Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica 7 - Presentazione 147 - 15 al Totem (?)

1) Resnick
2) Kis

Buona giornata a tutti!

Bye
Kis :mad2)
 
giorno uomini e donne lombardi/e

- temperatura (nasona dicet e docet) 12 gradi
- cielo terso (qualche nuvoletta ma carina)
- umidità altina (nasona umidiccia)
- per ora un latte e caffè..tra poco secondo coffe

Fine del notiziario... :D
 
SilvioX147":22s7oyww ha detto:
giorno uomini e donne lombardi/e

- temperatura (nasona dicet e docet) 12 gradi
- cielo terso (qualche nuvoletta ma carina)
- umidità altina (nasona umidiccia)
- per ora un latte e caffè..tra poco secondo coffe

Fine del notiziario... :D

il notiziario della meteostazione di piazza duomo, alla terza, avrebbe sostitutito: umidità altina (sulla scaletta esterna per accedere agli uffici se scarliga!)

giorno a tutti
 
buongiorno

brianza :OK)
az come ho dormito bene stanoche!
dopo aver cambiato un masterizzatore DVD e lo schermo piatto ...(ne ho preso uno da 19") ero andato subito a lech...
domanda per chi ne sa.. lo schermo e' uno hyunday che fa anche da tv avendo l' antenna incorporata. (non ridete eh?)
come si fa a scurire lo schermo e le icone windows agendo da software..per renderlo piu' brillante?
di solito che frequenza Mhz metto? ora e' su 60 e impostazioni schermo 1182x864 mi pare. scheda video asus GPU deluxe TD 256 ddr
 
questa e' la foto

148052_l17t_al.jpg
 
dome

Domenica 7 - Presentazione 147 - 15 al Totem (?)

1) Resnick
2) Kis
3) Shynji
4) lele ( 80%)



dovrei esserci Anche perche’ mia madre ha spostato festeggiamenti del suo comple a domani visto che sabato prossimo non ci sono io… per cui niente montagna
 
Buongiorno Ragazzuoli!!

Dormito bene??

Per la presentazione non so se ci sono...dipende dagli orari e sopratutto da quanto traffico becco al ritorno dal week end...
Mi sa che al 99% do buca... :ka) ..

Buona giornata!!

P.S.: per Balocco non ce la farò mai a finire il lavoretto al paraurti, quindi, perchè non "modificarlo ancora"?...
...ammazza!! sembra la Fabbrica del Duomo!! :asd) :asd)
 
Resnick":1khgnwqe ha detto:
tata kia":1khgnwqe ha detto:
ciao ragazzi,avevo già chiesto a Xtanto qlcosa ma lo chiedo anche a voi... domenica SMX viene a Milano e volevamo andare a vedere la nuova 147... qlcuno di voi ha intenzione di andarci?? altrimenti potete consigliarmi dove andare a vederla???grazie mille.b giornata a tutti.

Ciao bella!! :fluffle)

Stavamo giusto pensando di beccarci domenica pomeriggio a Vimercate ed andare da un conce qui in Brianza (facilissimo da raggiungere, è un'uscita della tangenziale e cmq max ha il connect)

Approfitto per inserire il listone:

Domenica 7 - Presentazione 147 - 15 al Totem (?)

Guarda io verrei max anche credo ma c'è un piccolo problema: dato che questo week siasmo andati a genova e sett prox tra balocco e domenica che andiamo a cesena..verrei con la mia macchinina....sicchè dovresti dirmi.dov'è l'incontro e la concessionaria.
 
Buongiorno a tutti!
Azz prima nota dolente del palmare + navigatore, ho caricato tutta la mappa(420 mb) sulla mem SD e quando l'ho aperta mi ha detto : not enough memory! eppure sul pda ho 30 mb liberi e sulla scheda una 80ina... :aeh) Ora leggendo in giro su qualche forum ita e francese ho provato a scaricare una patch.. sperem! :mad2)
Per domenica non credo di esserci.. :mecry) credo farò un salto sabato!
 
Ale Mjet":3t90o9dc ha detto:
Buongiorno a tutti!
Azz prima nota dolente del palmare + navigatore, ho caricato tutta la mappa(420 mb) sulla mem SD e quando l'ho aperta mi ha detto : not enough memory! eppure sul pda ho 30 mb liberi e sulla scheda una 80ina... :aeh) Ora leggendo in giro su qualche forum ita e francese ho provato a scaricare una patch.. sperem! :mad2)
Per domenica non credo di esserci.. :mecry) credo farò un salto sabato!


ciao ale.
ma alla fine che palmare hai preso?
la mappa 420 mb? a me sono 230-240 mb se ricordo bene... la sd che forniscono e' da 256.
per l'errore credo che devi fare un riavvio palmare. prova...
anche me capita con altri progr.
 
tata kia":f7vhnmwq ha detto:
Resnick":f7vhnmwq ha detto:
tata kia":f7vhnmwq ha detto:
ciao ragazzi,avevo già chiesto a Xtanto qlcosa ma lo chiedo anche a voi... domenica SMX viene a Milano e volevamo andare a vedere la nuova 147... qlcuno di voi ha intenzione di andarci?? altrimenti potete consigliarmi dove andare a vederla???grazie mille.b giornata a tutti.

Ciao bella!! :fluffle)

Stavamo giusto pensando di beccarci domenica pomeriggio a Vimercate ed andare da un conce qui in Brianza (facilissimo da raggiungere, è un'uscita della tangenziale e cmq max ha il connect)

Approfitto per inserire il listone:

Domenica 7 - Presentazione 147 - 15 al Totem (?)

Guarda io verrei max anche credo ma c'è un piccolo problema: dato che questo week siasmo andati a genova e sett prox tra balocco e domenica che andiamo a cesena..verrei con la mia macchinina....sicchè dovresti dirmi.dov'è l'incontro e la concessionaria.

per l'incontro e' al totem torribianche a vimercate
la conce credo sia l' EBA penati di arcore
 
Domenica 7 - Presentazione 147 - 15 al Totem (?)

1) Resnick
2) Kis
3) Shynji
4) lele ( 80%)
5) giangirm (forse)
6) smx e tata ?!
 
lele1975":1xcxwbaw ha detto:
tata kia":1xcxwbaw ha detto:
Resnick":1xcxwbaw ha detto:
tata kia":1xcxwbaw ha detto:
ciao ragazzi,avevo già chiesto a Xtanto qlcosa ma lo chiedo anche a voi... domenica SMX viene a Milano e volevamo andare a vedere la nuova 147... qlcuno di voi ha intenzione di andarci?? altrimenti potete consigliarmi dove andare a vederla???grazie mille.b giornata a tutti.

Ciao bella!! :fluffle)

Stavamo giusto pensando di beccarci domenica pomeriggio a Vimercate ed andare da un conce qui in Brianza (facilissimo da raggiungere, è un'uscita della tangenziale e cmq max ha il connect)

Approfitto per inserire il listone:

Domenica 7 - Presentazione 147 - 15 al Totem (?)

Guarda io verrei max anche credo ma c'è un piccolo problema: dato che questo week siasmo andati a genova e sett prox tra balocco e domenica che andiamo a cesena..verrei con la mia macchinina....sicchè dovresti dirmi.dov'è l'incontro e la concessionaria.

per l'incontro e' al totem torribianche a vimercate
la conce credo sia l' EBA penati di arcore

Proprio dalla parte opposta di casa mia...farò il possibile per prodigarmi a trovare la strada più corta per venire da voi!
 
lele1975":2xg5kgxt ha detto:
Ale Mjet":2xg5kgxt ha detto:
Buongiorno a tutti!
Azz prima nota dolente del palmare + navigatore, ho caricato tutta la mappa(420 mb) sulla mem SD e quando l'ho aperta mi ha detto : not enough memory! eppure sul pda ho 30 mb liberi e sulla scheda una 80ina... :aeh) Ora leggendo in giro su qualche forum ita e francese ho provato a scaricare una patch.. sperem! :mad2)
Per domenica non credo di esserci.. :mecry) credo farò un salto sabato!


ciao ale.
ma alla fine che palmare hai preso?
la mappa 420 mb? a me sono 230-240 mb se ricordo bene... la sd che forniscono e' da 256.
per l'errore credo che devi fare un riavvio palmare. prova...
anche me capita con altri progr.

Ciao Lele,
mi hanno regalato un palmare ipaq 1930 con navigatore kirrio viaMichelin.
la mappa italia + svizzera sono 420 mb, ho dovuto comprare la SD da 512! :nod)
Per fortuna ho scaricato una patch di aggiornamento dal sito viaMichelin e ora funziona!! :X)
Grazie comunque!! A prestooooooo :cincin)

P.S: si è visto in giro l'amicone?! :boxe)
 
Mattinata intensa in giro per Milano.
Prima all'Autovar in Palmanova per ritirare alcuni ricambi top secret (Dave tu che lo sai muto come un pesce devi stare ah! :sarcastic) ).
Chiaccherata col mitico signor Rossi che ha notato subito l'assetto "ma l'ha abbassata?" :p (a proposito secci, ti saluta, non si ricordava il tuo nome ma ti saluta :asd) )
Torno a casa e mi trovo punto della polizia davanti, 156 dei carabienieri dietro e stilo dei vigili di fianco :jaw) ...ero già pronto con le mani alte incrociate :asd)
Poi in buenos aires vedo una GTA nera con su 3 fighe :eek:o) da non credere, una più carina dell'altra :love) :lingua) ma mi piange il cuore sapere in che mani è quel bolide :mecry)
Mi sono rattristato :ka)
 
eheh

Ale Mjet":1r2o7knh ha detto:
lele1975":1r2o7knh ha detto:
Ale Mjet":1r2o7knh ha detto:
Buongiorno a tutti!
Azz prima nota dolente del palmare + navigatore, ho caricato tutta la mappa(420 mb) sulla mem SD e quando l'ho aperta mi ha detto : not enough memory! eppure sul pda ho 30 mb liberi e sulla scheda una 80ina... :aeh) Ora leggendo in giro su qualche forum ita e francese ho provato a scaricare una patch.. sperem! :mad2)
Per domenica non credo di esserci.. :mecry) credo farò un salto sabato!


ciao ale.
ma alla fine che palmare hai preso?
la mappa 420 mb? a me sono 230-240 mb se ricordo bene... la sd che forniscono e' da 256.
per l'errore credo che devi fare un riavvio palmare. prova...
anche me capita con altri progr.

Ciao Lele,
mi hanno regalato un palmare ipaq 1930 con navigatore kirrio viaMichelin.
la mappa italia + svizzera sono 420 mb, ho dovuto comprare la SD da 512! :nod)
Per fortuna ho scaricato una patch di aggiornamento dal sito viaMichelin e ora funziona!! :X)
Grazie comunque!! A prestooooooo :cincin)

P.S: si è visto in giro l'amicone?! :boxe)


bene ,ben fatto!
l'amicone...mi pare sia malato o in trasferta cinese.... :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top