Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: wow

Xanto.net":1gej9zsq ha detto:
lele1975":1gej9zsq ha detto:
Xanto.net":1gej9zsq ha detto:
buongiorno baldi giovani....

dai ieri sera son stato buono... non sono "sceso" troppo... almeno ho rimediato un bacino all'uscita :asd) :asd) :asd)


VALERIOOOOOOOOOOOOOO:
un immenso grazie (e 4 cuba) per lo sbattimento di ieri.....
adesso (tra tutto ieri sera e stamani) pare tutto Ok...

:hail) :hail) :hail) :hail)

Xantino ..dalla ale il bacino? mhhh bel tanga che aveva ieri ..quando si chinava :sbav)
pensa che quando mi doveva portare le patatine... l'ho chimata ad alta voce ALE!
la mia morosa ha fatto ste facce :confusbig) :evil: :?: :motz)

come e' che la conosci??? io ...emh beh me l'ha detto xantino :asd) :asd)

p.s. adesivi campione pronti... imho belli pero' corna leggermente diverse :D

e gggià...

troppo bello all'inizio "ma che stai guardando" io "che mutande c'hai stasera!" "ma è la canottiera!" " ma te la canottiera la metti al contrario? che vien su da sotto?"
:crepap) :crepap)

a okkk.. ce la fai a farmi una fotina ? :asd) :asd) c
:hail) :fluffle) :OK)


che finezza.. si dice slip :D
cmq tra pere perfette e sedere perfetto ieri sera non sapevo dove guardare :asd) ero strabicccooo
okkey per la foto usero' la EOS e ti mando un 3 mb di robba :elio)
 
Re: wow

lele1975":3501kwop ha detto:
che finezza.. si dice slip :D
cmq tra pere perfette e sedere perfetto ieri sera non sapevo dove guardare :asd) ero strabicccooo
okkey per la foto usero' la EOS e ti mando un 3 mb di robba :elio)

si certo ho capito....
ma me la deve daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Nessuno risponda a Pippo senza che lo stesso ci porti in visione le famose amiche della sua compagna, tanto reclamate ieri !!

Il primo che sgarra gli strappo gli xenon a cofano chiuso !!!

:asd) :culo) :asd) :asd)
 
Appena ti vediamo in parcheggio urlo: "vi stanno ciulando gli antennini dalle :147)" ......come minimo la prossima sfida la fai con la morte in faccia, te l'assicuro :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo)
 
Xanto.net":3gugr3k8 ha detto:
A Shinji...
mavaffff. anculo!!!!
:asd) :asd) :tiè) :tiè) :tiè)

a me (un 2000) e pure più vecchio di un mese della sua...
il cambio non ha dato affatto problemi....
riguardo al cambio ho sostituito solo la pompa che manda in pressione il circuito e stacca l'elettrocalamita della frizione... dopo 4 anni di servizio...
(costo intorno ai 190€) mi pare...


ps: la macchina è spettacolare... e nel M&b pare che stia dilagando...
anche Res ne ha appena presa una...

ps: quando viene alle birrette puoi farti un'idea...

Res e mia: normali e originali
Shinji: centralinizzato il cambio e preparata la macchina
Lelesch: Selespeed GTA... e questa è tutta un'altra storia :p :p

non sto mica dicendo che sono tutte uguali... la tua si vede che è nata bene, buon per te!!!!
comunque la tua, la mia non più, ha ancora la scatola del cambio non rinforzata, mappatura centralina selespeed più lenta e attuatore di vecchia concezione, più delicato. poi guarda che anche la mia fino hai 4 anni con 100.000 Km sulle spalle è sempre andata bene!!! poi che sia preparata quindi più delicata ci può anche stare... che poi... i primi probblemi (attuatore nuovo, frizione e cambio) ci sono stati quando la macchina era ancora originalissima, apparte filtro e terminale!!!!

che ti devo dire... sei stato più fortunato di me! e spero che sia sempre così :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
Xanto.net":2dkwjitz ha detto:
buongiorno baldi giovani....

dai ieri sera son stato buono... non sono "sceso" troppo... almeno ho rimediato un bacino all'uscita :asd) :asd) :asd)


VALERIOOOOOOOOOOOOOO:
un immenso grazie (e 4 cuba) per lo sbattimento di ieri.....
adesso (tra tutto ieri sera e stamani) pare tutto Ok...

:hail) :hail) :hail) :hail)

bene bene ,mi sa che alla proxima uscita mi prenderò una bella ciucca :asd) :all_coholic) ,qualcuno poi mi riaccompagna a casa guidando la mia :147) ? Ma deve andare piano :elio)
 
Xanto.net":3nt452wg ha detto:
pippo147":3nt452wg ha detto:
a ragà che min...a devo fare?....me la acchiappo se è tenuta bene?...la mia è immacolata!...70.000 km sono troppi? la mia 50.000...minc...a che dilemma!

secondo me si...
ma son di parte...
naaa 70.000 son nella media...se ben documentati.. e se dimostrati dai tagliandi ok...
facci un giro.. e se te pias.. acchiappala...
c'hai il connect, il bose, i 17 l'assetto... (più tutti gli "standard" di una distinctive)

slurp slurp
:OK)

quoto...
 
pippo147":14r6ezsq ha detto:
alla faccia del cz....o!...io con un pieno e 20 euro ho fatto Monza/siracusa!!!....totale circa 90 euro di "carbonella"....e quanto mi costa andare a trovare mamma'?...mi noleggio un F-16 mi costa meno no?

purtroppo che le ciucc lo si sa.. puoi rimediare con un bel impiantino di gpl
 
Ragazzi.
A parte il mio rumorino all'avantreno, dovuto a un cerchio non proprio apposto, mi sembra che ora, a 65mila km, la macchina abbia un rollio piu' accentuato, ossia mi pare ch in curva si corichi di piu' che in passato.

E' una mia senzazione o e' possibile che gli ammo siano scarichi?
Si posso ricaricare o li debbo cambiare?
Convengono originali o no?
Non vorrei abbassare l'auto, a volte mi capita di passare in strade indecenti, e poi, avro' sicuramente problemi sulla rampa del mio box.

Quanto costa l'operazione? (sia rettifica o sostituzione)

Ciaooo
 
pierpo":1d0qj2ou ha detto:
Ragazzi.
A parte il mio rumorino all'avantreno, dovuto a un cerchio non proprio apposto, mi sembra che ora, a 65mila km, la macchina abbia un rollio piu' accentuato, ossia mi pare ch in curva si corichi di piu' che in passato.

E' una mia senzazione o e' possibile che gli ammo siano scarichi?
Si posso ricaricare o li debbo cambiare?
Convengono originali o no?
Non vorrei abbassare l'auto, a volte mi capita di passare in strade indecenti, e poi, avro' sicuramente problemi sulla rampa del mio box.

Quanto costa l'operazione? (sia rettifica o sostituzione)

Ciaooo


li puoi ritarare o revisionare.
Prova a sentire l'officina "Cappelli Ammortizzatori Via Ponte Nuovo 2 Milano Tel. 02 2565518 " e senti un pò cosa ti dicono.
La cifra è intorno ai 300€ e gli ammortizzatori tornano come nuovi.
Tanti qui li hanno ritarati o revisionati da lui.
Ciao :OK)
 
Valerio1976":36viatrn ha detto:
li puoi ritarare o revisionare.
Prova a sentire l'officina "Cappelli Ammortizzatori Via Ponte Nuovo 2 Milano Tel. 02 2565518 " e senti un pò cosa ti dicono.
La cifra è intorno ai 300€ e gli ammortizzatori tornano come nuovi.
Tanti qui li hanno ritarati o revisionati da lui.
premetto che sono ignorante in materia, ma nuovi non costano 360 + manodopera ? conviene revisionarli ?!
 
giangirm":jxev90ss ha detto:
Valerio1976":jxev90ss ha detto:
li puoi ritarare o revisionare.
Prova a sentire l'officina "Cappelli Ammortizzatori Via Ponte Nuovo 2 Milano Tel. 02 2565518 " e senti un pò cosa ti dicono.
La cifra è intorno ai 300€ e gli ammortizzatori tornano come nuovi.
Tanti qui li hanno ritarati o revisionati da lui.
premetto che sono ignorante in materia, ma nuovi non costano 360 + manodopera ? conviene revisionarli ?!

...dipende da quanto ti chiedono per la manodopera... :p

con quello che si fan pagare al giorno d'oggi...

@pierpo: è naturale che a quel kilometraggio gli ammo abbiano perso un po' di efficienza, ma è ancora un po' presto cambiarli (a meno che uno non abbia perso l'olio)
 
buurppppp

che buon pranzo :D

ho bevuto un cafetino e ora di nuovo sotto :p

@xantinoooooooo mailll in arrriiiiivvvvoooooooo :elio)

@silviuzzo tutto ok?

@pierpo fai sta prova: fai un bel perrcorso misto campagna a velocità bella e quando curvi se la macchina embra che ti scappi via di dietro ammo scarichi se no e' una impressione :D
il caldo forse...

@valerio ma c'eri anche tu ieri sera?? mika ti ho visto :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top