Eeheheheh quoto Davide, Giangi occhio che ti fanno la festa sulla Colombo se modifichi con spot pubblicitario !!!
giangirm":46iwpl8k ha detto::asd) mi è venuta la curiosità, dopo gli ultimi post, sulle vostre origini.
Io sono di origini sicule. Voi ?
darkuriel":1avtkl7f ha detto:Confermo che la mia solita toccata e fuga riesco a farla sta sera, a che ora al barcelò, 9.30?
è diventato un tormentone ormai :culo) :culo)mostromeccanico":2yx5zmqq ha detto:e dopo le Kuhmo:
(modificato da giangirm)
giangirm":2c7ffj4r ha detto::asd) mi è venuta la curiosità, dopo gli ultimi post, sulle vostre origini.
Io sono di origini sicule. Voi ?
SilvioX147":2l96mzxv ha detto:Giorno giovani antennisti (di piccole dimensioni, si intende).... :ciao)
lele1975":3h88ncxv ha detto:ragazzuoli!
ieri sera sono proprio scappato.... donna con attacco di allergia che l'ha mandata KO
avevo voglia di stare lì ancora.. e vabuoh :ka)
@lelesch dove eri finito poi? non ti ho piu' visto.... se non puoi a balocco c'e' misano :elio) a maggio.
lelesch81":2znms6le ha detto:lele1975":2znms6le ha detto:ragazzuoli!
ieri sera sono proprio scappato.... donna con attacco di allergia che l'ha mandata KO
avevo voglia di stare lì ancora.. e vabuoh :ka)
@lelesch dove eri finito poi? non ti ho piu' visto.... se non puoi a balocco c'e' misano :elio) a maggio.
Misano... :scratch) Riesci a farmi avere un po' di informazioni... :sbav)