quoto
silvio....la targa...poi con un mio amico che lavora all' ACI so di chi e' :asd) :asd)
cmq di fighette con in mano la 147 qui in brianza pululla.... ma fermarle e' un'impresa...corrono :mecry)
Joe":1fz4ta56 ha detto:Mattinata intensa in giro per Milano.
Prima all'Autovar in Palmanova per ritirare alcuni ricambi top secret (Dave tu che lo sai muto come un pesce devi stare ah! :sarcastic) ).
Chiaccherata col mitico signor Rossi che ha notato subito l'assetto "ma l'ha abbassata?" (a proposito secci, ti saluta, non si ricordava il tuo nome ma ti saluta :asd) )
Torno a casa e mi trovo punto della polizia davanti, 156 dei carabienieri dietro e stilo dei vigili di fianco :jaw) ...ero già pronto con le mani alte incrociate :asd)
Poi in buenos aires vedo una GTA nera con su 3 fighe o) da non credere, una più carina dell'altra :love) :lingua) ma mi piange il cuore sapere in che mani è quel bolide :mecry)
Mi sono rattristato :ka)
silvio....la targa...poi con un mio amico che lavora all' ACI so di chi e' :asd) :asd)
cmq di fighette con in mano la 147 qui in brianza pululla.... ma fermarle e' un'impresa...corrono :mecry)