squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Xanto.net":1gej9zsq ha detto:lele1975":1gej9zsq ha detto:Xanto.net":1gej9zsq ha detto:buongiorno baldi giovani....
dai ieri sera son stato buono... non sono "sceso" troppo... almeno ho rimediato un bacino all'uscita :asd) :asd) :asd)
VALERIOOOOOOOOOOOOOO:
un immenso grazie (e 4 cuba) per lo sbattimento di ieri.....
adesso (tra tutto ieri sera e stamani) pare tutto Ok...
:hail) :hail) :hail) :hail)
Xantino ..dalla ale il bacino? mhhh bel tanga che aveva ieri ..quando si chinava :sbav)
pensa che quando mi doveva portare le patatine... l'ho chimata ad alta voce ALE!
la mia morosa ha fatto ste facce :confusbig) :evil: :?: :motz)
come e' che la conosci??? io ...emh beh me l'ha detto xantino :asd) :asd)
p.s. adesivi campione pronti... imho belli pero' corna leggermente diverse
e gggià...
troppo bello all'inizio "ma che stai guardando" io "che mutande c'hai stasera!" "ma è la canottiera!" " ma te la canottiera la metti al contrario? che vien su da sotto?"
:crepap) :crepap)
a okkk.. ce la fai a farmi una fotina ? :asd) :asd) c
:hail) :fluffle) :OK)
lele1975":3501kwop ha detto:che finezza.. si dice slip
cmq tra pere perfette e sedere perfetto ieri sera non sapevo dove guardare :asd) ero strabicccooo
okkey per la foto usero' la EOS e ti mando un 3 mb di robba :elio)
pippo147":2z2p5ows ha detto:ma chi e' sta super bona di cui parlate?
Xanto.net":3gugr3k8 ha detto:A Shinji...
mavaffff. anculo!!!!
:asd) :asd) :tiè) :tiè) :tiè)
a me (un 2000) e pure più vecchio di un mese della sua...
il cambio non ha dato affatto problemi....
riguardo al cambio ho sostituito solo la pompa che manda in pressione il circuito e stacca l'elettrocalamita della frizione... dopo 4 anni di servizio...
(costo intorno ai 190€) mi pare...
ps: la macchina è spettacolare... e nel M&b pare che stia dilagando...
anche Res ne ha appena presa una...
ps: quando viene alle birrette puoi farti un'idea...
Res e mia: normali e originali
Shinji: centralinizzato il cambio e preparata la macchina
Lelesch: Selespeed GTA... e questa è tutta un'altra storia
Xanto.net":2dkwjitz ha detto:buongiorno baldi giovani....
dai ieri sera son stato buono... non sono "sceso" troppo... almeno ho rimediato un bacino all'uscita :asd) :asd) :asd)
VALERIOOOOOOOOOOOOOO:
un immenso grazie (e 4 cuba) per lo sbattimento di ieri.....
adesso (tra tutto ieri sera e stamani) pare tutto Ok...
:hail) :hail) :hail) :hail)
Xanto.net":3nt452wg ha detto:pippo147":3nt452wg ha detto:a ragà che min...a devo fare?....me la acchiappo se è tenuta bene?...la mia è immacolata!...70.000 km sono troppi? la mia 50.000...minc...a che dilemma!
secondo me si...
ma son di parte...
naaa 70.000 son nella media...se ben documentati.. e se dimostrati dai tagliandi ok...
facci un giro.. e se te pias.. acchiappala...
c'hai il connect, il bose, i 17 l'assetto... (più tutti gli "standard" di una distinctive)
slurp slurp
:OK)
pippo147":14r6ezsq ha detto:alla faccia del cz....o!...io con un pieno e 20 euro ho fatto Monza/siracusa!!!....totale circa 90 euro di "carbonella"....e quanto mi costa andare a trovare mamma'?...mi noleggio un F-16 mi costa meno no?
pierpo":1d0qj2ou ha detto:Ragazzi.
A parte il mio rumorino all'avantreno, dovuto a un cerchio non proprio apposto, mi sembra che ora, a 65mila km, la macchina abbia un rollio piu' accentuato, ossia mi pare ch in curva si corichi di piu' che in passato.
E' una mia senzazione o e' possibile che gli ammo siano scarichi?
Si posso ricaricare o li debbo cambiare?
Convengono originali o no?
Non vorrei abbassare l'auto, a volte mi capita di passare in strade indecenti, e poi, avro' sicuramente problemi sulla rampa del mio box.
Quanto costa l'operazione? (sia rettifica o sostituzione)
Ciaooo
premetto che sono ignorante in materia, ma nuovi non costano 360 + manodopera ? conviene revisionarli ?!Valerio1976":36viatrn ha detto:li puoi ritarare o revisionare.
Prova a sentire l'officina "Cappelli Ammortizzatori Via Ponte Nuovo 2 Milano Tel. 02 2565518 " e senti un pò cosa ti dicono.
La cifra è intorno ai 300€ e gli ammortizzatori tornano come nuovi.
Tanti qui li hanno ritarati o revisionati da lui.
giangirm":jxev90ss ha detto:premetto che sono ignorante in materia, ma nuovi non costano 360 + manodopera ? conviene revisionarli ?!Valerio1976":jxev90ss ha detto:li puoi ritarare o revisionare.
Prova a sentire l'officina "Cappelli Ammortizzatori Via Ponte Nuovo 2 Milano Tel. 02 2565518 " e senti un pò cosa ti dicono.
La cifra è intorno ai 300€ e gli ammortizzatori tornano come nuovi.
Tanti qui li hanno ritarati o revisionati da lui.