Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":1nw9cofo ha detto:
Rieccomi... scusate ma oggi sono stato tutto il giorno fuori al
...
...
....

....... VolksWagen Cup.... :p :p :asd) :asd)
:eek13) ueh, mica vorrai farci le corna ? :eek13)
 
twl":2axmixwp ha detto:
secci":2axmixwp ha detto:
riccardino, mandami una tua foto....non ricordo più chi sei :fluffle)

Senti chi parla... Ti fai vedere una birretta si e 10 no :asd)

secci":2axmixwp ha detto:
se mi mandi anche una foto della tua amica.... :asd) ...quella ce l'ho presente :fluffle)

Per le "di lei" foto chiedi a Xanto :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ciao

ragazzuoli!

bella serata ieri.
ho retto un bicchiere di pampero! ole' era serata si vede tra l'altro era molto buono :asd)

mi e spiaciuto non aver seguito il discorso totalmente di Xanto...sulle crukke :hail) ..essendo gia' in discorso con arj e joe
@fede ti ho risposto per il pc. :OK)
 
Buongiorno!!


@Alfaluna: quando vuoi sei sempre il benvenuto! :OK)
@xanto: Peccato che mi sono perso praticamente il 90% del resoconto... Mi farai u riassunto, vero? :D
@joe: no problema x la guarnizione, se riesci a recuperarla bene, altrimenti pace... vorrrà dire che dovrò regalare 100 milalire all'alfa per un pezzo di gomma... :mecry2)
@lele: sei troppo contagioso: ora mi hai fatto venire voglia di turbo!! :p
...(se mi sente Laura mi ammazza!!).
Grazie per le reti, ora mi ingengo per trovare il miglior modo di montarle.
@secci: io non so se ci sarò...

A tutti: Ciao e buona giornata!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
toh

matteo
chapa un turbo garret da 17
:asd)
148052_Im002276.jpg
 
NON mi tentare!! :love) :mad2) ...

Ehhhh... se non costasse così tanto e non dovrei rinforzare mezza macchina lo farei...
Intanto ci medito va...
Ma poi La dovrò pur fermare sta macchina no? :elio) :elio) :elio)
...No no, ... basta con le fantasie che poi mi ammalo....

:scratch) però se proprio non un turbo, magari un centrifugo o un più mire volumetrico.... :scratch) ... :nono) :bonk) :lingua) ...

No!! Basta!! Meglio non pensarci... Ed inventarsi una scusa plausibile per desistere, per esempio, costa troppo, consumo di piu... Laura mi uccide... :asd)
 
Arj147":2d74t4cx ha detto:
NON mi tentare!! :love) :mad2) ...

Ehhhh... se non costasse così tanto e non dovrei rinforzare mezza macchina lo farei...
Intanto ci medito va...
Ma poi La dovrò pur fermare sta macchina no? :elio) :elio) :elio)
...No no, ... basta con le fantasie che poi mi ammalo....

:scratch) però se proprio non un turbo, magari un centrifugo o un più mire volumetrico.... :scratch) ... :nono) :bonk) :lingua) ...

No!! Basta!! Meglio non pensarci... Ed inventarsi una scusa plausibile per desistere, per esempio, costa troppo, consumo di piu... Laura mi uccide... :asd)


eheh megli pensare che l'auto viaggia :D , accelerazione da sedere appicicato :nod) suono melodioso :elio)
:hone) laura matteo deve fare una modificozza meccanica...
non preokuparti nulla di grosso.... solo una girante e palette... :D
dopo la modifica sali in macchina a stomako vuoto eh?? :asd)
 
secci":2r59jd9a ha detto:
rigiorno gente

richiesta piccola info....ma dove cavolo è posizionato originariamente l'ampli della bose????

Dobvrebbe essere nel vano baule, nel lato sinistro, posizionato in vertilale subito dietro la sospensione posteriore.
 
lele1975":1wyo9gjk ha detto:
Arj147":1wyo9gjk ha detto:
NON mi tentare!! :love) :mad2) ...

Ehhhh... se non costasse così tanto e non dovrei rinforzare mezza macchina lo farei...
Intanto ci medito va...
Ma poi La dovrò pur fermare sta macchina no? :elio) :elio) :elio)
...No no, ... basta con le fantasie che poi mi ammalo....

:scratch) però se proprio non un turbo, magari un centrifugo o un più mire volumetrico.... :scratch) ... :nono) :bonk) :lingua) ...

No!! Basta!! Meglio non pensarci... Ed inventarsi una scusa plausibile per desistere, per esempio, costa troppo, consumo di piu... Laura mi uccide... :asd)


eheh megli pensare che l'auto viaggia :D , accelerazione da sedere appicicato :nod) suono melodioso :elio)
:hone) laura matteo deve fare una modificozza meccanica...
non preokuparti nulla di grosso.... solo una girante e palette... :D
dopo la modifica sali in macchina a stomako vuoto eh?? :asd)

Si si.. Però.... sti cavoli!! Con quello che realmente chiedino tra pezzi e manodopera ci pago quasi una Panda...

Beh, continuiamo a "Farci del male" pensandoci... :mecry2)
 
Arj147":st9admrs ha detto:
secci":st9admrs ha detto:
rigiorno gente

richiesta piccola info....ma dove cavolo è posizionato originariamente l'ampli della bose????

Dobvrebbe essere nel vano baule, nel lato sinistro, posizionato in vertilale subito dietro la sospensione posteriore.

grazie, quindi dove c'è il sub....

però allora non mi spiego il connettore a 4, che è lungo solo una trentina di cm

immagino che non ci siano cavi già tirati anche su quelle che non hanno il bose
 
Ciao ragazzi :ciao)
Bella serata ieri, il cubino finale mi ha semidistrutto, fortuna che reggo discretamente :ubriachi) :asd)
Non so perchè ma oggi avverto un leggero languorino di palmare, colpa di un pampino cattifo tentatore e manipolatore di menti, eh Dave? :bonk) :p
Arj non ti preoccupare, la guarnizione dovrebbe esserci, lunedi ti so dire con certezza. ;)
Lele me racumandi chiedi per quella cosa e per l'altra :fluffle
Res settimana prossima offro io, te lo devo :OK)
 
Joe":31lcdoce ha detto:
Ciao ragazzi :ciao)
Bella serata ieri, il cubino finale mi ha semidistrutto, fortuna che reggo discretamente :ubriachi) :asd)
Non so perchè ma oggi avverto un leggero languorino di palmare, colpa di un pampino cattifo tentatore e manipolatore di menti, eh Dave? :bonk) :p
Arj non ti preoccupare, la guarnizione dovrebbe esserci, lunedi ti so dire con certezza. ;)
Lele me racumandi chiedi per quella cosa e per l'altra :fluffle
ok tranquillo, vado e gli chiedo tutto
Res settimana prossima offro io, te lo devo :OK)
 
secci":2luy2y7u ha detto:
Arj147":2luy2y7u ha detto:
secci":2luy2y7u ha detto:
rigiorno gente

richiesta piccola info....ma dove cavolo è posizionato originariamente l'ampli della bose????

Dobvrebbe essere nel vano baule, nel lato sinistro, posizionato in vertilale subito dietro la sospensione posteriore.

grazie, quindi dove c'è il sub....

però allora non mi spiego il connettore a 4, che è lungo solo una trentina di cm

immagino che non ci siano cavi già tirati anche su quelle che non hanno il bose

si è nella scatola del sub sul fianchetto sx...
il filo 4 poli da 30cm probabilmente è solo il "raccordo" alle casse dietro.. c'è un cablaggio dedicato multipolare che porta all'amplificatore l'avanti/indietro delle casse (perchè vanno dalla radio all'ampli e da qui ritornano al cablaggio originale delle casse, l'alimentazione, il remote e il "booster" di ritorno sul cablaggio della radio)
prova a chiedere in Hi-fi a quelli che l'hanno montato after market...

pecccchè... che mi mediti???
varda che RApipipipi ti picchia!
 
ciao ragazzi,avevo già chiesto a Xtanto qlcosa ma lo chiedo anche a voi... domenica SMX viene a Milano e volevamo andare a vedere la nuova 147... qlcuno di voi ha intenzione di andarci?? altrimenti potete consigliarmi dove andare a vederla???grazie mille.b giornata a tutti.
 
grazie santino

immaginavo

si, proprio dal connettore multicablaggio esce quel quattro poli a connettore e poi i singoli fili che sono dell'alimentazione e dei diffusori

bah, mi gira per le mani un ampli bose originale alfa e magari le mie attuali macrom (woofer davanti e coassiali dietro) (che mi soddisfano mooooolto) penso potrebbero trovare giovamento non avendo una fonte adeguata
 
tata kia":3rqtxrll ha detto:
........... altrimenti potete consigliarmi dove andare a vederla???grazie mille.b giornata a tutti.

IO eviteri:

- salumerie
- drogherie
- alimentari
- tintorie
- ristoranti/pizzerie
- edicole
- panettieri
- sexy shop
- pet shop

Poi credo che una 147 nuova la trovi :D :D :D
 
dimenticavo: se parlo a rapi di bose non mi rivolge più la parola :sarcastic)

sexy shop :scratch) ....mannaggia a me quando non sono entrato come socio di una catena ora famosissima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top