Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scherzi?

SilvioX147":3ma4sd4z ha detto:
Eccomi a voi quasi desnudo, post convengo e 1 ora di Mitnick, simpatico il giovane ma mi si sta ingrassando a vista d'occhio..ai soldi !!! :asd) :asd)

@ Lelezzo & Fabiuzzo & Daviduzzo: se mi aveste portato in spallucce, vi sarebbe uscito il terzo testicolo.....e non necessariamente nella sacca scrotale!! :culo) :culo)

@Pippo benvenuto, se la tua ragazza non ti molla a venir con noi, dille che per pagare pegno tutte le sue amiche/sorelle/cugine appartengono di diritto a noi. Cosi ho deciso (qui ci vorrebbe la sigla di FORUM!) :nod) :sarcastic) :sarcastic)

ho fatto 2 anni di "viet vo dao vo vinam"... arte thailandese
concentrarsi sul peso e farlo apparire una piuma..
serve parecchia concentrazioneeeeeee :elio)

te vegn stasira ?? famo l'iniziazione a PIPPO :asd)
 
Re: scherzi?

lele1975":298iegfp ha detto:
ho fatto 2 anni di "viet vo dao vo vinam"... arte thailandese
concentrarsi sul peso e farlo apparire una piuma..
serve parecchia concentrazioneeeeeee :elio)

te vegn stasira ?? famo l'iniziazione a PIPPO :asd)


SSSSSHHHH!!

Se dici così Pippo non viene più !!

:bonk)

:asd) :asd)
 
da dove venite

:asd) mi è venuta la curiosità, dopo gli ultimi post, sulle vostre origini.
Io sono di origini sicule. Voi ? :p
 
ecco

l'iniziazione per pippo

mostro a dx silviuzzo a sx

devi fare questa cosa:

Rott_1_2.jpg


se passi sei dei nostri :OK)
 
quella del terronaccio era una battuta di autocritica dai...purtroppo stasera non ci potrò essere. a fine mese devo traslocare per andare a vivere con la mia ragazza...sempre a monza, abbiamo preso casa, anzi abbiamo preso una bella batosta, visto l'affitto!cmq l'iportante è essere felici e quando si apre la porta del box...trovare la tua bella 147 li che aspetta, no? :D ...a proposito ragazzi, so che qualcuno mi dirà che non è il posto giusto questo, ma concedetemelo sono ancora un pò spaesato, sono davvero intenzionato a cambiare la mia jtd con un benzina...dato che il jtd non lo sfrutto per nulla...sapete darmi qualche notizia?
 
Re: ecco

mostromeccanico":35w4fso6 ha detto:
lele1975":35w4fso6 ha detto:
l'iniziazione per pippo

mostro a dx silviuzzo a sx

devi fare questa cosa:

Rott_1_2.jpg


se passi sei dei nostri :OK)

we we we!! io a fratture sono già a posto per un bel po'... trovàtene un'altro! :nono) :nono)

tranquillooooo devi stare sdraiato fermo ...una salvetta sulla testa ..un colpo e via
quando l'avevo fatto io ... track un po' di rossore ma essendo concentrato ho stecchito 3 tegoli :lol:
 
a ragà finitela con iniziazioni se no davvero non vengo :asd) ...dai scherzo, spero in futuro...appena mi sistemo un pò...di potermi unire a voi...sempre...una curiosità...che èta media abbiamo in questa compagnia...mi sa che sono il più vecchio...ma non per questo il più saggio... :D ....datemi notizie se sapete qualcosa...per quanto vi ho chiesto sopra.
 
sei

pippo147":1z04169w ha detto:
a ragà finitela con iniziazioni se no davvero non vengo :asd) ...dai scherzo, spero in futuro...appena mi sistemo un pò...di potermi unire a voi...sempre...una curiosità...che èta media abbiamo in questa compagnia...mi sa che sono il più vecchio...ma non per questo il più saggio... :D ....datemi notizie se sapete qualcosa...per quanto vi ho chiesto sopra.

sicuro di essere il piu' vecio??
quanti anni? poi ti diaciamo i nostri :asd) :asd)
 
pippo147":1v7qm97i ha detto:
sono davvero intenzionato a cambiare la mia jtd con un benzina...dato che il jtd non lo sfrutto per nulla...sapete darmi qualche notizia?

Innanzitutto :welcome) tra noi! :OK)

Toh un altro che vende il naftone per passare al carburante nobile, :bravo) :bravo)

Lo sto facendo anch'io, ma ho fatto una fatica dannata a venderla... :wall)
Se vuoi prendere un benzina usato vendendo la tua devi fare per forza tutto con privati, altrimenti i concessionari ti spennano sia per quella nuova che per quella vecchia...
Ci vuole tempo, in questo momento è difficile vendere...

Ho messo annunci ovunque, ma gli unici che sono serviti qualcosa sono eBay e Autoscout24 ( http://www.autoscout24.it/ )
Su ebay fai l'annuncio con tutte le opzioni per evidenziarlo, ti costa sui 20 euro... Ma almeno hai molti contatti.

:OK)
 
pippo147":3dp9i453 ha detto:
a ragà finitela con iniziazioni se no davvero non vengo :asd) ...dai scherzo, spero in futuro...appena mi sistemo un pò...di potermi unire a voi...sempre...una curiosità...che èta media abbiamo in questa compagnia...mi sa che sono il più vecchio...ma non per questo il più saggio... :D ....datemi notizie se sapete qualcosa...per quanto vi ho chiesto sopra.

La nostra età verra rivelata solo dietro giuramento:

Devi giurare di portare un'amica (libera) della tua ragazza per ognuno di noi che ti rivelerà la propria età... :asd) :asd)

skerzo ovviamente, dovremmo essere sui 25 anni di media, ma la compagnia è molto varia si va dai 20 ai 34 mi pare...
 
ma dai fede...non sputo mica nel piatto dove mangio :) ...il mio naftone..come lo chiami tu, mi regala tante soddisfazioni...e solo che:
a) non lo sfrutterei mai dato che faccio poca strada(escludendo 2 volte l'anno che vado in sicilia)e li si fila 1600 km di fila moltiplicato 4!
b) non so, forse perchè ho sempre avuto macchine a benzina, ora provando il gasolio, non so come dire...e come se il mio piede destro non fosse adatto a questa motorizzazione. :mecry) ...
sono andato dove l'ho comperata, e ho fatto 4 patti chiari chiari...mi deve trovare una 1.6 benzina del 2002/2003...distintive e facciamo il cambio alla pari...eurotax alla mano mi ha detto che si può fare...spero mantenga l'impegno...io intanto mi muovo da me..
"bimbi" io ho 30 annetti...e voi?
 
@Pippo anche noi ci uniremo a te, o meglio alle tue amiche, che sia chiaro!! :asd) :asd)

:D

@Giangi i miei sono entrambi abruzzesi della prov. di CH!

@ Davide e Leluzzo, l'idea dell'iniziazione me gusta, poi gli sottopongo il mio listino prezzi e vediamo se molla i soldi o fa il LITTLE HAND ! :culo)
 
minchia ragazzi, ma c'è tutta sta carenza di donne in brianza? :asd) ...e che è me le son fatte tutte io prima di accasarmi x caso? :quote)...ma dove ve le trovo tutte queste amiche che mi cercate?...magari poi dopo esserci conosciuti vi passo qualche numero di telefono di qualche mia "ex amica" dei tempi belli...naturalmente dietro approvazione delle vostre donne(per chi ce l'ha)...che ne dite?....dai ora vado a casa...oggi ho lavorato troppo...aiutatemi a trovare la macchina...e divertitevi anche per me stasera...ciao belli! :OK)
 
Pippo e ci saremmo stufati di fare il trenino dell'ammmooooorree, solo tra uomini....tanto quelli single li vedi subito, quelli ammogliati pure, vedi con chi schierarti (e porta foto, video e cell. delle amiche promesse) !! :asd) :asd) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top