Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tata, io più che portarVi - previa spalmata di polaramin causa intolleranza - all'autovar vicino casa mia o in via dei missaglia al megastore non saprei.....qui a milano provare una macchina è una parola grossa....dove ti portano?:..se è da vedere allora si
 
Quoto Mister Sergio...per farci un giretto meglio le concessionarie perifiche o addirittura fuori Milano (quella di Legnano l'ho vista e mi pare attrezzata e caruccia)...poi se dovete SOLO vedere vanno bene tutte....quelle APERTE :D
 
a legnono mi hanno detto che alla presentazione della crosswagon non la facevano guidare, ma c'era uno che era meglio portarsi i pannolini per i numeri che faceva...in strada e fuoristrada
 
secci":gm8cpts1 ha detto:
tata, io più che portarVi - previa spalmata di polaramin causa intolleranza - all'autovar vicino casa mia o in via dei missaglia al megastore non saprei.....qui a milano provare una macchina è una parola grossa....dove ti portano?:..se è da vedere allora si
anch'io pensavo in via dei missaglia altrimenti devo rimanere fuori milano...max ha detto che provarla nn è indispensabile...a me nn sarebbe dispiaciuto un test drive.ma nn è il massimo..io lo farei perchè al traffico di milano sono abituata e ci convivo ogni giorno..ma MAX nn è per nulla abituato...ma il M&B nn fa nulla???
 
Joe":3ru8lxc9 ha detto:
Non so perchè ma oggi avverto un leggero languorino di palmare, colpa di un pampino cattifo tentatore e manipolatore di menti, eh Dave? :bonk) :p

HP iPaq 1940 + GPS TomTom Navigator
RAM:64 Mb - Processore Samsung da 266 MHz - Peso: 124gr.
Display LCD TFT a 64K di colori - Bluetooth integrato (Ver. 1.1)
Porta a Infrarossi - Slot SD Card - Software:Windows
Pocket PC 2003, Pocket Word, Pocket Excel, Pocket Outlook
+ GPS Bluetooth TomTom Navigator3 con guida vocale
Scheda SD 256 MB inclusa nella confezione.

GPS
- chipset GPS: SiRF IIe/LP
- protocollo: NMEA 0183 versione 2.20, Bluetooth versione 1.1
- acquisizione: Hot Start in 8 secondi, Warm Start in 38 secondi, Cold Start in 45 secondi
- tempo di riacquisizione: 0,1 sec
- batteria: agli ioni di litio da 600 mAh, autonomia di 5-6 ore, standard industriale, basso consumo energetico
- antenna: patch interna, disabilitata alla connessione di un'antenna esterna opzionale (MC femmina)
TomTom
- scheda Secure Digital e CD-ROM con applicazione, mappe dell'Italia e le principali strade dell'Europa
- guida introduttiva
- poster di installazione
- ricevitore GPS Bluetooth, cavo per caricare il ricevitore, cavo per la presa con 3 spine internazionali, base magnetica per il ricevitore wireless
- kit auto: attacco universale per parabrezza, supporto auto, cavo per la carica del PDA tramite l'accendisigari, base di montaggio per il kit auto TomTom


DESCRIZIONE QUALITATIVA
Grazie al design sottile e compatto, il dispositivo HP iPAQ Pocket PC h1940 trova facilmente posto in qualsiasi tasca o borsetta e include un pratico slot SD che consente flessibilità di espansione e archiviazione.
La tecnologia Bluetooth™ integrata assicura connessioni senza cavi con altri dispositivi Bluetooth. Inoltre, le funzionalità wireless di cui dispone consentono di accedere a Internet, alla posta elettronica e ai dati dell'azienda.

Produttività continua grazie a un insieme di programmi ampiamente diffusi, caratteristiche e funzionalità di storage, possibilità di guardare fotografie ed ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento. Una vasta gamma di funzionalità, tecnologia Bluetooth, capacità di espansione e multimedialità, fa del modello h1940 uno strumento essenziale per essere produttivi a casa, al lavoro o durante gli spostamenti.

Nota: Per le comunicazioni wireless applicabili possono essere necessari una infrastruttura WLAN standard, altri dispositivi basati sulla tecnologia Bluetooth ed un contratto con un provider di servizi wireless. L'utilizzo wireless di Internet richiede un contratto di servizio acquistato separatamente. Per informazioni sulla disponibilità e sulla copertura nella vostra area contattate il service provider. Non tutti i contenuti Web sono disponibili.

Mettiti in moto con TomTom Navigator 3 Bluetooth! Il ricevitore wireless offre una maggiore flessibilità, poiché è il dispositivo GPS più piccolo e più leggero disponibile sul mercato. È così compatto che potete portarlo in tasca o montarlo discretamente nella vostra auto. Quando guidate o passeggiate per la città, è un'efficace soluzione di navigazione.
TomTom Navigator 3 Bluetooth GPS non richiede l'uso di cavi perché è dotato della più avanzata tecnologia Bluetooth™. È un sistema wireless che sostituisce i cavi che normalmente collegano il ricevitore GPS.

TomTom Navigator 3 elabora percorsi da porta a porta, selezionando l'itinerario migliore. Le mappe 3D a colori e le istruzioni vocali, estremamente chiare, ti permetteranno di guidare senza stress. TomTom elabora il percorso più comodo se devi effettuare soste multiple (passare a prendere i tuoi colleghi per recarvi a una riunione, o i tuoi amici per andare al ristorante); sceglie un percorso alternativo per evitare ingorghi e blocchi stradali; infine, "Le principali strade d'Europa" semplifica notevolmente l'elaborazione ed il percorrimento di itinerari internazionali. Pianifica il percorso migliore tra Monaco e Lione, e TomTom ti condurrà a destinazione.

Caratteristiche Principali GPS:
- le mappe più aggiornate con un'ottima copertura dei numeri civici
- mappe chiare ed esplicative, in versione 3D
- chiare istruzioni vocali nella lingua desiderata
- le principali strade d'Europa: pianifica itinerari di andata e ritorno per le principali capitali europee; un utile strumento per i viaggi internazionali
- sistema di pianificazione percorsi: elabora l'itinerario più facile quando devi fare più fermate
- navigazione da porta a porta in tutta l'Europa occidentale: usa il sistema di pianificazione percorsi con la funzione Principali strade d'Europa e tutte le altre mappe
- ricalcolo dell'itinerario rapido ed automatico in caso di svolta errata
- evita blocchi stradali: scegli un percorso alternativo per evitare strade o tratti di strada specifici
- integrazione con Pocket Outlook™: calcola il percorso dal database di Contatti, senza dover digitare nuovamente gli indirizzi
- migliaia di Punti d'interesse come stazioni di servizio, alberghi, ristoranti e parcheggi lungo, o vicino, il tuo percorso
- attivazione ed installazione facili ed intuitive
- il ricevitore GPS wireless, per una flessibilità mai provata prima
- l'applicazione può essere eseguita in inglese, tedesco, francese, olandese, italiano, spagnolo, danese e svedese; altre lingue utilizzabili per le istruzioni verbali: fiammingo e norvegese

81776_Web%20k-33777.jpg



Colpa mia???? :elio) :asd) :D :ka) :love) :nono) :nono02) :inocchio) :quote) :shrug03) :schok) :emoticons_dent2051) :fiori) :marameo)
 
Dave":2j2omy0p ha detto:
Joe":2j2omy0p ha detto:
Non so perchè ma oggi avverto un leggero languorino di palmare, colpa di un pampino cattifo tentatore e manipolatore di menti, eh Dave? :bonk) :p

HP iPaq 1940 + GPS TomTom Navigator
sono molto tentato anche io di prenderlo... sapete mica se ai mediaworld sono disponibili ? La scorsa settimana non lo erano...
 
secci":3af19w69 ha detto:
vogliamo aggiungere la possibilità di mettere i velox come punti di interesse segnalati lungo il percorso?

:nod) :elio) :p :asd) :D :OK)

@Giangi: disponibile da mediaworld a 549 euro kit compreso!

Che ne dite del prezzo?
 
toh

giangirm":2ny96sdg ha detto:
Dave":2ny96sdg ha detto:
Joe":2ny96sdg ha detto:
Non so perchè ma oggi avverto un leggero languorino di palmare, colpa di un pampino cattifo tentatore e manipolatore di menti, eh Dave? :bonk) :p

HP iPaq 1940 + GPS TomTom Navigator
sono molto tentato anche io di prenderlo... sapete mica se ai mediaworld sono disponibili ? La scorsa settimana non lo erano...

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... guageId=-1

a 549€
 
Dave":3rwd4rl7 ha detto:
secci":3rwd4rl7 ha detto:
vogliamo aggiungere la possibilità di mettere i velox come punti di interesse segnalati lungo il percorso?

:nod) :elio) :p :asd) :D :OK)

@Giangi: disponibile da mediaworld a 549 euro kit compreso!

Che ne dite del prezzo?
sì questo lo so, ma online...
fisicamente nei negozi non ci sono :member) E io voglio toccare con mano :asd)
 
forse

giangirm":ki4gg100 ha detto:
Dave":ki4gg100 ha detto:
secci":ki4gg100 ha detto:
vogliamo aggiungere la possibilità di mettere i velox come punti di interesse segnalati lungo il percorso?

:nod) :elio) :p :asd) :D :OK)

@Giangi: disponibile da mediaworld a 549 euro kit compreso!

Che ne dite del prezzo?
sì questo lo so, ma online...
fisicamente nei negozi non ci sono :member) E io voglio toccare con mano :asd)

alla mondadori informatica...o a milano o a torri bianche

a parte che ce ne sono una sfilza anche di altre marche
fanno lotta col prezzo
 
secci":14qyqtdv ha detto:
vogliamo aggiungere la possibilità di mettere i velox come punti di interesse segnalati lungo il percorso?

Con il Viamichelin posso inserire i POI lungo il percorso, ma con il TomTom si può scaricare un programma che li inserisca automaticamente?! :aeh)
 
Un salutino e un abbraccio dai cugini Bergamaschi :fluffle) chissa se prima o poi riusciamo a farci sta benedetta biretta :asd) :asd) :asd)

P.s. Seccino stai mettendo mano al portafoglio oppure si avvicinano le feste :asd) :asd) :asd) .. se legge Rapy che hai tra le mani un Bose :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) almeno io tra le mani ho uno stegghino :elio) ...... ora valuto x sub truzzo :asd) :asd) :asd)
 
Indovinello inventato al momento:

"Cosa ci fa un Database a Monza ?? ......... Un record su pista"

Miiii che mente geniale !!! :all_coholic) :eyecrazy)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top