ed ecco la mia replica :asd)
Egregi Signori,
Vi ringrazio per la Vostra risposta.
Noto, con non poco favore, che la mia segnalazione è stata anche interpretata affinchè certi comportamenti (invero propri di concessionarie e marchi che, a ragione o torto, godono di una certa nomea) non si ripetano in futuro.
Mi permetto solo di far rilevare che, contrariamente a quanto asserite nella Vostra allegata mail, al momento dello spiacevole occorso non vi era affatto motivi di pressione o tensione, ed anzi, il tutto si è verosimilmente svolto in quanto il Vostro addetto era intento ad attribuire la massima priorità a colloqui perosnali e scherzosamente amichevoli, piuttosto che privilegiare il Cliente secondo quanto giusto e dovuto.
Prendo atto della Vostra disponibilità circa la prova della vettura verso cui mostravo interesse, e anche per questo Vi ringrazio, ma io risiedo a Milano e ormai raramente frequento le Vostre zone, che conosco molto bene, così come la Vostra concessionaria, anche se Lunedì si è realizzato il primo effettivo (non piacevole) rapporto-incontro.
Peraltro, non è consuetudine per il sottoscritto provare vetture prima dell'acquisto, privilegiando altre variabili e focalizzando l'attenzione su altri particolari, anche perchè conosco limiti e pregi del prodotto e dell'assistenza Audi.
Lieto per l'incontro, porgo cordiali saluti.