Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah ecco quelle voci di acquisto di una sw.... :sarcastic) :sarcastic)

res, se lo spoiler ce l'hai già, perchè non senti il carrozziere che ha scritto darkuriel (monza coldilana)
 
Resnick":38444fq8 ha detto:
A proposito, a questo punto non c'è speranza di avere lo spoiler per cervia immagino...

Interessante questione... La mia macchina e' ancora ferma.
In compenso domani mattina vado con Alfettone a portare la sua. Deduco che il suo kit sia pronto e di conseguenza anche il tuo spoiler.

Ti aggiorno nel primo pomeriggio :OK)
 
secci":2wwebymn ha detto:
res, se lo spoiler ce l'hai già, perchè non senti il carrozziere che ha scritto darkuriel (monza coldilana)

quello lo tengo buono per la prossima ;)
Lo spoiler è già in verniciatura dal carrozziere di lele dove ricky sta sistemando la car... ho approfittato del fatto che abbiamo lo stesso colore :D :spin)
 
e mi sa' che ha ragione Ricky....

10 per i visitatori normali...
85 per chi si iscriveva per i 2 gg

:?: :?:

cmq.... magari ci sentiamo dopo di sicuro dopo il gp...
anche se a questo punto...baff...e me ne sto' giù che cambio i filtri del condizionatore (e così al tagliando martedì gli tolgo pure questa incombenza.... hi hi hi hi mi vorranno troooooppppo male.... :asd) :asd) )
 
Xanto.net":29iyshwi ha detto:
e mi sa' che ha ragione Ricky....

10 per i visitatori normali...
85 per chi si iscriveva per i 2 gg

:?: :?:

cmq.... magari ci sentiamo dopo di sicuro dopo il gp...
anche se a questo punto...baff...e me ne sto' giù che cambio i filtri del condizionatore (e così al tagliando martedì gli tolgo pure questa incombenza.... hi hi hi hi mi vorranno troooooppppo male.... :asd) :asd) )

Gente vado a Monza... Se mi annoio passo a darvi una mano... :asd) :crepap)
 
Xanto.net":21isug2u ha detto:
cmq.... magari ci sentiamo dopo di sicuro dopo il gp...
anche se a questo punto...baff...e me ne sto' giù che cambio i filtri del condizionatore (e così al tagliando martedì gli tolgo pure questa incombenza.... hi hi hi hi mi vorranno troooooppppo male.... :asd) :asd) )

Cera da santo cera da santo Cera da santo cera da santo Cera da santo cera da santo Cera da santo cera da santo Cera da santo cera da santo
:asd) :asd)
 
Resnick":37o2hmwq ha detto:
Xanto.net":37o2hmwq ha detto:
cmq.... magari ci sentiamo dopo di sicuro dopo il gp...
anche se a questo punto...baff...e me ne sto' giù che cambio i filtri del condizionatore (e così al tagliando martedì gli tolgo pure questa incombenza.... hi hi hi hi mi vorranno troooooppppo male.... :asd) :asd) )

Cera da santo cera da santo Cera da santo cera da santo Cera da santo cera da santo Cera da santo cera da santo Cera da santo cera da santo
:asd) :asd)

cosa cera da santo ?? :sarcastic)


Forse facciamo un salto a trovarvi.
 
Ho passato la cera...
A mano...
senza lucidatrice..
senza punta per il trapano...

:coffee) :coffee)

Sono distrutto!! 2 ore e passa in garage, non mi sento più il braccio... :eek:o)

Non so neanche se è venuta bene, ormai c'è poca luce!
 
Ecco una foto fatta oggi. Una Gt carina come è stata fatta, l'unica cosa che non riesco a capire : come si fa a mettere il gancio di traino su una gt per di più tuningata :confusbig) ?

IMG_2387.jpg
 
Resnick":1ktxyv4i ha detto:
Ho passato la cera...
A mano...
senza lucidatrice..
senza punta per il trapano...

:coffee) :coffee)

Sono distrutto!! 2 ore e passa in garage, non mi sento più il braccio... :eek:o)

Non so neanche se è venuta bene, ormai c'è poca luce!


si ma domani piove... lo sanno tutti!
:crepap) :crepap) :crepap)
 
mano galeotta :sarcastic) :sarcastic)

il gt (poi ste metterà tutte le foto-se non son di auto meglio :nuovi010) ) aveva il cofano trasparente nella parte sopra il coprimotore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top