mostromeccanico":1bgnaz4z ha detto:Il Mostromeccanico, ovviamente non poteva non farsi male!
In ricordo perenne della kartata di Cervia, ho pensato bene di tatuarmi il biscione sul braccio:
:swear) :swear) :swear)
secci":3knc33sw ha detto:147alfettone credo
Simo140cv":1mf9zxi6 ha detto:secci":1mf9zxi6 ha detto:147alfettone credo
:?: faceva un rumore "vergognoso" :asd)
Pensavo (e anche la Sima) di avere un areo in decollo sopra la testa e invece... :schok) :schok) :schok)
Cos'ha oltre allo scarico? :culo)
secci":18sjwk0c ha detto:ecco la sua firma
Alfa 147 1.9 JTD-Nero Fuoco-cerchi 17" GTA-Eibach Pro Kit-Ammo Bilstein Sprint-interni in pelle grigio chiaro con fianchetti-volante in pelle-frecce GTA-Para ant/post/spoiler GTA by Helvetia-Minigonne Type1-Fari GTA HomeMade-Scarico CSC.
Simo140cv":3k8fo49n ha detto:secci":3k8fo49n ha detto:ecco la sua firma
Alfa 147 1.9 JTD-Nero Fuoco-cerchi 17" GTA-Eibach Pro Kit-Ammo Bilstein Sprint-interni in pelle grigio chiaro con fianchetti-volante in pelle-frecce GTA-Para ant/post/spoiler GTA by Helvetia-Minigonne Type1-Fari GTA HomeMade-Scarico CSC.
ehm....se solo con lo scarico CSC faceva quel rumore....non oso immaginare quando si aprirà un po' anche il mio :?: :asd)
Grazie caro della info :hail)
twl":19x2gtu6 ha detto:Simo140cv":19x2gtu6 ha detto:secci":19x2gtu6 ha detto:ecco la sua firma
ehm....se solo con lo scarico CSC faceva quel rumore....non oso immaginare quando si aprirà un po' anche il mio :?: :asd)
Grazie caro della info :hail)
Scarcio CSC e centralina rimappata.
Cmq il suo scarico e' montato da venerdi, quindi non e' ancora libero :elio) :asd)
Ad ogni modo il sospetto e' che gli abbiamo mandato quello del 2.0, come successo a lelesh... Pero' sul diesel meglio cosi' :asd)
lelesch81":3nhi6c3l ha detto:Gente mi avanza un CSC da 80mm doppio tondo a fetta di salame per 2.0 T.s. chi se lo prende.... :crepap)
Resnick":3nnh0efx ha detto:lelesch81":3nnh0efx ha detto:Gente mi avanza un CSC da 80mm doppio tondo a fetta di salame per 2.0 T.s. chi se lo prende.... :crepap)
Se non facesse tutto quel bordello... :asd) :asd) :asd) :asd)