Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai capito il Da cosa ci combina eh? Bricconcello... :asd) :asd)

Xanto.net":2lq1ulrq ha detto:
si ma domani piove... lo sanno tutti!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
La cera una volta che è su è su... :contract)

(ok domani uso la krukkenwagen :asd) )
 
Ed ecco Secci interessato a questa 147..


IMG_2416.jpg
 
Xanto.net":3tt616az ha detto:
la cosa più cominca è stata

telefona Ste:
"stiamo venendo a trovarvi..."
"si? trovarvi ma chi?"
"te e Resnick, non siete da te?"
"hem veramente no..."
:crepap) :crepap) :crepap)
adesso rileggendo la pag indietro o capito
:crepap) :crepap) :crepap)

E siii speravamo di mangiarci un pizzino all together...
 
Xanto.net":1f8cdc43 ha detto:
"te e Resnick, non siete da te?"
"hem veramente no..."

Ma LOL! :asd) :asd)

Non è che mi autoinvito così clamorosamente da piombare in casa, era solo una proposta... :asd) :asd)
 
ciao a tutti... gnocca la tipa Toyo :sbav)

ma che manifestazione era?

uffa tra una cosa e 'n'altra non riesco a seguere tutto :cry:


buona notte a tutti!!!
 
Ormai sono praticamente un latitante..!
Però prob.Giovedì ci sarò anch'io, la gola arde di Cuba e gli occhi di camerierine.. :angel)

Notte a tutti!
 
Ciao ragazzi!!! :ciao)
Ste grazie per l'invito di oggi ma non ero in condizione (ieri due ore di volley mi hanno stroncato), subito dopo mi sono abbioccato col GP.

Da domani avrò parecchio tempo per seguirvi e un sacco di novità (niente tuning) che vi racconterò giovedì, finalmente dovrei farcela per la birretta ;)

Da quando non frequento più le pamperate non bevo più alcool in assoluto, com'è sto fatto!? :matto) :asd)
 
Buona sera gente....

Uscendo dall'Autodromo avvistato personaggio con zaino e tipa.... TWL si sposa... :asd)

Secci ma dov'eri?? Ero troppo preso dalle donne, i cerchi e gli scarichi... :p
 
Week end al mare e nasona ferita!

Ciao ragazzi,
venerdi sera sono tornato dal mio viaggio di lavoro a Verona, e complici la mia ragazza e le ottime previsioni del tempo (sbagliate) mi decido a partire per il mare...carico la valigia nel baule della mia nasona quand'ecco che un malvagio panettone mimetico mi aggredisce il paraurti anteriore, sfondandomi la fascia cromata in basso a destra, accanto alla freccia, e la relativa griglietta a nido d'ape. :cry: Accidenti! Ho esclamato (più o meno) che sfortuna! :mecry2)
Fermo nella mia intenzione di raggiungere la costa ligure, fisso la griglietta al paraurti con un bel cordino, soluzione tanto artigianale quanto efficace, e parto. Se non mi si è stacata in autostrada venerdì sera non si stacca più, e esteticamente non si vede quasi nulla, ma siccome sono un pignolo di merda vorrei sistemarla. Ora vi chiedo: quanto costa la simpatica griglietta? Considerando che si sono rotti i supporti del paraurti in cui si fissa, e considerato che il para non lo cambio, vale la pena comprarne una nuova? Percaso qualche tamarro del M&B che ha messo le griglie a maglia più fine e grigia ha le suddette griglie originali da vendere?
Vorrei sistemare la mia bimba e anche quel panettone bastardo!
Buona settimana a tutti!
 
:asd) :asd) :asd) giorno cuginetti..... x la foto mi sono sacrificato x il club, ma non ci tenevo + di tanto :inocchio) :asd) :asd) :culo) :sarcastic) :sarcastic) comunque quoto Seccino, era scura..... tutta scura :?: :crepap)
 
ciaoooooooo

a tuttiiii

ma quanto cavolooo avete scritto?

quante novita' nel week :elio)

il mio week e' stato paura! 'na sfiga colossale. giro in bici per 80 km nel cuore del parco delle groane e al ritorno la mia morosa buca la gomma :mecry) ... per fortuna intelligente come sono, mi ero portato con me la bomboletta gonfia rapido :asd) ogni 10 minuti a gonfiare... alla fine samo riusciti ad arrvare a bomboletta scarica :D
cmq e' successo di tutto di piu'... cadute, voli, punture di insetti, ect...
tra l'altro il panorama era spetttacolare... (ste se c'eri) ma non mi sono portato la EOS :wall) :wall)
ninfee , laghetti, uccellini, corvi, .....un po' meno per la ma allergia ai piopii :wall)

vedo che sabato a cervia viene solo secci, nessun altro?? fede ho la morosa che viene con me :D
@ xantino dai vieni giu' che al sabato e' una serata devastazione :lol:
io mi trovero' a PC alle 11..m kiamerà squaletto :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top