bravo
:handclap) :bravo) ..bella notizia
Dave":3hmkgud8 ha detto:Dave":3hmkgud8 ha detto:Joe":3hmkgud8 ha detto:Ciao ragazzi,
eccomi nuovamente tra voi dopo la brutta botta (emotiva) di ieri...
purtroppo non potrò essere con voi nel paese dei Balocchi, sarà per la prossima.
Avrei bisogno di un favore: a balocco "147_tff_1975" porterà dei tappetini alfa neri con bordo rosso pour moi, a chi posso dare i soldi per fare lo scambio lì?
Grazie raga, divertitevi anche per me, poi voglio un mega-resoconto dell'evento e vi interrogherò uno a uno :sarcastic)
Se vuoi te li prendo io, ma non è ancora sicuro che tu non riesca a venire con noi...non si sa mai, magari qualcuno rinuncia o mamma Alfa chiude un occhio o qualche super mod intercede per te! Cmq ne parliamo giovedì... :OK)
Pare che si sia avverata la mia profezia... :angel) Molto gentilmente 147Nos cede il suo posto per il Balocco, avendo la possibilità di partecipare con un altro club...quindi passerebbe al 66°in lista ovvero il primo delle "riserve": Joe
E' fattibile la cosa, vero Mods??? :worship) Sapete bene quanto ci tenesse Joe ad essere dei nostri al Balocco... :X)
Ho appena letto che la cosa non è così automatica ma Mike se ne occupera e sono certo farà il poissibile! :OK)
:handclap) :bravo) ..bella notizia