:eek13) ueh, mica vorrai farci le corna ? :eek13)Xanto.net":1nw9cofo ha detto:Rieccomi... scusate ma oggi sono stato tutto il giorno fuori al
...
...
....
....... VolksWagen Cup.... :asd) :asd)
:eek13) ueh, mica vorrai farci le corna ? :eek13)Xanto.net":1nw9cofo ha detto:Rieccomi... scusate ma oggi sono stato tutto il giorno fuori al
...
...
....
....... VolksWagen Cup.... :asd) :asd)
twl":2axmixwp ha detto:secci":2axmixwp ha detto:riccardino, mandami una tua foto....non ricordo più chi sei :fluffle)
Senti chi parla... Ti fai vedere una birretta si e 10 no :asd)
secci":2axmixwp ha detto:se mi mandi anche una foto della tua amica.... :asd) ...quella ce l'ho presente :fluffle)
Per le "di lei" foto chiedi a Xanto :culo)
Arj147":2d74t4cx ha detto:NON mi tentare!! :love) :mad2) ...
Ehhhh... se non costasse così tanto e non dovrei rinforzare mezza macchina lo farei...
Intanto ci medito va...
Ma poi La dovrò pur fermare sta macchina no? :elio) :elio) :elio)
...No no, ... basta con le fantasie che poi mi ammalo....
:scratch) però se proprio non un turbo, magari un centrifugo o un più mire volumetrico.... :scratch) ... :nono) :bonk) :lingua) ...
No!! Basta!! Meglio non pensarci... Ed inventarsi una scusa plausibile per desistere, per esempio, costa troppo, consumo di piu... Laura mi uccide... :asd)
secci":2r59jd9a ha detto:rigiorno gente
richiesta piccola info....ma dove cavolo è posizionato originariamente l'ampli della bose????
lele1975":1wyo9gjk ha detto:Arj147":1wyo9gjk ha detto:NON mi tentare!! :love) :mad2) ...
Ehhhh... se non costasse così tanto e non dovrei rinforzare mezza macchina lo farei...
Intanto ci medito va...
Ma poi La dovrò pur fermare sta macchina no? :elio) :elio) :elio)
...No no, ... basta con le fantasie che poi mi ammalo....
:scratch) però se proprio non un turbo, magari un centrifugo o un più mire volumetrico.... :scratch) ... :nono) :bonk) :lingua) ...
No!! Basta!! Meglio non pensarci... Ed inventarsi una scusa plausibile per desistere, per esempio, costa troppo, consumo di piu... Laura mi uccide... :asd)
eheh megli pensare che l'auto viaggia , accelerazione da sedere appicicato :nod) suono melodioso :elio)
:hone) laura matteo deve fare una modificozza meccanica...
non preokuparti nulla di grosso.... solo una girante e palette...
dopo la modifica sali in macchina a stomako vuoto eh?? :asd)
Arj147":st9admrs ha detto:secci":st9admrs ha detto:rigiorno gente
richiesta piccola info....ma dove cavolo è posizionato originariamente l'ampli della bose????
Dobvrebbe essere nel vano baule, nel lato sinistro, posizionato in vertilale subito dietro la sospensione posteriore.
Joe":31lcdoce ha detto:Ciao ragazzi :ciao)
Bella serata ieri, il cubino finale mi ha semidistrutto, fortuna che reggo discretamente :ubriachi) :asd)
Non so perchè ma oggi avverto un leggero languorino di palmare, colpa di un pampino cattifo tentatore e manipolatore di menti, eh Dave? :bonk)
Arj non ti preoccupare, la guarnizione dovrebbe esserci, lunedi ti so dire con certezza.
Lele me racumandi chiedi per quella cosa e per l'altra :fluffle
ok tranquillo, vado e gli chiedo tutto
Res settimana prossima offro io, te lo devo :OK)
secci":2luy2y7u ha detto:Arj147":2luy2y7u ha detto:secci":2luy2y7u ha detto:rigiorno gente
Dobvrebbe essere nel vano baule, nel lato sinistro, posizionato in vertilale subito dietro la sospensione posteriore.
grazie, quindi dove c'è il sub....
però allora non mi spiego il connettore a 4, che è lungo solo una trentina di cm
immagino che non ci siano cavi già tirati anche su quelle che non hanno il bose
tata kia":3rqtxrll ha detto:........... altrimenti potete consigliarmi dove andare a vederla???grazie mille.b giornata a tutti.