Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravo

Dave":3hmkgud8 ha detto:
Dave":3hmkgud8 ha detto:
Joe":3hmkgud8 ha detto:
Ciao ragazzi,
eccomi nuovamente tra voi dopo la brutta botta (emotiva) di ieri...
purtroppo non potrò essere con voi nel paese dei Balocchi, sarà per la prossima.
Avrei bisogno di un favore: a balocco "147_tff_1975" porterà dei tappetini alfa neri con bordo rosso pour moi, a chi posso dare i soldi per fare lo scambio lì?
Grazie raga, divertitevi anche per me, poi voglio un mega-resoconto dell'evento e vi interrogherò uno a uno ;) :sarcastic)

Se vuoi te li prendo io, ma non è ancora sicuro che tu non riesca a venire con noi...non si sa mai, magari qualcuno rinuncia o mamma Alfa chiude un occhio o qualche super mod intercede per te! Cmq ne parliamo giovedì... :OK)

Pare che si sia avverata la mia profezia... :angel) Molto gentilmente 147Nos cede il suo posto per il Balocco, avendo la possibilità di partecipare con un altro club...quindi passerebbe al 66°in lista ovvero il primo delle "riserve": Joe
E' fattibile la cosa, vero Mods??? :worship) Sapete bene quanto ci tenesse Joe ad essere dei nostri al Balocco... :X)
Ho appena letto che la cosa non è così automatica ma Mike se ne occupera e sono certo farà il poissibile! :OK)



:handclap) :bravo) ..bella notizia
 
Dave":38l753om ha detto:
Pare che si sia avverata la mia profezia... :angel) Molto gentilmente 147Nos cede il suo posto per il Balocco, avendo la possibilità di partecipare con un altro club...quindi passerebbe al 66°in lista ovvero il primo delle "riserve": Joe
E' fattibile la cosa, vero Mods??? :worship) Sapete bene quanto ci tenesse Joe ad essere dei nostri al Balocco... :X)
Ho appena letto che la cosa non è così automatica ma Mike se ne occupera e sono certo farà il poissibile! :OK)

Come ho già detto a Joe per messaggio, io lo spero con tutto il cuore, ma non è ancora detto perchè ormai i nomi sono in mano all'Alfa e sta a loro decidere... non è detto che accettino subentri visto che il numero è già risicato... noi comunque spingeremo perchè Joe riesca a venire ovviamente...

:)
 
Blu-skY":2q8g2rox ha detto:
ciao raga, un salutone dal piemonte!!!!!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao piemuntès!
andevlu a pia' ntal cu'!

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
ciao gente!!!

stasera ci sono anche io, sul forum'

La situazione sembra essere migliorata, domani farò il possibile per esserci, anche a costo di mettermi gli stecchini sotto gli occhi, e vi spiego tutto, ma non preoccupatevi: niente di trascendentale


@Dave: mi hanno invitato a vedere una regata in liguria, penso dalle parti di Chiavari, questo week end, se sei giù anche tu ci becchiamo a scolarci qualcosa...
 
rapidello":3c96hjyu ha detto:
secci":3c96hjyu ha detto:
:ciao)

(rapidello....se c'è si sente, ma si vede di sfuggita).....geroppaaaaaaaa
non ho mai ricevuto un invito ufficiale.... :mecry) ...
Hola.... :elio)

hue hue hue... che dici...con tutte le volte che te l'ho detto... :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :OK)
 
Xanto.net":20fyjn8y ha detto:
rapidello":20fyjn8y ha detto:
secci":20fyjn8y ha detto:
:ciao)

(rapidello....se c'è si sente, ma si vede di sfuggita).....geroppaaaaaaaa
non ho mai ricevuto un invito ufficiale.... :mecry) ...
Hola.... :elio)

hue hue hue... che dici...con tutte le volte che te l'ho detto... :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :OK)
lo so..lo so...
la mia è pigrizia... :elio) :D
cmq..buona serata a tutti... :X)
 
rapidello":33eqb79t ha detto:
Xanto.net":33eqb79t ha detto:
rapidello":33eqb79t ha detto:
secci":33eqb79t ha detto:
:ciao)

(rapidello....se c'è si sente, ma si vede di sfuggita).....geroppaaaaaaaa
non ho mai ricevuto un invito ufficiale.... :mecry) ...
Hola.... :elio)

hue hue hue... che dici...con tutte le volte che te l'ho detto... :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :OK)
lo so..lo so...
la mia è pigrizia... :elio) :D
cmq..buona serata a tutti... :X)

:D
:OK)
:fluffle)
 
Re: ferie

giangirm":1sb0wv2z ha detto:
Biondi (e mori :asd) ) !
Stasera volo a Roma e domani riprendo la nasona, ci facciamo un viaggetto qui :nod)
stemma_sicilia.jpg

sapete cos'è vero?

Mi sa che non mi collego da domattina a mercoledì sera :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:ciao)

Trinacria? (Sicilia??)
 
Xanto.net":rjtraljg ha detto:
rapidello":rjtraljg ha detto:
secci":rjtraljg ha detto:
:ciao)

(rapidello....se c'è si sente, ma si vede di sfuggita).....geroppaaaaaaaa
non ho mai ricevuto un invito ufficiale.... :mecry) ...
Hola.... :elio)

hue hue hue... che dici...con tutte le volte che te l'ho detto... :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :OK)
anche io te l' ho detto almeno due volte rapi ! :color) fatevi vedere in Brianza bergamaschi !
 
Re: ferie

Xanto.net":208xhgdr ha detto:
giangirm":208xhgdr ha detto:

Trinacria? (Sicilia??)
Bravo Xantino :angel) :p

Stasera:
l' aereo mette il motore a manetta per partire (dopo averne attesi altri 4-5 in partenza dalla stessa pista) e... pam! pam! :splat) Partito un motore :mecry) Cambiato aereo abbastanza presto, ma comunque oltre due ore di ritardo :evil:

Arrivo a casa e... sorpresina !!! La lettera verde :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
circa 140 euro e 2 punti :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Buongiorno Brianza!!

...Come cavolo si fa a quotare un messaggio?? ...ancora nn l'ho capita...

Comunque punto 1: Rapidello che stai dicendo?? Ormai ho perso il conto delle volte che ti ho invitato...
Punto 2: ...Stasera ci sei?? :p

...speriamo che anche joe riesca a partecipare al Balocco...


A dopo!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top