awe":3swml922 ha detto:e se poi non c'è la faccio a venire che succede ??
Io mi iscriverei solo al Buffett i goCart non fanno per me :sarcastic) anche per questo c'è bisogno di farlo entro oggi (ho letto che era alle 19.00 il limite)
Shynji":ttfilwvl ha detto:Ciao a tutti ragazzuoli alfettosi....
qualcuno mi sa dire di chi è la GTA rossa con cerchi da 18", righe bianche che partono dal cofano fino a dietro e con lo stemma ferrari sul para posteriore? l'ho incontrata ieri in 22 marzo verso linate. so che è di un personaggio importante ma non so chi....
altra cosa... di voi chi scende domenica invece che sabato? così ci mettiamo d'accordo per la carovana!!!!!
ciao a tutti e buona giornata!
lele1975":1httfwbq ha detto:Shynji":1httfwbq ha detto:Ciao a tutti ragazzuoli alfettosi....
qualcuno mi sa dire di chi è la GTA rossa con cerchi da 18", righe bianche che partono dal cofano fino a dietro e con lo stemma ferrari sul para posteriore? l'ho incontrata ieri in 22 marzo verso linate. so che è di un personaggio importante ma non so chi....
altra cosa... di voi chi scende domenica invece che sabato? così ci mettiamo d'accordo per la carovana!!!!!
ciao a tutti e buona giornata!
di LAPO ELKANN
a meno che la guidava Martina :sbav) ....
'az che culo spingy ... potevi fermarla :drive)
Resnick":20ta6uww ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Sono in aula informatica in uni, 2 ore buche... :ka)
Tramite la krukkenwagen ho scampato la maledizione della pioggia, quindi un :culo) :culo) a xanto e secci :asd) :asd)
secci":tdgls9y8 ha detto:metti la cera
togli la cera
metti la cera
togli la cera
c'era!
Xanto.net":1z86ti5k ha detto:a dimenticavo...
a Ste Secci & Co
nessuno fatto le foto alla Chicca all'AutoKitShow?
:asd) :asd) :asd) :asd)