Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SilvioX147":3gn88nb6 ha detto:
Indovinello inventato al momento:

"Cosa ci fa un Database a Monza ?? ......... Un record su pista"

Miiii che mente geniale !!! :all_coholic) :eyecrazy)

az silvio :all_coholic) troppo eh??
:asd)

@tutti buon pranzo!! :magna)
 
SilvioX147":1w3ykqi8 ha detto:
Indovinello inventato al momento:

"Cosa ci fa un Database a Monza ?? ......... Un record su pista"

Miiii che mente geniale !!! :all_coholic) :eyecrazy)


ma va va va va ....

e allora che io ieri ci giravo a Monza con le crucche...
quando ho girato con il Touareg... stavo salvando un blob??

:elio) :elio) :crepap) :crepap)
 
Ale Mjet":1prbec51 ha detto:
secci":1prbec51 ha detto:
vogliamo aggiungere la possibilità di mettere i velox come punti di interesse segnalati lungo il percorso?

Con il Viamichelin posso inserire i POI lungo il percorso, ma con il TomTom si può scaricare un programma che li inserisca automaticamente?! :aeh)


certo che si può (ma anche manualmente)....gli aggiornamenti punti di interesse li scarica poi automaticamente dal sito

ehehhehh da....a caval Donato
 
allora rispondo con questa

Una signora sta friggendo due uova per la colazione, quando all'improvviso il marito entra in cucina:
- Attenzione... ATTENZIONE! Mettici un po' più di olio. INSOMMA! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, MUOVITI! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO!! ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!!
La moglie lo guarda inebetita e sorpresa:
- Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova?
Il marito sorride e risponde con calma:
- No, no, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l'auto con te vicino...
 
Xanto.net":14fsha21 ha detto:
allora rispondo con questa

Una signora sta friggendo due uova per la colazione, quando all'improvviso il marito entra in cucina:
- Attenzione... ATTENZIONE! Mettici un po' più di olio. INSOMMA! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, MUOVITI! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO!! ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!!
La moglie lo guarda inebetita e sorpresa:
- Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova?
Il marito sorride e risponde con calma:
- No, no, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l'auto con te vicino...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
bella

Xanto.net":alztkfa9 ha detto:
allora rispondo con questa

Una signora sta friggendo due uova per la colazione, quando all'improvviso il marito entra in cucina:
- Attenzione... ATTENZIONE! Mettici un po' più di olio. INSOMMA! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, MUOVITI! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO!! ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!!
La moglie lo guarda inebetita e sorpresa:
- Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova?
Il marito sorride e risponde con calma:
- No, no, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l'auto con te vicino...



bella xantino....oltreche' tristemente vera.....
con mia madre poi :KO) :mecry2)
 
Xanto.net":36onz8vd ha detto:
dimenticavo...

a voi amanti di gingillini elettronici fatevi un giretto qui:

http://www.expansys.it/


che c'è nè per tutti i gusti
:p

conosco pure io
ho appena comprato delle cosette....
morale mi ha fatto uno scherzettto di mandarmi 2 prodotti ugulai al posto dei due scelti.
morale l'ho dovuto rispedire e aspettare l'altro.
:KO)
 
Xanto.net":334k7tuf ha detto:
allora rispondo con questa

Una signora sta friggendo due uova per la colazione, quando all'improvviso il marito entra in cucina:
- Attenzione... ATTENZIONE! Mettici un po' più di olio. INSOMMA! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, MUOVITI! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO!! ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!!
La moglie lo guarda inebetita e sorpresa:
- Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova?
Il marito sorride e risponde con calma:
- No, no, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l'auto con te vicino...

:crepap) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buonanotte a tutti ragazzuoli!!

@lele: ok, risp. in pvt. (cmpr n vcl :asd) :asd) :asd) )

@dave: che fai, mi rubi il lavoro di diavoletto tentatore? :elio)

@Joe: :cincin) :grazie)

@silvio: Ok, io il cuba lo bevo quando usciamo per le birrette, ma tu ci dai dentro anche di giorno! :all_coholic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@xanto: Xanto Q! (asd asd asd)
 
tata kia":3lefl8t8 ha detto:
ciao ragazzi,avevo già chiesto a Xtanto qlcosa ma lo chiedo anche a voi... domenica SMX viene a Milano e volevamo andare a vedere la nuova 147... qlcuno di voi ha intenzione di andarci?? altrimenti potete consigliarmi dove andare a vederla???grazie mille.b giornata a tutti.

Ciao bella!! :fluffle)

Stavamo giusto pensando di beccarci domenica pomeriggio a Vimercate ed andare da un conce qui in Brianza (facilissimo da raggiungere, è un'uscita della tangenziale e cmq max ha il connect)

Approfitto per inserire il listone:

Domenica 7 - Presentazione 147 - 15 al Totem (?)
1) Resnick
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top