Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
twl":2kaxcq9j ha detto:
Buongiorno cari.

Ho bisogno di un favore: per caso qualcuno di voi ha in giro foto della Zarrina quando era ancora vergine? Magari qualcosa fatto al pinzaday o cmq prima di Maranello

:grazie)


mi pare xantino che aveva fatto le foto al pinza day l'anno scorso...
chidi a lui. :OK)
 
Uè ragazzi tutti sileziosi oggi ? io ero a PV per un convegno con univesità e siamo rtimasti pure a pranzo, mamma che magnata :magna) :magna) :magna) , leggo ora che qui tutto tace, meglio cosi.... :spin)
 
Personalmente inizio a essere teso per la partita di stasera speriamo che il bambino ci faccia sognare .


kaka.jpg
 
ste1978":3amij7e2 ha detto:
Personalmente inizio a essere teso per la partita di stasera speriamo che il bambino ci faccia sognare .


kaka.jpg

quoto ragazzo quoto :OK) speriamo che sia una bella partita emozionante e che il nostro bambino ci regali un sogno....
Mi ci vorrebbe un pò di gioia in sto periodo del put :( .....
Buona partita a tutti :OK)
 
Ciao a tuuuuutti!! :ciao)

Di ritorno da una 2 giorni dalla Zia, ci siamo divertiti come matti ieri a fare i deficienti con filip... :asd) :asd) :asd)

Mostro sei una merdaccia!!! Doveva raggiungerci ma non ha spostato il culone dal divano... :nono02) :asd) :asd) :asd)

Tanto per cambiare:
Birretta giovedì
1- Resnick

:cincin)
 
Buonasera MIB (Men in Brianza) :asd)

Mese terribile, Maggio sarà ancora peggio :mecry)
Giovedi quasi sicuramente non ci sono, però devo ancora i danari a lele per le felpozze :ka) ...dovrò incontrarmi con qualche milanese prima, Silvio-Ricky se andate alla pamperata fate sapè che passo una sera (oppure silvione, se capiti dalle mie parti lavorative fammi un fischio che calo dalla finestra il cestino con gli euri :asd) )
 
Se vuoi anticipo io Gio, quanto devi a quello strozzino di Leluzzo ??? :asd) :asd) :culo)

Poi in PVT ci sentiamo per i nostri orari lavorativi.... :OK)
 
Eccomi !!!

Finalmente bella giornata!!!


@Fede & C. : eh sì lo so, ma il tempo proprio non mi ha aiutato a scollarmi dal divano! :cry:

Se Ieri ci fosse stato il sole mi sarei catapultato da voi in un'attimo...

Birretta di giovedi: dove ??

1- Resnick
2- Ste1978
3- Mostromeccanico
 
Birretta giovedì

1- Resnick
2- Ste1978
3- Mostromeccanico
4- Kis

Per il totem mi sembra un po' presto, però...

Bye
Kis :mad2)
 
Ecchime qua, tutto bene ? grande MILAN ieri sera, bello bello :OK)

Per giovedi sera dovremmo esserci anche io e Ricky.

Oggi giretto alla IBM, e passa la paura :p
 
ola'

buongiorno raga'

vedo che di questi tempi tutto tace... qualche novità?

per giovedì ci sono.. :OK)

grande milan ieri .... :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top