Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene bene bene... ancora un'oretta e la giornata lavorativa si concluderà, finalmente...

Allora ci si vede stasera alle 21:30 al Barcelo??

Se ci sono cambi di programma, fatemelo sapere via sms...
Ora devo scappare...

Bye e a stasera...

@lele: se ci sarai ti devo una birra.
@joe: Io porto i soldi x la guarnizione, poi nel caso la monto al volo.
Per le cose restanti, ne parleremo stasera...


Ri - bye!!
 
Birretta Mercoledì 03-11-2004 ore 21:30

Lista Barçelo

1- Dave
2- Resnick
3- Xanto
4- Arj
5- twl
6- Joe
7- Kis
8- Lele
 
Re: wow

lele1975":1f5chqph ha detto:
sono riuscito a sistemare il graffio grazie al prodotto di ale :OK)
miracoloso davvero :clap)
@ale la staffa io che avevo prima l'ho messa di fianco a autoradio infilata in una fessura (se usi lamiera da 1,5 mm ci passa senza forzare.) angolo 35° piegata e ottieni un'ottima visuale.

Sono contento abbia funzionato!!! :A) :X)
Per la staffa, ora devo cominciare a pensarci.. anche se al pensiero di smontare autoradio o robe simili.. :eek:hmamma) Ok, sono un pò esagerato ma x ora il max che ho fatto io è stato smontare i tappetini! :lol:
Veramente ottimo il tuo lavoro , Secci! :OK)
Grazie x le dritte a entrambi!! :fluffle)
 
Rieccomi... scusate ma oggi sono stato tutto il giorno fuori al
...
...
....

....... VolksWagen Cup.... :p :p :asd) :asd)

finalmente provate in pista e seriamente
Golf V 2.0TDI manuale (Pista+Skidcar+Percorso cronometrato)
Golf V 2.0TDI DSG (Percorso cronometrato)
Passat 1.9 TDI 130 Station TipTronic (Solo pista)
Bora 1.9 TDI Tiptronic station (Skidcar+Percorso cronometrato)
Tuareg V10 5.0 TDI (Solo pista)
Giornata intensa ma bella a parte qualche disguido...
(l'unica che aveva i comandi esattamente come servono a me era una NewBeetle benzina cabrio e s'è fermata dopo due giri e sulle altre mi sono dovuto adattare :mecry2) :mecry2) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'unica benza)
istruttori un rallysta e un pistista molto bravi :OK) :OK)

ps: dal vivo stasera vi farò un resoconto....
:OK) :OK)
allora ok per dopo alle 21.30 al Barçelo :OK)
 
mica si smonta la radio per mettere la staffa...si toglie solo la cornice dei cassettini...

santino merita davvero il nuovo cambio golf della golf....quello che ha i rapporti pari e dispari posti e sincronizzati in modo diverso???
 
secci":2ewxl6a8 ha detto:
mica si smonta la radio per mettere la staffa...si toglie solo la cornice dei cassettini...

santino merita davvero il nuovo cambio golf della golf....quello che ha i rapporti pari e dispari posti e sincronizzati in modo diverso???

yes.. il DSG merita a pieni voti...se usato "giusto" è di una velocità FENOMENALE (peccato che si sentiva il motore che non ce la faceva a stargli dietro...merita un plurifrazionato benza).... :OK)
 
Resnick":1ficofl3 ha detto:
Ottimo ragazzuoli, allora alle 21.30 al Barçelo! :OK)

xanto poi mi racconti di oggi e viceversa :asd)

si infatti...
troppo forte mia sorella prima al tel: "è venuto Federico, ma non sapevo se dirgli dov'eri, perchè magari non volevi far sapere a quelli dell'Alfa che eri alla VolksWagen" :crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":iowpuxl7 ha detto:
Resnick":iowpuxl7 ha detto:
Ottimo ragazzuoli, allora alle 21.30 al Barçelo! :OK)

xanto poi mi racconti di oggi e viceversa :asd)

si infatti...
troppo forte mia sorella prima al tel: "è venuto Federico, ma non sapevo se dirgli dov'eri, perchè magari non volevi far sapere a quelli dell'Alfa che eri alla VolksWagen" :crepap) :crepap) :crepap)
Questa si che è omertà!!!
:asd) :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
Xanto.net":b9mj3rch ha detto:
si infatti...
troppo forte mia sorella prima al tel: "è venuto Federico, ma non sapevo se dirgli dov'eri, perchè magari non volevi far sapere a quelli dell'Alfa che eri alla VolksWagen" :crepap) :crepap) :crepap)

:lol2) :lol2) :lol2)

grandissima tua sorella! :asd) :asd)
 
gente, Smx e la tata chiedono incontro domenica per anadare a vedere la rivisitazione 147...dai che dopo i mantovani accontentiamo anche i veronesi
 
riccardino, mandami una tua foto....non ricordo più chi sei :fluffle)

se mi mandi anche una foto della tua amica.... :asd) ...quella ce l'ho presente :fluffle)
 
buona serata milano e brianza :ciao)

Miiii............... tornato adesso dal pediatra :baby) + :baby)
per il tagliandino di controllo, per fortuna tutto nella norma, non mi ricordo neanche piu' come si faceva ad uscire per le birrette, mi sa che prima o poi mi devo inventare qualche "cena di lavoro".... :elio)
e mi aggrego
:X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top