Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno!

Attività odierna: <i>niente</i>

:asd)


pierpo":3kxxlqvj ha detto:
PS
se sapete di qualcuno che vende un trilocale zona Monza o limitrofi fatemelo sapere!!!! :help) :hail) :help) :hail)

Auguri! :wall)
Non si trova veramente NULLA a Monza che non sia a prezzi assolutamente folli...
Mi ricordo ancora quando la cercavo coi miei un 120 mq senza garage in zona s. biagio a 750.000 euro... :fuori) :matto) :matto)
Dopo 1 anno di ricerca infruttuosa ci siamo spostati a Vedano, mi trasferisco tra 1 mese...
 
Resnick":2lx74gx6 ha detto:
Buongiorno!

Attività odierna: <i>niente</i>

:asd)


pierpo":2lx74gx6 ha detto:
PS
se sapete di qualcuno che vende un trilocale zona Monza o limitrofi fatemelo sapere!!!! :help) :hail) :help) :hail)

Auguri! :wall)
Non si trova veramente NULLA a Monza che non sia a prezzi assolutamente folli...
Mi ricordo ancora quando la cercavo coi miei un 120 mq senza garage in zona s. biagio a 750.000 euro... :fuori) :matto) :matto)
Dopo 1 anno di ricerca infruttuosa ci siamo spostati a Vedano, mi trasferisco tra 1 mese...

la ricerca è davvero impossibile, ci sono alcuni venditori che sono convinti che la loro casa sia la Villa Reale. FOLLI!!!
A Macherio, confine Lissone, per una mansarda di 72 mq lordi, mi hanno chiesto 200mila euro..mabbbbaffanculo!
 
se non ti interessa spostarti più di tanto puoi venire verso le mie parti (prov di LC) dove costano molto meno....un paragone con 300.000 euro ti puoi comprare una villetta con terreno....gli appartamenti ovviamente a molto meno :OK)
 
Tuning alternativo

Ciao M&B
sono appena rientrato da lavoro :wall) e lungo la strada ho visto una nuova tendenza di tuning.
Avevo dietro una Tipo argento con finte griglie di raffreddamento sul cofano, adesivo del cavallino rampante sul cofano, luce rossa che si muove tipo supercar, e lucino azzurre su finte griglie.
Fin qui niente di particolmente eccitante, se non la truzzata incredibile. Ma il bello viene adesso: spoiler (tipo quello che montiamo noi sul lunotto) ma fissato sul cofano, praticamente sopra i fari. Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma praticamente era agli antipodi di dove normalmente si monta :?: :?: :?:
Ho passato un quarto d'ora a cercare di capire la logica che ha spinto il tizio a montare questo schifo sulla sua macchina :vomito)
Secondo me ha pensato: "visto che è una trazione anteriore, lo monto davanti anzichè dietro!!!" E' l'unica spiegazione che mi sono dato.
ALLUCINANTE!
MA che gente c'è in giro???

Bye
Kis :mad2)
 
sorman147":jmjmic10 ha detto:
se non ti interessa spostarti più di tanto puoi venire verso le mie parti (prov di LC) dove costano molto meno....un paragone con 300.000 euro ti puoi comprare una villetta con terreno....gli appartamenti ovviamente a molto meno :OK)

Ci sto pensando...certo che però raggiungere il luogo di lavoro, a Cinisello, diventerebbe un'odissea giornaliera.
 
Nel pomeriggio sono stato da due gommisti..
entrambi mi hanno controllato gli ammo, ed entrambi mi hanno dato gli stessi risultati:
Gli anteriori sono da buttare mentre quelli postweriori, benchè non nuovi, vanno ancora bene.

Mi ha detto che la tolleranza deve essere al di sotto del 10%, ebbene.
Ammo posteriori, tolleranza alla risposta:4%
Ammo anteriore, tolleranza alla rispsosta 14%

Un gommista per gli ammo Bilstein + molle eibah 1200 euro montaggio compreso. Com'è?
 
pierpo":2uspmlu1 ha detto:
Un gommista per gli ammo Bilstein + molle eibah 1200 euro montaggio compreso. Com'è?

Alto, li trovi sui 1000 se giri un po'... Forse anche meno.

Ti consiglio Cappelli che rigenera i tuoi oppure te li ritara per accoppiarli a molle ribassate.

Se non ricordo male con 580 euro faceva ammo ritarati sportivi e molle eibach tutto compreso.
Se decidi di sistemare solo gli ammo anteriori credo ti costerà sui 200 euro, prova a chiamarlo.

www.cappelliammortizzatori.it

:OK)
 
Buongiorno!

Grazie, provo a chiamare Cappelli, vediamo se il sabato mattina è aperto...

Uffa, voleva fare un giro in moto, ma sono previsti temporali.
vabbeh, a domani allora
 
Buongiooooorno! :coffee) :coffee)

Ieri sarei dovuto andare anch'io all'Arcadia per rivedere SW-III ma mi è venuto un mal di testa bastardo e sono rimasto in casa... :wall)

Rimani in casa...
Voglio essere libera...
Esci pure con chi ti pare
Non ti interessi mai di quello che faccio...

:crepap)
 
Resnick":xrdvjxmu ha detto:
Rimani in casa...
Voglio essere libera...
Esci pure con chi ti pare
Non ti interessi mai di quello che faccio...

:crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui:(te lo tronco nel culo)
Lei:(dai sii serio)
 
Finalmente ho lo scarico... :asd) Gente udite... Il lato oscuro ha preso il possesso della mia macchina....

Per di più sono riuscito a mettere in punti decenti le centraline dei fari... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top