Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiooooorno! :ciao)


Che ne dite se domenica facciamo il Neon interno day? :elio)
 
Salute gente, fastweb per oggi mi ha abbandonato e quindi spolvero le mirabolanti velocità dell'UMTS di TIM, sennò come faccio a salutavi ??? :D :OK)
 
Io da ieri sera alle 21 sono down, credevo in nottata tornasse linea ma nulla, chiamato e domani esce l'omino a cambaire credo l'HUG, bah se ci siano anomalie sulla rete non saprei! o qualche catalyst se lè rosicchiato qualche topo...... :asd) :asd) :KO)
 
Ciao raga tutto rego? :D

@lele sono €55 per felpa e polo vero?

Domani come detto non ci sono, domenica vengo volentieri a darvi una mano...e poi la sera: A E I O U Ypsilon pappappa, AI AI CARAMBA, AI AI CARAMBA :asd)
 
Ola M&B!
Mi sa che domenica pomeriggio, io salto! Credo che LEI non sopporterebbe molto un pomeriggio a pulire filtri e smontare macchine.
Torna il solito discorso: cosa non si farebbe per :ignore) vabbeh, ci siamo capiti :elio)
Ma domani sera dove si va? Ancora Barcelo?

Bye
Kis :mad2)
 
vi posto la risposta di bonaldi alla mia lamentela di lunedì

In risposta alla Sua gradita di lunedì 25 u.s., La ringraziamo innnazitutto per l'opportunità che ci da di verificare/modificare situazioni che talvolta, spesso complici momenti di particolare pressione/tensione, portano a comportamenti sicuramente biasimevoli. Vorremmo ribadirLe la nostra disponibilità, se vorrà darcene modo, a farLe provare la vettura da Lei richiesta dandoci modo di contattarLa telefonicamente fissando quindi un appuntamento secondo le Sue possibilità.
In attesa di sentirLa, cordialità.

Evelino Rossoni Responsabile Vendite vendita.audi@bonaldi.it
 
ed ecco la mia replica :asd)

Egregi Signori,
Vi ringrazio per la Vostra risposta.
Noto, con non poco favore, che la mia segnalazione è stata anche interpretata affinchè certi comportamenti (invero propri di concessionarie e marchi che, a ragione o torto, godono di una certa nomea) non si ripetano in futuro.
Mi permetto solo di far rilevare che, contrariamente a quanto asserite nella Vostra allegata mail, al momento dello spiacevole occorso non vi era affatto motivi di pressione o tensione, ed anzi, il tutto si è verosimilmente svolto in quanto il Vostro addetto era intento ad attribuire la massima priorità a colloqui perosnali e scherzosamente amichevoli, piuttosto che privilegiare il Cliente secondo quanto giusto e dovuto.
Prendo atto della Vostra disponibilità circa la prova della vettura verso cui mostravo interesse, e anche per questo Vi ringrazio, ma io risiedo a Milano e ormai raramente frequento le Vostre zone, che conosco molto bene, così come la Vostra concessionaria, anche se Lunedì si è realizzato il primo effettivo (non piacevole) rapporto-incontro.
Peraltro, non è consuetudine per il sottoscritto provare vetture prima dell'acquisto, privilegiando altre variabili e focalizzando l'attenzione su altri particolari, anche perchè conosco limiti e pregi del prodotto e dell'assistenza Audi.
Lieto per l'incontro, porgo cordiali saluti.
 
Troppo cattivo Sergio :sarcastic) :sarcastic)
Sei un grande!
Mi auguro che facciano una telefonatina a questo concessionario :boxe)

Bye
Kis :mad2)
 
Xanto.net":3d51syhf ha detto:
Seccino...
ma te sei buono buonino...
ma bastardello mica da ridere....

poveri cristi....
:asd) :asd) :asd) :OK)

Secci 6 dagli una strigliata...

Grande Sergino... Cosa dire.... :hail) :hail)


dimenticavo : @lele : le polo & felpe ???? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top