Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ciao

lele1975":3gsjdpmf ha detto:
ragazzi
oggi sono incazzato come una biscia!! :cattive10)
stamattina un lavoro fatto bene ...arriva il cliente e me lo fa rifare perche' non gli andava piu' bene :member)
ma vaff.
2° a mezzodi prendo la macchian al parcheggio.
sta uscendo il mio collega che ha parcheggiato la macchina di fianco alla mia..e cosa vedo ruota subito la macchina e il suo parafango inizia a strusciare il mio.......... mio dio.......l'ho dovuto fermare urlando...lui mi guarda e va avanti...e tlack lamiera rimbalza dalla pressione..
ma porca .........gli ho detto...se era per caso *****...risposto ma ti ho toccato??? :swear)
mhhhh un nervoso che l'avrei menato...
a vederlo sembrava non avesse fatto niente...vado a casa ..pulisco e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una riga da 40 cm graffiettata leggermente ma si vede!!
ho usato anche polish ....
mhhhh incazzato :motz)
ma si puo' fare una manovra così....?? a spina pesce tra due macchine...lui parte subito girando lo sterzo ..ovvio che struscerai!! imbecille! dietro aveva 20 mt per andare un po' dritto e poi girare...
ma dico se non c'ero io...sto qui mi faceva tutta la fiancata! :eek:hmamma)

:eek:o) :eek:hmamma)
Non sarà stato per caso Paolo, ci mancherebbe solo questo!
Mi dispiace un sacco!!
:mecry)
 
Re: ciao

Ale Mjet":3fghnc0t ha detto:
lele1975":3fghnc0t ha detto:
ragazzi
oggi sono incazzato come una biscia!! :cattive10)
stamattina un lavoro fatto bene ...arriva il cliente e me lo fa rifare perche' non gli andava piu' bene :member)
ma vaff.
2° a mezzodi prendo la macchian al parcheggio.
sta uscendo il mio collega che ha parcheggiato la macchina di fianco alla mia..e cosa vedo ruota subito la macchina e il suo parafango inizia a strusciare il mio.......... mio dio.......l'ho dovuto fermare urlando...lui mi guarda e va avanti...e tlack lamiera rimbalza dalla pressione..
ma porca .........gli ho detto...se era per caso *****...risposto ma ti ho toccato??? :swear)
mhhhh un nervoso che l'avrei menato...
a vederlo sembrava non avesse fatto niente...vado a casa ..pulisco e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una riga da 40 cm graffiettata leggermente ma si vede!!
ho usato anche polish ....
mhhhh incazzato :motz)
ma si puo' fare una manovra così....?? a spina pesce tra due macchine...lui parte subito girando lo sterzo ..ovvio che struscerai!! imbecille! dietro aveva 20 mt per andare un po' dritto e poi girare...
ma dico se non c'ero io...sto qui mi faceva tutta la fiancata! :eek:hmamma)

:eek:o) :eek:hmamma)
Non sarà stato per caso Paolo, ci mancherebbe solo questo!
Mi dispiace un sacco!!
:mecry)


:boxe)E come hai fatto a indovinare? Proprio paolo.
 
Minchia che culo!!
Beh lele, c'è poco da fare... Sai chi è stato alias, ti fai risarcire e che cavolo!!

Se non è capace nel fare manovre, che cavolo ha preso la patente a fare??

Boh...
Spero solo che non debba portarla dal carrozziere...Sono incazzato come se lo avessero fatto a me!!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
qualcuno di

voi che ha il togligraffi arexons
me lo porterebbe stasera?
gli pago una birretta :D
:grazie)

ah va bene anche polish togligraffi...l'ho finito

spero di non arrampicarmi :specchio) e che vada via ...se no faccio macello :swear)
 
Arj147":2rv6hfm0 ha detto:
Minchia che culo!!
Beh lele, c'è poco da fare... Sai chi è stato alias, ti fai risarcire e che cavolo!!

Se non è capace nel fare manovre, che cavolo ha preso la patente a fare??

Boh...
Spero solo che non debba portarla dal carrozziere...Sono incazzato come se lo avessero fatto a me!!! :mad2) :mad2) :mad2)

pensa che dal carozziere ci sono stato ieri per le griglie...
ora nuove e lucenti :nod)
 
Re: qualcuno di

lele1975":1f06o3r0 ha detto:
voi che ha il togligraffi arexons
me lo porterebbe stasera?
gli pago una birretta :D
:grazie)

ah va bene anche polish togligraffi...l'ho finito

spero di non arrampicarmi :specchio) e che vada via ...se no faccio macello :swear)

Che fosse stato Paolo non avevo dubbi... l'ho conosciuto 5 min e sono bastati! :mad2)
Te lo porto io, dovrebbe essere l'arexon! Ma va, che birretta.. ci mancherebbe... però un giro sulla belva... :p
Scherzo, ci vediamo stase, speriamo nn sia nulla di grave!
 
ciao a tutti

Resnick":zt3wqapa ha detto:
Giovedì 28 - Barçelò

1- Xanto
2- Resnick
3- ste1978 (probabile)
4- shynji
5- Joe
6- Kis
7- Valerio
8- Dave
9- Ale
10- Lele

:all_coholic)

volevo confermare la mia presenza stasera....siccome non so dove sia ci sono anche io dal benza di fronte al mexicali alle 21:30 ...
ciao a più tardi :OK)
 
Re: qualcuno di

Ale Mjet":asl0yd48 ha detto:
lele1975":asl0yd48 ha detto:
voi che ha il togligraffi arexons
me lo porterebbe stasera?
gli pago una birretta :D
:grazie)

ah va bene anche polish togligraffi...l'ho finito

spero di non arrampicarmi :specchio) e che vada via ...se no faccio macello :swear)

Che fosse stato Paolo non avevo dubbi... l'ho conosciuto 5 min e sono bastati! :mad2)
Te lo porto io, dovrebbe essere l'arexon! Ma va, che birretta.. ci mancherebbe... però un giro sulla belva... :p
Scherzo, ci vediamo stase, speriamo nn sia nulla di grave!


grazie ale :grazie)
il pb e' che al barcelo' e' buio pesto per fare quel lavoretto e non si vedra'...lo faro' a casa se me la lasci ...me ne basta un dito (spero)
 
Re: ciao

Ale Mjet":2mopiu4k ha detto:
lele1975":2mopiu4k ha detto:
ragazzi
oggi sono incazzato come una biscia!! :cattive10)
stamattina un lavoro fatto bene ...arriva il cliente e me lo fa rifare perche' non gli andava piu' bene :member)
ma vaff.
2° a mezzodi prendo la macchian al parcheggio.
sta uscendo il mio collega che ha parcheggiato la macchina di fianco alla mia..e cosa vedo ruota subito la macchina e il suo parafango inizia a strusciare il mio.......... mio dio.......l'ho dovuto fermare urlando...lui mi guarda e va avanti...e tlack lamiera rimbalza dalla pressione..
ma porca .........gli ho detto...se era per caso *****...risposto ma ti ho toccato??? :swear)
mhhhh un nervoso che l'avrei menato...
a vederlo sembrava non avesse fatto niente...vado a casa ..pulisco e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una riga da 40 cm graffiettata leggermente ma si vede!!
ho usato anche polish ....
mhhhh incazzato :motz)
ma si puo' fare una manovra così....?? a spina pesce tra due macchine...lui parte subito girando lo sterzo ..ovvio che struscerai!! imbecille! dietro aveva 20 mt per andare un po' dritto e poi girare...
ma dico se non c'ero io...sto qui mi faceva tutta la fiancata! :eek:hmamma)

:eek:o) :eek:hmamma)
Non sarà stato per caso Paolo, ci mancherebbe solo questo!
Mi dispiace un sacco!!
:mecry)

cavolo mi spoiace molto
 
ragazzi allora per stasera se fem?

io non so dov'è sto posto e qualcuno viene a recuperarmi al distributore difronte al mexicali mi farebbe un favore
 
ragazzi purtroppo questa sera non posso ancora.
dovo andare a bg con il mio capo ad una conferenza. :mecry2)

scusatemi :worship)


@xanto. ho bisogno di parlarti per info sul pc.
 
Per il rimuovigraffi te lo lascio senza problemi! :nod)
Ora che ci penso però c'è un grosso problema!!!
Stasera c'è la partita juve-roma e al barcelo al 99% la fanno vedere, quindi il locale sarà pieno e vorranno tot euro x vedere la partita!!! :swear)
Che si fa?! Io tra l'altro sto uscendo.. se cambiate programma mandatemi un sms please!!!! :worship)
 
Ale Mjet":h1scfxd0 ha detto:
Stasera c'è la partita juve-roma e al barcelo al 99% la fanno vedere, quindi il locale sarà pieno e vorranno tot euro x vedere la partita!!! :swear)
Che si fa?! Io tra l'altro sto uscendo.. se cambiate programma mandatemi un sms please!!!! :worship)
Potremmo decidere direttamente in loco. Al massimo ci si dirotta da qualche altra parte.

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":1fg0zsy5 ha detto:
Ale Mjet":1fg0zsy5 ha detto:
Stasera c'è la partita juve-roma e al barcelo al 99% la fanno vedere, quindi il locale sarà pieno e vorranno tot euro x vedere la partita!!! :swear)
Che si fa?! Io tra l'altro sto uscendo.. se cambiate programma mandatemi un sms please!!!! :worship)
Potremmo decidere direttamente in loco. Al massimo ci si dirotta da qualche altra parte.

Bye
Kis :mad2)

Per me va bene!! Se ritardo di qualche min, vi chiamo!
:cincin)
 
Ciao ragazzi,
come già detto stasera non ci sono, mi sta venendo l'influenza e sto di m.... :mecry2)
Mi dispiace mancare, dovevo parlare con dave e lele oltre che chiarire con res :fluffle) :fluffle) :fluffle) ...se riesco chiamo l'uomo col suv ( :sarcastic) :fluffle) ) verso le 23.00 e vi saluto in diretta :ciao)

Ah e non parlate male degli assenti (so che lo farete) ma non fatelo :asd)
 
twl":bt6bq2gj ha detto:
Ragazzi, mi unisco anche io al gruppo delle 21:30 al mexicali
Mi raccomando aspettatemi, non sono molto sicuro di riuscire ad arrivarci :asd)

di solito il problema è tornare indietro... :all_coholic) :asd) :asd) :asd)

so dov'è, vengo (asd asd) anch'io alle 21.30 al mexicali :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top