Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quoto

Joe":1fz4ta56 ha detto:
Mattinata intensa in giro per Milano.
Prima all'Autovar in Palmanova per ritirare alcuni ricambi top secret (Dave tu che lo sai muto come un pesce devi stare ah! :sarcastic) ).
Chiaccherata col mitico signor Rossi che ha notato subito l'assetto "ma l'ha abbassata?" :p (a proposito secci, ti saluta, non si ricordava il tuo nome ma ti saluta :asd) )
Torno a casa e mi trovo punto della polizia davanti, 156 dei carabienieri dietro e stilo dei vigili di fianco :jaw) ...ero già pronto con le mani alte incrociate :asd)
Poi in buenos aires vedo una GTA nera con su 3 fighe :eek:o) da non credere, una più carina dell'altra :love) :lingua) ma mi piange il cuore sapere in che mani è quel bolide :mecry)
Mi sono rattristato :ka)

silvio....la targa...poi con un mio amico che lavora all' ACI so di chi e' :asd) :asd)
cmq di fighette con in mano la 147 qui in brianza pululla.... ma fermarle e' un'impresa...corrono :mecry)
 
Joe":1qii83qi ha detto:
Mattinata intensa in giro per Milano.
Prima all'Autovar in Palmanova per ritirare alcuni ricambi top secret (Dave tu che lo sai muto come un pesce devi stare ah! :sarcastic) ).
Chiaccherata col mitico signor Rossi che ha notato subito l'assetto "ma l'ha abbassata?"

Chi si fa li cazzi sua torna sano a casa sua...aaaa! :contract) :ignore)
Il mitico signor Rossi (mio omonimo) mi faceva sempre fare lo sconto dicendo che ero suo parente... :nod) :elio)
 
DaveChi si fa li cazzi sua torna sano a casa sua...aaaa! :contract) :ignore) Il mitico signor Rossi (mio omonimo) mi faceva sempre fare lo sconto dicendo che ero suo parente... :nod) :elio)[/quote ha detto:
mitica la prima frase! (Sordi rulez)

grazie per i saluti Joe......purtroppo dovranno rivedere ancora la mia macchina - l'ho conosciuto troppo tardi comunque

in autovar è cambiato il collaboratore di rossi, non c'è più badini, ora c'è persona che arriva da altra concessionaria, credo anche lancia...almeno lui, alla prima occasione si è preso la briga di provare subito la macchina in mia presenza e non si è nascondo che problemi ci sono

forse domenica mi unisco anche io (salvo che non abbia pezzi di macchina sparsi per il box)

....GENTE!...qualcosa di definitivo per balocco?: numero e composizione macchine, ritrovi, giri di recupero componenti autovetture
ecc.
...considerate che bisogna essere laba presto e possibilmente dovremmo incrociarci con quelli che arrivano dalla a4 e da varese
 
secci":1fwx9pmz ha detto:
....GENTE!...qualcosa di definitivo per balocco?: numero e composizione macchine, ritrovi, giri di recupero componenti autovetture
ecc.
...considerate che bisogna essere laba presto e possibilmente dovremmo incrociarci con quelli che arrivano dalla a4 e da varese
beh cominciamo a parlare della carovanata, magari in apposita discussione (tipo carovana da Mi&dintorni) ?
 
alla

birretta ne avevo parlato 3 minuti con res
avevamo abbozzato qualcosa ma di definitivo lo diremo alla birretta della settima na proxima :OK) [/u]
 
Dave":gf1groky ha detto:
Chi si fa li cazzi sua torna sano a casa sua...aaaa! :contract) :ignore)
Il mitico signor Rossi (mio omonimo) mi faceva sempre fare lo sconto dicendo che ero suo parente... :nod) :elio)

Direi che ha funzionato di brutto all'ultimo tagliando! :muaha)
Forse hai pagato il liquido del tergicristalli 15euro invece di 20... :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :lol21) :culo) :culo) :fluffle)
 
Resnick":2r3nmsb6 ha detto:
giangirm":2r3nmsb6 ha detto:
stasera qualcuno fa una birretta ?

non ci sono, venerdì e sabato sono "blindato" :elio) :elio)

Hai la casa libera???? :elio) :elio) :elio)



Buon week end a tutti, oggi sono stato richiamato all'ovile da Zorro, (asd asd asd) visto che era un po' che latitavo. :hail)


Domenica ci sono anche io, che ne dite poi di trovarci sul tardo pomeriggio per poi andare a farci un bell Happy hour al Totem / novecento / daqualcheparte???
 
mostromeccanico":3j93qqts ha detto:
Resnick":3j93qqts ha detto:
giangirm":3j93qqts ha detto:
stasera qualcuno fa una birretta ?

non ci sono, venerdì e sabato sono "blindato" :elio) :elio)

Hai la casa libera???? :elio) :elio) :elio)



Buon week end a tutti, oggi sono stato richiamato all'ovile da Zorro, (asd asd asd) visto che era un po' che latitavo. :hail)


Domenica ci sono anche io, che ne dite poi di trovarci sul tardo pomeriggio per poi andare a farci un bell Happy hour al Totem /
novecento / daqualcheparte???

buona idea! basta che se magna aggratise :D
 
mostromeccanico":2ew3caap ha detto:
Domenica ci sono anche io, che ne dite poi di trovarci sul tardo pomeriggio per poi andare a farci un bell Happy hour al Totem / novecento / daqualcheparte???

Io verso le 7 ho un aperitivo al Civico 22 a Monza, al limite potete aggregarvi! :OK)
 
Resnick":ub4hqbtf ha detto:
mostromeccanico":ub4hqbtf ha detto:
Domenica ci sono anche io, che ne dite poi di trovarci sul tardo pomeriggio per poi andare a farci un bell Happy hour al Totem / novecento / daqualcheparte???

Io verso le 7 ho un aperitivo al Civico 22 a Monza, al limite potete aggregarvi! :OK)

che locale e'?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top