Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mostromeccanico":1bgnaz4z ha detto:
Il Mostromeccanico, ovviamente non poteva non farsi male!

In ricordo perenne della kartata di Cervia, ho pensato bene di tatuarmi il biscione sul braccio:

scottatura.jpg



:swear) :swear) :swear)

Azz uguale alla mia...solo che la tua è molto + grossa come estensione :schok)

Ragazzi ma di chi è la 147 jtdnonsocosa con TUTTO il kit GTA (anche i cerchi) nera che penso fosse dei "vostri" domenica mattina direzione Cervia? :help)
Gli sono rimasto molto tempo dietro....
 
Buongiorno figliuoli...

ci sono .... sono un po' tanto incasinato al lavoro.....

bella domenica...

Res: la cosa bella è che non li tocco gli xeno, anche perchè il motorino di sx è rotto e quindi non ci penso proprio a regolarli... bhoooooo

Ale: azzzzz mi spiace.... forse è colpa di tutti i cantieri sulla A1 durante il viaggio... qualche chiodo volante (bast...)
certo che è stato il raduno delle gomme e cerchi....

per Giove non so a che ora arriviamo.. ma Res, Lelesch e Io siamo a Varano :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
ecco la sua firma

Alfa 147 1.9 JTD-Nero Fuoco-cerchi 17" GTA-Eibach Pro Kit-Ammo Bilstein Sprint-interni in pelle grigio chiaro con fianchetti-volante in pelle-frecce GTA-Para ant/post/spoiler GTA by Helvetia-Minigonne Type1-Fari GTA HomeMade-Scarico CSC.
 
Simo140cv":1mf9zxi6 ha detto:
secci":1mf9zxi6 ha detto:
147alfettone credo

:?: faceva un rumore "vergognoso" :asd)
Pensavo (e anche la Sima) di avere un areo in decollo sopra la testa e invece... :schok) :schok) :schok)

Cos'ha oltre allo scarico? :culo)

solo lo scarico :asd) :asd)

come come... varano e non mi dite nulla :mecry) :mecry)
'stardoni :culo)
 
secci":18sjwk0c ha detto:
ecco la sua firma

Alfa 147 1.9 JTD-Nero Fuoco-cerchi 17" GTA-Eibach Pro Kit-Ammo Bilstein Sprint-interni in pelle grigio chiaro con fianchetti-volante in pelle-frecce GTA-Para ant/post/spoiler GTA by Helvetia-Minigonne Type1-Fari GTA HomeMade-Scarico CSC.

ehm....se solo con lo scarico CSC faceva quel rumore....non oso immaginare quando si aprirà un po' anche il mio :?: :asd)

Grazie caro della info :hail)
 
Simo140cv":3k8fo49n ha detto:
secci":3k8fo49n ha detto:
ecco la sua firma

Alfa 147 1.9 JTD-Nero Fuoco-cerchi 17" GTA-Eibach Pro Kit-Ammo Bilstein Sprint-interni in pelle grigio chiaro con fianchetti-volante in pelle-frecce GTA-Para ant/post/spoiler GTA by Helvetia-Minigonne Type1-Fari GTA HomeMade-Scarico CSC.

ehm....se solo con lo scarico CSC faceva quel rumore....non oso immaginare quando si aprirà un po' anche il mio :?: :asd)

Grazie caro della info :hail)

Scarcio CSC e centralina rimappata.
Cmq il suo scarico e' montato da venerdi, quindi non e' ancora libero :elio) :asd)

Ad ogni modo il sospetto e' che gli abbiamo mandato quello del 2.0, come successo a lelesh... Pero' sul diesel meglio cosi' :asd)
 
twl":19x2gtu6 ha detto:
Simo140cv":19x2gtu6 ha detto:
secci":19x2gtu6 ha detto:
ecco la sua firma

Alfa 147 1.9 JTD-Nero Fuoco-cerchi 17" GTA-Eibach Pro Kit-Ammo Bilstein Sprint-interni in pelle grigio chiaro con fianchetti-volante in pelle-frecce GTA-Para ant/post/spoiler GTA by Helvetia-Minigonne Type1-Fari GTA HomeMade-Scarico CSC.

ehm....se solo con lo scarico CSC faceva quel rumore....non oso immaginare quando si aprirà un po' anche il mio :?: :asd)

Grazie caro della info :hail)

Scarcio CSC e centralina rimappata.
Cmq il suo scarico e' montato da venerdi, quindi non e' ancora libero :elio) :asd)

Ad ogni modo il sospetto e' che gli abbiamo mandato quello del 2.0, come successo a lelesh... Pero' sul diesel meglio cosi' :asd)

Io ho praticamente lo stesso scarico (2x70 invece che 2x80) sullo stesso naftone 8v e non ha mai fatto quel fischio impressionante!
Da fuori è pauroso...non oso immaginare se dovessero fermarlo per un controllo...chi glielo spiega che il terminale è omologato :asd)
 
Ciao a tutti!
Sono appena tornato, un traffico infernale!
Dannati scioperi dell'ATM! :motz) :bonk) :swear)

Ora leggo tutto con calma...

Che caldoooooooooooo!!! :wall)
 
salve ragazziiiiiiii eccomi qui... :elio)
state parlando del mio jet vero :asd) ù
cmq..ho una news non molto bella....ieri sera ero in giro in macchina mentre tornavo a casa..qualke fishiata qua e la...stamattina esco per andare a lavoro appena entro in macchina accendo l'alfettone e parto con molta tranquillità..tempo fare 5metri..volante dei carramba! :mecry) documenti ecc..mi hanno girato sotto sopra tutta la :inocchio) aperto cofano ecc..guardato scarico...per fortuna avevo l'omologaz..!
poi mi hanno seguito per qualke kilometro :jaw)
Sono alquanto triste...!!! :mecry)
 
ciao a tutti, Boys :ciao)


CAAAAAAALDO :shine)


Per gioved' non sarò dei vostri, visto che sono a Londra :marameo)

Per il "tatuaggio", no problem: curato subito sul posto con dello spray, e poi...via in spiaggia (con bagnetto incluso) :angel)
 
Resnick":3nnh0efx ha detto:
lelesch81":3nnh0efx ha detto:
Gente mi avanza un CSC da 80mm doppio tondo a fetta di salame per 2.0 T.s. chi se lo prende.... :crepap)

Se non facesse tutto quel bordello... :asd) :asd) :asd) :asd)

Teoricamente il suono dovrebbe essere ovattato come il tuo.. Il mio fischiava, visto che non era giusto per i miei scarichi... :asd) Vi erano delle contropressioni che non dovevano esistere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top