Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":2j87ebh3 ha detto:
azz lele potevi venire con noi alla fiera de berghem (deludente)

molto meno deludente la mangitina in valle :appa)

grazie ai miei compagni di oggi :OK)

Grazie anche a te e Kis per la giornata di oggi :OK)

La fiera non era granche pensavo fosse molto meglio, alla fin fine era una fiera di macchina tedesche e francesi :KO)

Buono il pranzo anche se non riesco a capire come in una trattoria montana hanno come specialità pesce (di mare), comunque quello che abbiamo mangiato era niente male e soprattutto economico.
 
ste1978":3rcj9k7o ha detto:
secci":3rcj9k7o ha detto:
azz lele potevi venire con noi alla fiera de berghem (deludente)

molto meno deludente la mangitina in valle :appa)

grazie ai miei compagni di oggi :OK)

Grazie anche a te e Kis per la giornata di oggi :OK)

La fiera non era granche pensavo fosse molto meglio, alla fin fine era una fiera di macchina tedesche e francesi :KO)

Buono il pranzo anche se non riesco a capire come in una trattoria montana hanno come specialità pesce (di mare), comunque quello che abbiamo mangiato era niente male e soprattutto economico.
Vi ringrazio anche io per la bella giornata.
Effettivamente il branzino nelle valli bergamasche centra poco :ka)

Bye
Kis :mad2)
 
Ecco tre foto tra le (poche) che ho fatto!


IMG_2091.jpg


IMG_2092.jpg


IMG_2093.jpg
 
per Vostra opportuna conscenza, posto mail inviata alla Bonaldi e all'Autogerma

Egregi Signori,
oggi, 25 aprile 2005, mi trovavo alla manifestazione automobilistica Pitstop, allestita presso la Fiera di Bergamo.
Tra gli espositori vi era la tanto blasonata concessionaria Porsche, Audi, Volkswagen, Skoda per la città di Bergamo.
Ho cercato più volte di avvicinare l'addetto allo spazio Audi, senza riuscirci, in quanto "impegnato ed occupato" in colloqui personali.
Conquistata faticosamente l'attenzione del responsabile dello spazio Audi, ho cortesemente chiesto di poter visionare l'interno della nuova Audi A3 esposta.
Mi è stato risposto, con sufficienza e con molto sbarbo che, come ben potevo aver potuto notare, le vetture erano chiuse e le relative chiavi non erano a disposizione del personale.
Con molto stupore e rammarico ho poi avuto occasione di osservare che, per le persone che precedentemente interloquivano con l'addetto spazio Audi, le stesse vetture sono state regolarmente aperte e messe a disposizione per la normale visione.
Ritengo che quanto spiacevolmente occorso non meriti alcun commento, ma mi auguro che vengano presi immediati provvedimenti.
Tanto si doveva.
Distinti saluti.
f.to mancato Cliente d.S.M.

:asd) :emoticons_dent2051)
 
secci":dyci2i9n ha detto:
azz lele potevi venire con noi alla fiera de berghem (deludente)

molto meno deludente la mangitina in valle :appa)

grazie ai miei compagni di oggi :OK)

Avevo visto la discussione, ma la mattinata ero impegnato.. Potevo raggiungervi nel pomeriggio...

Cacchio !!! :p
 
emh

credo che seccino si riferisse a me :D

te ghe rasum ...ma avendo visto il tempo mi era venuta un'angoscia...
alla fine e' spuntato un soletto ma :ka)
:hail)
ho capito forse dove avete mangiato... ci ero stato una volta e appunto la loro specialità e' pesce... molto buono tra l'altro :clap)

ma alla fine eravate in 3??
 
buongiorno a tutti

dopo il weekend di cacca ecco una bella giornata di sole,peccato che sto bestemmiando dentro un capannone :mecry)
Cmq si prospetta una settimana piena di impegni tra preparativi per il matrimonio del mio amico e lavoro :mad2) ,spero di avere qlke minuto di tempo per lavare la mia :147) .
Purtroppo mi sa che anche sto giovedì non sarò dei vostri :ka) .
Ciao :OK)
 
Buongiorno cari.

Ho bisogno di un favore: per caso qualcuno di voi ha in giro foto della Zarrina quando era ancora vergine? Magari qualcosa fatto al pinzaday o cmq prima di Maranello

:grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top