Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ave popolo milanese e briansolo, appena tornato dalla conferenza e appena tolto la bat-divisa, domani si replica ma in borghese, che poi le donne ti guardano ma gli metti paura e non ti cagano !! E si saluta l'amico Mitnick :D :OK)

Vado a casaaaaaaaaaaaaa :ciao) :ciao) :ciao)
 
SilvioX147":25jrbwfc ha detto:
Ave popolo milanese e briansolo, appena tornato dalla conferenza e appena tolto la bat-divisa, domani si replica ma in borghese, che poi le donne ti guardano ma gli metti paura e non ti cagano !! E si saluta l'amico Mitnick :D :OK)

Vado a casaaaaaaaaaaaaa :ciao) :ciao) :ciao)

Azz mi sarebbe anche interessata come conferenza! la prossima quando e dove?
 
Ogni anno cè...non so hai letto i prezzi (credo sulle 500 euro + iva a persona)..ma se me lo dici ti metto nelle liste della Pubblica Amministrazione.....non spendi na lira e magni pure a sbafo :D :D :OK)
 
molto interessante devo dire :jaw)

* res, riprenditi presto! :OK)

* mi hanno telefonato che la riconsegna della mia macchina ritarda causa sostituzione coentralina abs (azz si son decisi almeno per quella)
 
Dave":2ebm9lg9 ha detto:
Uè Fede!!!!! Dopo te ciamo che mi dici....
:elio)

:elio)
Sentiamoci per email che non riesco a parlare!! :mecry2)

@Silvio: Azzarola, pensavo fosse il prezzo per chi interviene! :eek:o)
vediamo: si magna a sbafo e si vede lo smontaparaurti sexy in uniforme... dove devo firmare? :D :asd) :spin)
 
Ave amici....

nel ritorno controllato meglio... tutti i nuovi Velox sono in zone con limite a 90 come da standard delle tange di Milano....

bisogna vedere solo a quanto sono tarati.... appena becco il mio amico della stradale cerco di informarmi ;-)


domani ci sono... ;)

ps: evvai Fede... che bisogna andare al mare hi hi hi

pps: quando passerai in ufficio scoprirai una tua nuova collega/stagista croata (Helena) :asd) :asd) :culo)
 
Finalmente riesco a trovar un po' di tempo per tornar qui!
Scusate la latitanza, 2 settimane d'inferno poi via a Firenze x un congresso, tornato da poc..però che esplosione di primavera di tedesche e coreane a Firenze..certe magliettine..
Domani sera ci sarò anch'io..ho giusto qualche debito in birre e piloti-di-monza con xanto.. :OK)
Come vanno gli xeno, belli allora?
Sciauuu a tuc'
 
lele1975":3ndpsa5y ha detto:
lelesch81":3ndpsa5y ha detto:
Arj147":3ndpsa5y ha detto:
Xanto.net":3ndpsa5y ha detto:
si uno lo becchi perchè è subito sul rettilineo prima delle uscite delle Torri Bianche... quello stasera sono riuscito a vederlo di sfuggita... mi mancano gli altri domani guardo bene.....

ufff... anche perchè sotto i ponti e per un bel pezzo ricordo, che il limite è di 60km/h.... azz... salta la patente che non abbiam messo neanche la 3

:(

...Sai già quanti incidenti spaventosi ci sono statio a causa di quel cazzutissimo limite che da 90-100 ti abbassa a 60 nelle gallerie??
Un macello!! E cosa fanno? mettono autovelox!!

Se solo provo ad avvicinarti ai 60 rischi la vita!! sul serio!!!!!
Ok, essere prudenti, ma certi limiti sono veramente assurdi!!
Stanno veramente esagerando ora co sti velox, non puoi fare nemmeno un extra che subito ogni 500 mt ne trovi uno...

Forse che forse che mi compro una panda 1200 depotenziata a 45 cv e 100km/h???

Io arriverei in seconda... :mecry2) :mecry2)

Indicazioni più precise, visto che giovedì sono dalle vostre parti.
:asd)


io in prima :mecry) :mecry) :mecry)
mi faran mangiare prima le gomme :mecry2)

:asd) :asd) :asd)

ma lele non hai il tommy tommy go :D ?

Ho il NavMan.. Almeno lo provo.. :asd)

Qualcuno mi ripete la via del Barcelò...
:p
 
SilvioX147":2jbim9hw ha detto:
Ogni anno cè...non so hai letto i prezzi (credo sulle 500 euro + iva a persona)..ma se me lo dici ti metto nelle liste della Pubblica Amministrazione.....non spendi na lira e magni pure a sbafo :D :D :OK)

la prossima interesserebbe anche a me
 
ave

ragazzuoli!


tutto ok?
stanotte fino alle 2:03 a lavorare :love)
progetto casa quasi finito mancano dei particolari e poi track via in comune :D

chi mi offre un caffe' triplo?
@silviuzzo tom tom va anche su 6630 alleluiaaaaaaa
con scheda 256 dv :hail) alleluiaaaaaaa

@xanto andato ieri poi per quella cosa la' gli ho detto di farm 2 campioni... poi se te pias useran il tuo colore :elio)
 
'Giorno a tutti vuoi

anche oggi si prospetta una giornata pesante, soprattutto perchè mi sono strappato la schiena e mi fa un male cane... che palle..

un salutone a tutti
 
acci

Shynji":11dq0gn7 ha detto:
'Giorno a tutti vuoi

anche oggi si prospetta una giornata pesante, soprattutto perchè mi sono strappato la schiena e mi fa un male cane... che palle..

un salutone a tutti


hai portato silviuzzo sulle spalle :D
:asd)

metti su il voltaren e ti passa
 
Re: ave

lele1975":1cvjsvpe ha detto:
ragazzuoli!


tutto ok?
stanotte fino alle 2:03 a lavorare :love)
progetto casa quasi finito mancano dei particolari e poi track via in comune :D

chi mi offre un caffe' triplo?
@silviuzzo tom tom va anche su 6630 alleluiaaaaaaa
con scheda 256 dv :hail) alleluiaaaaaaa

@xanto andato ieri poi per quella cosa la' gli ho detto di farm 2 campioni... poi se te pias useran il tuo colore :elio)


e che ti stai costruendo???la villa der silvio... :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top