Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!
Ora finalmente capisco di cosa ridavacchiate ieri sera con la storia del (modificato by Giangirm)! :crepap)
 
buongiorno baldi giovani....

dai ieri sera son stato buono... non sono "sceso" troppo... almeno ho rimediato un bacino all'uscita :asd) :asd) :asd)


VALERIOOOOOOOOOOOOOO:
un immenso grazie (e 4 cuba) per lo sbattimento di ieri.....
adesso (tra tutto ieri sera e stamani) pare tutto Ok...

:hail) :hail) :hail) :hail)
 
CIAO RAGAZZI, CIAO SANTO.
ho bisogno di un parere...espongo:
mi è stata fatta una proposta.
alfa 147 2.0 selespeed con connect della fine 2001 come la mia, con 70.000 km documentabili, cerchi da 17 e assetto sportivo. il valore dell'auto a detta del propr. è di 9.500 euro.
lui sarebbe daccordo a darmi 2.000 euro di diff.
domanda: mi conviene? come vanno ste macchine? il selespeed da problemi?...attendo risposte subitoooo :asd)
 
pippo147":2gbgd5oy ha detto:
CIAO RAGAZZI, CIAO SANTO.
ho bisogno di un parere...espongo:
mi è stata fatta una proposta.
alfa 147 2.0 selespeed con connect della fine 2001 come la mia, con 70.000 km documentabili, cerchi da 17 e assetto sportivo. il valore dell'auto a detta del propr. è di 9.500 euro.
lui sarebbe daccordo a darmi 2.000 euro di diff.
domanda: mi conviene? come vanno ste macchine? il selespeed da problemi?...attendo risposte subitoooo :asd)

innanzitutto benvenuto...

se vuoi un selespeed ti consiglio di prendere almeno un 2002 perchè i primi sono un pò difettosi... accertati delle reali motivazioni di vendita.

le prime serie di selespeed avevano dei probblemi al cambio perchè non avevano la scatola del cambio rinforzata e l'attuatore non era un granchè sicuro, si spaccava con facilità, quella del 2001 aveva delle piccole modifiche, mi sembra centralina più precisa e veloce e scatola del cambio rinforzata, poi col 2002 hanno sostituito l'attuatore con uno più preciso e rinforzato.

ormai mi sono fatto una certa esperienza sul mio cambio quindio se hai bisogno manda pure un pvt che ti rispondo
 
A Shinji...
mavaffff. anculo!!!!
:asd) :asd) :tiè) :tiè) :tiè)

a me (un 2000) e pure più vecchio di un mese della sua...
il cambio non ha dato affatto problemi....
riguardo al cambio ho sostituito solo la pompa che manda in pressione il circuito e stacca l'elettrocalamita della frizione... dopo 4 anni di servizio...
(costo intorno ai 190€) mi pare...


ps: la macchina è spettacolare... e nel M&b pare che stia dilagando...
anche Res ne ha appena presa una...

ps: quando viene alle birrette puoi farti un'idea...

Res e mia: normali e originali
Shinji: centralinizzato il cambio e preparata la macchina
Lelesch: Selespeed GTA... e questa è tutta un'altra storia :p :p
 
ragazzi voglio un Patriot....

---per sparare a tutti sti' cazzoni no global seduti sulla mia macchina con i loro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di jeans e rivetti....

fatemi andare a controllare va se c'è ancora l'antennino....

mo sta' per volare qualcosa fuori dalla finestra...

:mitra) :mitra) :mitra)
 
wow

Xanto.net":3gayjf1u ha detto:
buongiorno baldi giovani....

dai ieri sera son stato buono... non sono "sceso" troppo... almeno ho rimediato un bacino all'uscita :asd) :asd) :asd)


VALERIOOOOOOOOOOOOOO:
un immenso grazie (e 4 cuba) per lo sbattimento di ieri.....
adesso (tra tutto ieri sera e stamani) pare tutto Ok...

:hail) :hail) :hail) :hail)

Xantino ..dalla ale il bacino? mhhh bel tanga che aveva ieri ..quando si chinava :sbav)
pensa che quando mi doveva portare le patatine... l'ho chimata ad alta voce ALE!
la mia morosa ha fatto ste facce :confusbig) :evil: :?: :motz)

come e' che la conosci??? io ...emh beh me l'ha detto xantino :asd) :asd)

p.s. adesivi campione pronti... imho belli pero' corna leggermente diverse :D
 
Tenerone.jpg



Ohhh Pippo, Pippo, Pippo, Pippo, Pippo, Pippo.........buongiorno!

:culo) :asd) :culo) :asd) :culo)
 
SilvioX147":8nxra393 ha detto:
Tenerone.jpg



Ohhh Pippo, Pippo, Pippo, Pippo, Pippo, Pippo.........buongiorno!

:culo) :asd) :culo) :asd) :culo)



:crepap) :crepap) :crepap)

mitico drive-in :OK)

@xanto ho io il patriota.... te lo mando? :asd)
 
pippo147":2mj5k3wi ha detto:
a ragà che min...a devo fare?....me la acchiappo se è tenuta bene?...la mia è immacolata!...70.000 km sono troppi? la mia 50.000...minc...a che dilemma!

secondo me si...
ma son di parte...
naaa 70.000 son nella media...se ben documentati.. e se dimostrati dai tagliandi ok...
facci un giro.. e se te pias.. acchiappala...
c'hai il connect, il bose, i 17 l'assetto... (più tutti gli "standard" di una distinctive)

slurp slurp
:OK)
 
pippo

se ' perfetta e funziona vai tranquillo
falle fare un bel tagliando e controllo di tutto e provala .

se ti da' anche 2000€ ...buono. :OK)
 
santo mi sa che mi convinco.
però penso....alla mia 166 2.0 t.spark...macchina che ancora mi sogno la notte...ma che "ciucciava" come un trans di viale zara!...scusate il paragone...ma era quello più consono....a te a livello di costi di gestione?
 
Re: wow

lele1975":3k6tgsfi ha detto:
Xanto.net":3k6tgsfi ha detto:
buongiorno baldi giovani....

dai ieri sera son stato buono... non sono "sceso" troppo... almeno ho rimediato un bacino all'uscita :asd) :asd) :asd)


VALERIOOOOOOOOOOOOOO:
un immenso grazie (e 4 cuba) per lo sbattimento di ieri.....
adesso (tra tutto ieri sera e stamani) pare tutto Ok...

:hail) :hail) :hail) :hail)

Xantino ..dalla ale il bacino? mhhh bel tanga che aveva ieri ..quando si chinava :sbav)
pensa che quando mi doveva portare le patatine... l'ho chimata ad alta voce ALE!
la mia morosa ha fatto ste facce :confusbig) :evil: :?: :motz)

come e' che la conosci??? io ...emh beh me l'ha detto xantino :asd) :asd)

p.s. adesivi campione pronti... imho belli pero' corna leggermente diverse :D

e gggià...

troppo bello all'inizio "ma che stai guardando" io "che mutande c'hai stasera!" "ma è la canottiera!" " ma te la canottiera la metti al contrario? che vien su da sotto?"
:crepap) :crepap)

a okkk.. ce la fai a farmi una fotina ? :asd) :asd) c
:hail) :fluffle) :OK)
 
pippo147":3ssasxfa ha detto:
santo mi sa che mi convinco.
però penso....alla mia 166 2.0 t.spark...macchina che ancora mi sogno la notte...ma che "ciucciava" come un trans di viale zara!...scusate il paragone...ma era quello più consono....a te a livello di costi di gestione?

ecco questa domanda era meglio se non la facevi...
guarda io che faccio tutti i giorni da vicino dove lavori a milano centro centro (via larga) in genere faccio una media di 65€/400/450km
(ovviamente poi sono pure ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e faccio SOLO v.power :asd) :asd) :D :D )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top