Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
acci

Shynji":2ou9bcm7 ha detto:
'Giorno a tutti vuoi

anche oggi si prospetta una giornata pesante, soprattutto perchè mi sono strappato la schiena e mi fa un male cane... che palle..

un salutone a tutti


hai portato silviuzzo sulle spalle :D
:asd)

metti su il voltaren e ti passa
 
Re: acci

lele1975":3gre6nfk ha detto:
Shynji":3gre6nfk ha detto:
'Giorno a tutti vuoi

anche oggi si prospetta una giornata pesante, soprattutto perchè mi sono strappato la schiena e mi fa un male cane... che palle..

un salutone a tutti


hai portato silviuzzo sulle spalle :D
:asd)

metti su il voltaren e ti passa

il voltaren lo sto mettendo 3/4 volte al giorno da martedi più aulin mattino e sera, ma ancora non migliora un granchè :cry:
 
Re: acci

Shynji":1fnf87ln ha detto:
lele1975":1fnf87ln ha detto:
Shynji":1fnf87ln ha detto:
'Giorno a tutti vuoi

anche oggi si prospetta una giornata pesante, soprattutto perchè mi sono strappato la schiena e mi fa un male cane... che palle..

un salutone a tutti


hai portato silviuzzo sulle spalle :D
:asd)

metti su il voltaren e ti passa

il voltaren lo sto mettendo 3/4 volte al giorno da martedi più aulin mattino e sera, ma ancora non migliora un granchè :cry:


eeeh ti capisco... Silvio l'è bello pesantino... :sarcastic)

Buon giorno, Virtual !!!

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: acci

mostromeccanico":1qpmiixp ha detto:
Shynji":1qpmiixp ha detto:
lele1975":1qpmiixp ha detto:
Shynji":1qpmiixp ha detto:
'Giorno a tutti vuoi

anche oggi si prospetta una giornata pesante, soprattutto perchè mi sono strappato la schiena e mi fa un male cane... che palle..

un salutone a tutti


hai portato silviuzzo sulle spalle :D
:asd)

metti su il voltaren e ti passa

il voltaren lo sto mettendo 3/4 volte al giorno da martedi più aulin mattino e sera, ma ancora non migliora un granchè :cry:


eeeh ti capisco... Silvio l'è bello pesantino... :sarcastic)

Buon giorno, Virtual !!!

:ciao) :ciao) :ciao)

e gia.. sono quei 10 piani di morbidezza... :asd)
 
Buongiorno...
Ma quanto razzo costa la banzina?
stamane ho messo il pieno al motorino, 8,30 eruo!!!!
non avevo mai messo una cifra' cosi' alta! :member) :member) :mad2) :mad2)
 
Buongiorno popolo!
Dormito bene?
Anche oggi, so l'orario in cui ho timbrato l'entrata ma nn so l'orario di uscita...porca paletta infame!!
Sempre tutto all'ultimo minuto!! Mentre per giorni stai ad arrabattarti per passare il tempo.... robe da matti...
Cià, l'è ora di cominciare.... uff!!

@Secci: fax spedito, riprovo + tardi e al max anche stasera, per ora grazie!!

@lele: "lavoro" cad commissionato: in attesa di riceverlo e poi passartelo... ;)

Per stasera dovrei esserci, se nn sono stravolto...


P.S.: A tutti gli xenofili: Installando il kit xeno h7 come il nostro, cosa si rischia in caso di fermo??
 
pierpo":2padzc74 ha detto:
Buongiorno...
Ma quanto razzo costa la banzina?
stamane ho messo il pieno al motorino, 8,30 eruo!!!!
non avevo mai messo una cifra' cosi' alta! :member) :member) :mad2) :mad2)

ip faccio IP Plus che costava quasi quanto la verde 1,116€ ora 1,220 nel giro di pochissimi giorni :mecry2)
 
Ave o popolo

Ciao Dark!!!! ...hummm in giro per Firenze... :lingua) :lingua)

@Lele: ottimo e ringrazio... al max lo si fa solo con il trasparente senza il prespaziato... certo che l'esempio che avevano mandato loro a soli 2 colori non c'entrava più na mazza hi hi hi hi
@Lele2: ecco bravo, finisci di disegnare la tua che nei prossimi anni ti faccio disegnare la mia: monolocale risicato per me... con annesso box sestuplo 250mq banco prova motori, ponte e zona ricovero a temperature controllate per le macchinine :crepap) :crepap)
@Lelesch: il signore degli antennini... :culo)

@Arj... monta monta tanto a te ti ci mandano già per svariati motivi a revisione he he he :asd) :sarcastic) :sarcastic)

@Seccino: utto bene utto bene utto bene... posso farti recapitare qualcosa dalla bulgaria? dalla Ceco-sloVACChiA (noto terra dove si coltivano donna di facili costumi un po' ipovedenti)


ooooooooooooookei
vaaaaaaaaaaaaaabene
necessito di coffeeeeeee

...Helenaaaaaaaaaaaaaa, namose a bere un caffè...........
:culo) :culo) :culo)
 
Xanto.net":uxwoah7s ha detto:
Ave o popolo

(...omiss...)

@Arj... monta monta tanto a te ti ci mandano già per svariati motivi a revisione he he he :asd) :sarcastic) :sarcastic)

(...omiss...)

...Ecco, appunto.... :mecry2)
Mi sa che aspetto Giugno per il montaggio, a meno di non riuscire a trovare due coperchietti chiudifaro integri...
:mecry) :mecry2) :mecry)
 
buongiorno Brianza

per stasera vi do buca per impegni lavorativi :mecry2) speriamo meglio settimana proxima .

@ Santo : appena mi arriva il ricambio ti :hone) ed eventualmente ci mettiamo d'accordo per un incotro extra :elio) :fluffle) :asd) :asd)

Buon appetito :appa)
 
Re: buongiorno Brianza

Valerio1976":1gm80pdh ha detto:
per stasera vi do buca per impegni lavorativi :mecry2) speriamo meglio settimana proxima .

@ Santo : appena mi arriva il ricambio ti :hone) ed eventualmente ci mettiamo d'accordo per un incotro extra :elio) :fluffle) :asd) :asd)

Buon appetito :appa)


okeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene.....


tra l'altro stamani bruciata la posiz sinistra dopo un anno, un anno e mezzo di onorato servizio....
meno male che devo riaprire il cofano he he he
:culo) :culo)
 
Xanto.net":2ehtjsv3 ha detto:
@Seccino: utto bene utto bene utto bene... posso farti recapitare qualcosa dalla bulgaria? dalla Ceco-sloVACChiA (noto terra dove si coltivano donna di facili costumi un po' ipovedenti)

se si coltiva, ci saranno anche i semi (asd asd), quindi poi posso coltivare anche io :asd)

:fluffle) :OK)
 
ciao a tutti

ciao a tutti, mi sono appena registrato come nuovo socio e mi sembra giusto farmi vivo dato che abito a monza. un saluto a Xanto che mi ha aiutato nella registrazione, spero di conoscervi tutt di persona, come spero tanto di entrare a far parte del vostro gruppo; lavoro, impegni.....e donna permettendo :D...ah dimenticavo...non sono brianzolo ma siculo trapiantato :OK) mi accettate lo stesso? :smokin)
 
Ciao e Benvenuto!!
Certo che ti accettiamo!! Che centra la provenienza e l'origine??
...Anche perchè se vai a vedere, sotto sotto, anche se la maggior parte di noi sono nati in Brianza, hanno origini differenti!...

Noi stasera ci si trova al solito barettino in quel di Arcore, se ti va di unirtia noi, sei il benvenuto!!
(qualche post + su ci sono tutti i dettagli del caso.)

Ciauzz.... :p
 
Ri posto il listone per stasera

(e aggiungo)

Barcelo' ad Arcore alle 21.30

1- Mostromeccanico
2- Pierpo
3- Lelesch (se non si perde)
4- Lele1975
5- Dave (se je la fa)
6- Ste1978
7- Shynji
8- Resnick - gengive permettendo e forse con krukkenwagen sostitutiva
9- Xanto.net
10-Darkuriel
11-Arj (forse)
12-Toretto (forse)

@Pippo: :welcome)
 
Re: ciao a tutti

pippo147":2m53y3es ha detto:
ciao a tutti, mi sono appena registrato come nuovo socio e mi sembra giusto farmi vivo dato che abito a monza. un saluto a Xanto che mi ha aiutato nella registrazione, spero di conoscervi tutt di persona, come spero tanto di entrare a far parte del vostro gruppo; lavoro, impegni.....e donna permettendo :D...ah dimenticavo...non sono brianzolo ma siculo trapiantato :OK) mi accettate lo stesso? :smokin)

O sciao!
... a bhè, come ben saprai... Santo è notoriamente un tipico nome brianzolo he he he

:OK)

ottimo! noi ormai abbiamo come d'abitudine il giovedì sera come incontro tra "virtualisti"...
per la donna.... portala pure... (se ti fidi hi hi hi ) al max la lasciamo a parlare con quella di Arj e Lele
he he he he
:OK)
 
Eccomi a voi quasi desnudo, post convengo e 1 ora di Mitnick, simpatico il giovane ma mi si sta ingrassando a vista d'occhio..ai soldi !!! :asd) :asd)

@ Lelezzo & Fabiuzzo & Daviduzzo: se mi aveste portato in spallucce, vi sarebbe uscito il terzo testicolo.....e non necessariamente nella sacca scrotale!! :culo) :culo)

@Pippo benvenuto, se la tua ragazza non ti molla a venir con noi, dille che per pagare pegno tutte le sue amiche/sorelle/cugine appartengono di diritto a noi. Cosi ho deciso (qui ci vorrebbe la sigla di FORUM!) :nod) :sarcastic) :sarcastic)
 
C_3_schedatrasmissione_50_sitologo.jpg


C_3_schedapersonaggio_345_foto_main.JPG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top