Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Innanzitutto volevo ringraziare tutti x la splendida giornata.
Scusate se siamo scappati al mare ma pensavo di riuscire a ritornare dopo e almeno salutarvi.. :hail)
Va bè, siamo pari con la gabola buffet! :p In realtà ne è valsa la pena! :OK)

Passiamo alle note dolenti, ringraziando soprattutto Fabio e i miei compagni di semi-sventura.
Il problema è che sono andato dal Rinaldi e...udite udite la gomma non è riparabile, è completamente mangiata all'interno, probab ci ho fatto una decina di km da sgonfia. :wall)
Ora ho capito cosa si intende x spalla rigida!!
Oltre al non essere riparabile, Rinaldi non ha nemmeno una s03 da 17" disponibile!!! :swear) Ha chiamato la Bridgestone in Puglia ma pare nn ce ne siano +!!!?? :wall) Ma come diavolo è possibile??!!!! :swear) Rischio di doverne cambiare 4!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Ora devo mettermi alla ricerca di una s03 nuova, perchè di buttare via le altre 3 gomme con solo 6000 Km all'attivo nn se ne parla proprio.. :mecry)
Sono troppo incazz..o. :mad2)

P.S: ora sono in giro completamente illegale con una Eagle F1 usata. Nel caso mi fermasse la polizia mi han detto di dare il num di Rinaldi.. mah.. :confusbig)
 
Ale Mjet":wlu1lcfh ha detto:
P.S: ora sono in giro completamente illegale con una Eagle F1 usata. Nel caso mi fermasse la polizia mi han detto di dare il num di Rinaldi.. mah.. :confusbig)

così denuncia anche lui!

suvvia che era solo una battuta per cercare di risollevare gli animi!

:fluffle) :OK)
 
Accidenti Ale che sfiga!! :wall) :motz)

Hai già fatto un giro di telefonate ad altri gommisti?
Mi sembra impossibile che non abbiano più S03, sono uscite di produzione? :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Sulla causa della rottura non ti ha saputo dire nulla?

:fluffle)
 
Ciao ragazzi
purtroppo ieri non ce l'ho fatta. Sabato sono partito da Edimburgo alle 8.30 e sono entrato in casa distrutto alle 23.45, grazie allo scipero dei controllori di volo. :mitra) :mitra)
Ero troppo a pezzi per pensare di alzarmi domenica alle 5!!!
Sono felice vi siate divertiti, anche se con le "solite" :tiè) sfighe del M&B!!

@Ale: mi sembra assurdo che non si riesca a trovare un S03 da nessuna parte. Possibile????

Bye
Kis :mad2)
 
Cioa a tutti ragazzi!
scusate se in questo periodo mi facci ovedere poco, ma il lavoro sta diventando davvero pressante.
Per l'auto quasi tutto ok, a parte che rolla molto in curva, non so se siano gli ammo o le gomme con 30mila km.

SONO DISPERATO PER LA CASA!!!
non riesco a trovare un trilocale a un prezzo decente! se sapete di qualcuno che vende***senza agenzia*** mi faccia un fischio!
 
Stranamente Rinaldi non le ha +.
I dettagli nn li so bene perchè è andato stamattina mio padre.
Ora cercavano nel magazzino della bridgestone, dove probab (x me) c saranno, ma prima di 10gg, nel caso ci dovessero essere, non saranno disponibili.. :cry:
In altri gommisti sono convinto che ce ne siano ancora, domani ne provo un pò. Però da Rinaldi mi ha detto che magari mi fanno un ulteriore 10% di sconto come "simil garanzia".. La sciura era proprio dispiaciuta!
Sulle cause pare un chiodo, anche se ha fatto una bella voragine!! tra l'altro c'era conficcato nella stessa gomma un pezzo di ferro "livellato" ad altezza pneumatico!! Ma dove diavolo sarò passato?!

Grazie :fluffle)
 
Azz, Ale mi spiace proprio!!! mi sa che ti ho sicuramente sorpassato da qualche parte, perchè sono arrivato anche io Lissone alle 00.15 circa... non ti avrò visto o non ci siamo beccati per poco!!

Ieri sera avevo il cell scarico: stamattina ho trovato chiamate di Lele1976 e Spinji, spero niente di grave anche a voi, eh??? :tiè)
 
Il Mostromeccanico, ovviamente non poteva non farsi male!

In ricordo perenne della kartata di Cervia, ho pensato bene di tatuarmi il biscione sul braccio:

scottatura.jpg



:swear) :swear) :swear)
 
mostromeccanico":22jptzy8 ha detto:
Il Mostromeccanico, ovviamente non poteva non farsi male!

In ricordo perenne della kartata di Cervia, ho pensato bene di tatuarmi il biscione sul braccio:

scottatura.jpg



:swear) :swear) :swear)

azz c'è anche la marca del motore tatuata!!!

comunque ho provato a chiamarti per dirti quello che era successo ad ale e per sapere se eri nei paraggi anche tu.

ale@ tutto bene te? ho letto che non trovi la gomma uguale.. azz che sfiga

per il resto grazie a tutti per la bella giornata.. mi sono anche lievemente abbronzato!!!

ora vi saluto.. ciao ciao
 
mostromeccanico":37ro6vhb ha detto:
Il Mostromeccanico, ovviamente non poteva non farsi male!

In ricordo perenne della kartata di Cervia, ho pensato bene di tatuarmi il biscione sul braccio:
Davide, ma come hai fatto??? :eek:o) :eek:o) :eek:o)
 
ma si è fatto medicare sul posto almeno, o ci hai fatto pure il bagno in acqua salata?

cmq non sei l'unico ad esserti scottato...ne ho sentitia altri in diverse parti
 
azz

@ale mi spiace per il fattaccio!
possibile che una s03 non si trovi...? provato mediante internet?

ce ne saranno sicuramente.
al max in prv ti do' 2 link dove potresti trovarle.

@xanto e mostro volevo telefonarvi per sapere come stava andando il viaggio e se era tutto tranquillo :OK)

az davide che bel tatuaggio.... pomata l'hai messa??

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top