che mostruosità...

Voglio tenerlo così... :mecry2)

così poi ti porteremo le arance e la lima :lol:
@lelesch ricordati il piacerino :hail) :hail)

@arj benissimo... per tommolo mi arriva settimana prossima il 5 :clap) :X) :A) te lo passerei :OK)

eh eh!! Dimmi la taglia... :asd)
 
lelesch81":2quq68qt ha detto:
Oggi ho udito il sound del V6 senza scarico e centrale... Che mostruosità...

Voglio tenerlo così... :mecry2)


e io ho avuto il piacere di vedere la ditta di Lelesh e conoscere il nonno

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
naaaaaaaaaaaaaaaa
la Stealth rimane così, niente doppio tondo..... tanto non fa prendere cavalli e quindi non mi interessa...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Alla fine Rinaldi dovrebbe avere la gomma per martedì.. sperem!! :hail)
Tutta colpa di Xanto che mi ha fatto scegliere le s03!! :lol: Scherzo! :sarcastic) :p

@ arj: dovevi esserci!! si la macchina nel mio giardino era quella di Ste :OK)

@ alfettone: cmq il tuo CSC fa un rumore troppo diverso da quello degli altri, non avranno sbagliato modello?! :scratch) Alla fine buon per te, tanto anche se ti fermano sei in regola, la rimappa nn è così individuabile! Io farei un mp3 con il rumore della tua 147!! :nod)

@ lele: grazie x i link :spin) alla fine il prezzo è in linea con Rinaldi, se entro martedì nn ho la gomma ci faccio un pensierino!!
 
Ale Mjet":lcfck71u ha detto:
Alla fine Rinaldi dovrebbe avere la gomma per martedì.. sperem!! :hail)
Tutta colpa di Xanto che mi ha fatto scegliere le s03!! :lol: Scherzo! :sarcastic) :p

ma ma ma ma
se stamattina mi sono *prostituito* con la signora e il tipo per fartela trovare...:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

quando vai ricordaglielo e digli che sei, a parte solito amico mio e di Lele, sotto la convenzione del club 147Virtual club...

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top