per Vostra opportuna conscenza, posto mail inviata alla Bonaldi e all'Autogerma
Egregi Signori,
oggi, 25 aprile 2005, mi trovavo alla manifestazione automobilistica Pitstop, allestita presso la Fiera di Bergamo.
Tra gli espositori vi era la tanto blasonata concessionaria Porsche, Audi, Volkswagen, Skoda per la città di Bergamo.
Ho cercato più volte di avvicinare l'addetto allo spazio Audi, senza riuscirci, in quanto "impegnato ed occupato" in colloqui personali.
Conquistata faticosamente l'attenzione del responsabile dello spazio Audi, ho cortesemente chiesto di poter visionare l'interno della nuova Audi A3 esposta.
Mi è stato risposto, con sufficienza e con molto sbarbo che, come ben potevo aver potuto notare, le vetture erano chiuse e le relative chiavi non erano a disposizione del personale.
Con molto stupore e rammarico ho poi avuto occasione di osservare che, per le persone che precedentemente interloquivano con l'addetto spazio Audi, le stesse vetture sono state regolarmente aperte e messe a disposizione per la normale visione.
Ritengo che quanto spiacevolmente occorso non meriti alcun commento, ma mi auguro che vengano presi immediati provvedimenti.
Tanto si doveva.
Distinti saluti.
f.to mancato Cliente d.S.M.
:asd) :emoticons_dent2051)