Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

aksmz05_55220204.jpg
 
pippo147":zwkw5vqb ha detto:
ciao a tutti ragazzi....che mi raccontate di bello?...lele se ti lascio la mia :147) lavi e inceri pure lei? :asd)

Tra un po' apro un autolavggio per Alfisti Golosi...

Ho una cera da provare che dev'essere una figata... :asd)
 
toh

xantino

bellaaaaaaaaa la chi.... ops la macchina :elio)

dovevate farle piu' foto! :sadomaso) :sadomaso) alla macchina intendo :asd) :asd)

giovedì sera parching totem lelesch81 incerera' tutte le nostre nasone :lol:

allena il braccio :D

ho un torcicollo paura, non posso girarmi a dx :mecry2)
 
aulin aulin aulin...scusate la pubblicità occulta ma ci lavoro alla Roche :D ...cmq lele io con i dolori al collo ci convivo da 18 marzo di 2 anni fa...quando in via Lecco (monza) "incidente paura" colpo di frusta pazzesco con ripercussioni "vita natural durante" :D ....aulin e passa tutto :OK) ....sabato allora incerata generale? :OK)
 
pippo147":137paebl ha detto:
ste, ciao....volevo chiederti (visto che abbiamo il palmare simile) come ti trovi con le mappe di michelin? :)

Mi trovo bene con le mappe michelin, non l'ho utilizzato tantissimo il navigatore. Ma x tutte le volte che l'ho utilizzato non ho avuto particolari problemi. Sembrano abbastanza aggiornate anche se a volte ha qualche problema con i sensi unici.
 
anche "TOM" mi fa qualche scherzetto coi sensi unici...la via dove abito x esempio...da meno di un anno l'hanno fatta a senso unico...ma "TOM" non può saperlo senza aggiornamento.... :D...volevo provare un'altro software...ma pensandoci bene penso che siano più o meno uguali...grazie cmq! :OK)
 
Re: toh

lele1975":1uj06jqv ha detto:
xantino

bellaaaaaaaaa la chi.... ops la macchina :elio)

dovevate farle piu' foto! :sadomaso) :sadomaso) alla macchina intendo :asd) :asd)

giovedì sera parching totem lelesch81 incerera' tutte le nostre nasone :lol:

allena il braccio :D

ho un torcicollo paura, non posso girarmi a dx :mecry2)

Il lelesch81 giovedì sera è fuori a cena con la squadra a ritirare il premio di fine stagione.... Quindi.... :ciao) la cera la passo solo alla mia.... :sarcastic)
 
pippo147":2rdsupbi ha detto:
aulin aulin aulin...scusate la pubblicità occulta ma ci lavoro alla Roche :D ...cmq lele io con i dolori al collo ci convivo da 18 marzo di 2 anni fa...quando in via Lecco (monza) "incidente paura" colpo di frusta pazzesco con ripercussioni "vita natural durante" :D ....aulin e passa tutto :OK) ....sabato allora incerata generale? :OK)

Io invece consiglierei di non esagerare con l'aulin, uno ogni tanto va bene ma troppi provocano problemi ai reni.
Il padre del mio amico presente alla festa di lele era in dialisi fino a qualche settimana fa (ha appena fatto il trapianto) e tra le cause c'era l'eccessiva assunzione di questo farmaco...
 
mi hai anticipato infatti stavo per scrivere un post serio di precisazione...infatti non bisogna abusarne è molto potente e a dosi alte FA MALE...io potrei abusarne quanto mi pare ma la sapete la verità?? io mi tengo il dolore nel 99% dei casi...alla faccia di quelli che quando entrano in farmacia sebrano di essere tra gli scaffali dell'esselunga!!!...finchè posso farne a meno dei farmaci...tiro!
 
squalettoge":w82h5e2f ha detto:
cioa gente milanese :asd)

prevedo anche quest anno un po di premi a cervia.... :culo)

se vedemu :quote)

ti riferisci a qualcuno in particolare :asd) :asd) ?

il rombo del JTD? soft tuning? :elio) :culo)

@pippo niente aulin ... ho messo feldene CM... quello della pubblicità :D

io sapevo ceh i farmaci facessero male al fegato..non ai reni :confusbig)
 
squalettoge":3p1ilkzh ha detto:
cioa gente milanese :asd)

prevedo anche quest anno un po di premi a cervia.... :culo)

se vedemu :quote)

ti riferisci a qualcuno in particolare :asd) :asd) ?

il rombo del JTD? soft tuning? :elio) :culo)

@pippo niente aulin ... ho messo feldene CM... quello della pubblicità :D

io sapevo ceh i farmaci facessero male al fegato..non ai reni :confusbig)
 
quello è toro seduto che scrive gli sms :matto) :matto) :matto)

amisci..ambaraba scisci coco conscelate sul comò, che fascevano all'amore con la punto del dottore, ma il dottore si sguarò, perchè sulla punto il clima gli sprava sul panscino :matto) :matto)
 
Ciaoooo a tutti! :ciao)
Ooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaa benee....

Se avessi saputo che lelesch ha aperto un'impresa di ceratura mi sarei risparmiato la faticaccia domenica... :asd)
 
Resnick":36gvdbnw ha detto:
Ciaoooo a tutti! :ciao)
Ooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaa benee....

Se avessi saputo che lelesch ha aperto un'impresa di ceratura mi sarei risparmiato la faticaccia domenica... :asd)

Si 50 euro a vettura, cera esclusa... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top