Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno

questa mattina ho preso con la ruota anteriore dx una buca (abbastanza profronda) e adesso quando vado piano lo sterzo vibra leggermente. Per foprtuna tra circa 600 km ho il tagliando quindi farò controllare tutto per bene.
 
eheh

secci":2lj3yu53 ha detto:
azz ste...fai controllare per benino

* lele deve sempre portarti la digitale, per immortalare la camporella :D

:asd) :asd) te ghe rasum... seccino :elio)

@ste che buca era? un cratere vulcanico? hai fatto foto? se nel caso avessi stortato cerchio con le foto puoi rivalerti sul comune :OK)
 
ste1978":3g3clmk2 ha detto:
Buongiorno

questa mattina ho preso con la ruota anteriore dx una buca (abbastanza profronda) e adesso quando vado piano lo sterzo vibra leggermente. Per foprtuna tra circa 600 km ho il tagliando quindi farò controllare tutto per bene.

sicuramente hai piegato il cerchio.... torna sul posto e chiama i vigili dicendogli che è appena successo.... così uscendo i vigili ti ripaga il comune, solo con le foto no...

comunque per radrizzare un cerchio ti chiedono 50€ non è una spesa esagerata!
 
Re: eheh

lele1975":iw8dtw76 ha detto:
secci":iw8dtw76 ha detto:
azz ste...fai controllare per benino

* lele deve sempre portarti la digitale, per immortalare la camporella :D

:asd) :asd) te ghe rasum... seccino :elio)

@ste che buca era? un cratere vulcanico? hai fatto foto? se nel caso avessi stortato cerchio con le foto puoi rivalerti sul comune :OK)

La buca era su viale delle Industrie a bordo della strada io stavo per immettermi.. E già la seconda buca che becco in 3 giorni sempre con la stessa ruota, la prima era in via San Gottardo e non era segnalata ed essendo sera tardi con poca illuminazione, quella di oggi era evitabile (non stavo andando forte!).
 
Re: eheh

ste1978":2403t81u ha detto:
La buca era su viale delle Industrie a bordo della strada io stavo per immettermi..

Ciao, la buca è per caso nei dintorni dei lavori che stan facendo appena scesi dal ponte venendo da s.Alessandro? In questi giorni la stan facendo diventare un campo minato.. :cry:
 
Re: eheh

il-teo-e-la-147":18xm0rkg ha detto:
ste1978":18xm0rkg ha detto:
La buca era su viale delle Industrie a bordo della strada io stavo per immettermi..

Ciao, la buca è per caso nei dintorni dei lavori che stan facendo appena scesi dal ponte venendo da s.Alessandro? In questi giorni la stan facendo diventare un campo minato.. :cry:

Si si esatto, io arrivavo da San Rocco non da sesto, subito dopo la via a destra... Li mi sa che era corsia di emergenza e io stavo cercando di immettermi.

@secci: Alla rotonda nuova hanno messo il cartello "Qui si circolerà meglio" , una frase che si commenta da sola :KO)
 
Joe":fnr01whc ha detto:
Ciao ragazzi!!! :ciao)

Da domani avrò parecchio tempo per seguirvi e un sacco di novità (niente tuning) che vi racconterò giovedì, finalmente dovrei farcela per la birretta ;)

ehmmm mi son dimenticato che giovedi sera ho il calcetto coi colleghi...salterò l'apertura del totem :mecry) :mecry) :mecry) :splat)
 
Joe":26lnhd9a ha detto:
Joe":26lnhd9a ha detto:
Ciao ragazzi!!! :ciao)

Da domani avrò parecchio tempo per seguirvi e un sacco di novità (niente tuning) che vi racconterò giovedì, finalmente dovrei farcela per la birretta ;)

ehmmm mi son dimenticato che giovedi sera ho il calcetto coi colleghi...salterò l'apertura del totem :mecry) :mecry) :mecry) :splat)

Ma vieni da noi tanto poi giovedi sera perdi :sarcastic) :fluffle) :fluffle)


Piuttosto mercoledi sera ti aggregi a vedere la finale con noi ?
 
Ciao a todos!

Tempo del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, oggi ovviamente krukkenwagen e macchina tranquilla in garage con la sua cera... speriamo che stasera sia ancora disponibile... :asd) :asd) :asd)

Dai che toccando ferro entro sabato mi spoilerizzo... solo che deve diventare bel tempo altrimenti farò la fine di xanto che ha aspettato 2 mesi il sole... :asd)
 
miih

che temp del caz :mecry)

felpe e polo arrivano arrivano tranquilli per quelli che mi mandano msg prv :asd) :asd)

non sono scappato coi soldi eh? :D

sono intenzionato a prendere un IPOD mini per my morosa... che ne dite?
prezzi al minimo dove prenderlo? accessori? lei lo userebbe quando va a correre o in bici... (alleluia si muove :asd) )

@res che fai allora per sabet mattina???

@silviuzzo dove e' finitooooo :mecry2)
 
Resnick":9yqs83p3 ha detto:
Ciao a todos!

Tempo del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, oggi ovviamente krukkenwagen e macchina tranquilla in garage con la sua cera... speriamo che stasera sia ancora disponibile... :asd) :asd) :asd)

Dai che toccando ferro entro sabato mi spoilerizzo... solo che deve diventare bel tempo altrimenti farò la fine di xanto che ha aspettato 2 mesi il sole... :asd)

Il lavoro di lavaggio e ceratura della Belva verrà fatto Sabato Pomeriggio... :asd) con ben 2 o 3 strati di cera.. almeno posso lavare via i moscerini.... :culo)
 
Ciao!!

Io questo raduno purtroppo lo salto, troppo sbattimento e troppa fatica stare quasi tutto il giorno in piedi...

Poi, sui kart non vado e già metà del divertimento sfuma. Per di più si tornerebbe domenica e vai di code!!

Se fosse stato Sabato ( ed era + scrocco!!) sarebbe stato diverso...

Pazienza. Fate mille foto e divertitevi.

@xanto: spero di non aver problemi con gli xeno... :p
@lele: Io al posto dell ipod le prenderei un cd mp3 portatile. Meno costoso e + pesante e per bruciare grassi va anche meglio!! :nod) (dato che il suo scopo è mettersi in forma per l'estate...)
 
Ciao ragazzi mamma mia oggi scade il tempo per iscriversi al raduno !!

Cavolo non so' ancora se ci sarò o no che faccio mi iscrivo lo stesso ??

:mecry) :mecry) :mecry)

ho voglia di conoscervi e passare una giornata in mezzo ad amici con la mia stessa passione :baby) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top