Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e se poi non c'è la faccio a venire che succede ??
Io mi iscriverei solo al Buffett i goCart non fanno per me :sarcastic) anche per questo c'è bisogno di farlo entro oggi (ho letto che era alle 19.00 il limite)
 
awe":3swml922 ha detto:
e se poi non c'è la faccio a venire che succede ??
Io mi iscriverei solo al Buffett i goCart non fanno per me :sarcastic) anche per questo c'è bisogno di farlo entro oggi (ho letto che era alle 19.00 il limite)


beh sarai fustigato in mezzo al popolo alfista :culo)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

buongiorno a tutti! oggi :shine) bello!
che sonno! ieri sera con morosa a farmi un'oretta di corsa ... mi tiene soppresso dopo che ha malvisto la mia pancetta :asd)
poi dopo mangiato aiutata a fare un power point per la scuola e masterizzato il tutto :OK) :A)
mi aspettano 4 giorni fi fuoco a partire da oggi... dovro' trovare un oretta per valigia e strumentazioni varie :D
 
Ciao a tutti ragazzuoli alfettosi....

qualcuno mi sa dire di chi è la GTA rossa con cerchi da 18", righe bianche che partono dal cofano fino a dietro e con lo stemma ferrari sul para posteriore? l'ho incontrata ieri in 22 marzo verso linate. so che è di un personaggio importante ma non so chi....


altra cosa... di voi chi scende domenica invece che sabato? così ci mettiamo d'accordo per la carovana!!!!!


ciao a tutti e buona giornata!
 
è

Shynji":ttfilwvl ha detto:
Ciao a tutti ragazzuoli alfettosi....

qualcuno mi sa dire di chi è la GTA rossa con cerchi da 18", righe bianche che partono dal cofano fino a dietro e con lo stemma ferrari sul para posteriore? l'ho incontrata ieri in 22 marzo verso linate. so che è di un personaggio importante ma non so chi....


altra cosa... di voi chi scende domenica invece che sabato? così ci mettiamo d'accordo per la carovana!!!!!


ciao a tutti e buona giornata!

di LAPO ELKANN

a meno che la guidava Martina :sbav) ....
'az che culo spingy ... potevi fermarla :drive) :D
 
Re: è

lele1975":1httfwbq ha detto:
Shynji":1httfwbq ha detto:
Ciao a tutti ragazzuoli alfettosi....

qualcuno mi sa dire di chi è la GTA rossa con cerchi da 18", righe bianche che partono dal cofano fino a dietro e con lo stemma ferrari sul para posteriore? l'ho incontrata ieri in 22 marzo verso linate. so che è di un personaggio importante ma non so chi....


altra cosa... di voi chi scende domenica invece che sabato? così ci mettiamo d'accordo per la carovana!!!!!


ciao a tutti e buona giornata!

di LAPO ELKANN

a meno che la guidava Martina :sbav) ....
'az che culo spingy ... potevi fermarla :drive) :D

io ero sul controviale che atraversa 22 marzo e mi è passata davanti.. quando ho realizzato che macchina era non ho fatto in tempo di guardarci dentro per vedere chi guidava... comunque non aveva i cerchi che ci sono nelle foto che girano qua.. aveva dei 18" multi razze come quelli della GT

era molto carina, peccato la striscia bianca e lo scudetto ferrari che non centra un emerito.....
 
Ciao a tutti! :ciao)

Sono in aula informatica in uni, 2 ore buche... :ka)

Tramite la krukkenwagen ho scampato la maledizione della pioggia, quindi un :culo) :culo) a xanto e secci :asd) :asd)
 
Resnick":20ta6uww ha detto:
Ciao a tutti! :ciao)

Sono in aula informatica in uni, 2 ore buche... :ka)

Tramite la krukkenwagen ho scampato la maledizione della pioggia, quindi un :culo) :culo) a xanto e secci :asd) :asd)

Oggi porto a lavare la cucciola.. Questa sera : "Dai de CERA !!!" :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top