Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1y3m7wsq ha detto:
Resnick":1y3m7wsq ha detto:
lelesch81":1y3m7wsq ha detto:
Devo mantenere la Macchina.... :crepap)

Lei soffia e tu aspiri? :sarcastic)

No, quello lo faceva la mia ex.. adesso lei a preso il posto della fidanzata sotto la voce : "SPESE"

:crepap)

emh la tua ex soffiava e tu aspiravi? :confusbig) non sara' mika il contrario?? :asd) :lol:
 
famosa barzelletta: cammela ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, cammela ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

miiii cammela soffia, cammela soffia che mi entrarono le lenzuola nel sedere!
 
lele1975":298o88h4 ha detto:
lelesch81":298o88h4 ha detto:
Resnick":298o88h4 ha detto:
lelesch81":298o88h4 ha detto:
Devo mantenere la Macchina.... :crepap)

Lei soffia e tu aspiri? :sarcastic)

No, quello lo faceva la mia ex.. adesso lei a preso il posto della fidanzata sotto la voce : "SPESE"

:crepap)

emh la tua ex soffiava e tu aspiravi? :confusbig) non sara' mika il contrario?? :asd) :lol:

esatto.... Ma oltre a quello, anche i dindini !!!! :asd)
 
e poi...birbantello di un moderatore, mica si raccontano certe barzellette??? :asd) abbiamo donne tra i soci????...oh ragazzi ma a posto della solita birra perchè non organizzate un "lavaggio collettivo" con le 4 brasiliane di cui sopra?????.....mogli e fidanzate mi spareranno x questo post :elio) :elio) :elio) ...
 
e ora so cazzi tuoi :asd) ....è arrivata stefania, la mia ragazza, dai ve la passo che si presenta :asd) ....secci scappaaaaaaaaaa...

Ciao sono stefania e devo dire che fate proprio dei bei discorsetti.....ora ho capito perchè giuseppe è sempre davanti al computer.....con voi... ;) spero...

Comunque a parte gli scherzi, potremmo organizzare una serata tutti insieme....MA SENZA BRASILIANE... :ubriachi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top